i Am Legend
Utente Jade
Buono , io ho anima e velenosa +9 .potto ma non resettano asd
Ps , Sono sura am .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono , io ho anima e velenosa +9 .potto ma non resettano asd
dopo meno di 24 ore ? ._. thias e meno male che il drop era fatto bene :lBuono , io ho anima e velenosa +9 .
Ps , Sono sura am .
beh se e cosi vado a giocare nell ita almeno cn doppio anello faccio dal 74 al 75 in un ora :SBeh , prima ti facevi 180kk dai cani .
Adesso ti fai a stento 80k e non si expa nulla ; per farti un esempio .
Io sto al 67 e in covo2 dai ragnoni faccio una palla ogni 15 - 20 minuti .
si certo i il titanic è affondato nel deserto -.- ma va a cagare vàbeh se e cosi vado a giocare nell ita almeno cn doppio anello faccio dal 74 al 75 in un ora :S
Si dice penso ù.ù .penzo che mo che va on sia sistemato ..

Si dice penso ù.ù .
Ti ho dato un +1 per prima .
Ricambia se vuoi .
Ho fame di +1![]()
Bah .penso nn mi piace XD e + bello con la Z
.che c hai da ridi? non sono un noob che nn ha mai giocato nell ita, tutt altro c ho un pg al 86.... quindi lo sapro bene come si giocasi certo i il titanic è affondato nel deserto -.- ma va a cagare và
Ho qualche dubbio .che c hai da ridi? non sono un noob che nn ha mai giocato nell ita, tutt altro c ho un pg al 86.... quindi lo sapro bene come si gioca
beh scusa se ti contraddico da persona semi adulta ( quasi 21 anni) non mi piace molto sentirmi mandare a cagare dalla gente che nemmeno conosco, poi il mio era un commento ironico, come tutti sanno si viene nei pv server perche non se ne puo piu dell italiano, spendere 500€ per shoppare un pg e dopo puf. 2000k e devi rigirare tutto seno non reggi nnt ( motivo per il quale ho smesso e venduto tutto l equip), se tu mi dici che al 67 in 20 min fai una pallina vuol dire che le rate sono -300% in quanto con doppio anello e bracciali dell amore smantellando nello stanzone del covo2 come ti ripeto al 72 o 73 ora non ricordo bene sto parlando di maggio dell anno scordo un lv in 1h, quindi mi sembrava un pochino strana come cosa.Ho qualche dubbio .
Non lo prendere come un insulto , però non mi sembra che con il tuo comportamento così immaturo , potresti avere un pg all'86 nell italiano .
Guarda ke sò giocare meglio di teche c hai da ridi? non sono un noob che nn ha mai giocato nell ita, tutt altro c ho un pg al 86.... quindi lo sapro bene come si gioca

ok sei meglio te hai vinto! conteno? me so rotto di spammare ( cmq hai un suretto noob o con exp buggata)Guarda ke sò giocare meglio di te
Dopo 2 anni in metin penso di sapere come si expa, e con un sura bianco full PVM al 74 in covo2 con anello e smantellamenti intere stanze rigeneranti facevo un livello in 3 giorni giocando 7 ore al giorno ^^