[DEDICATO]Metin2 Soul - The worst weather brings a better ♥♥

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica:
Salve.
Eccomi ancora in questa sezione per presentarvi un server.
Un server che per me e' molto professionale , notando tutto il lavoro svolto dallo staff per darvi un'opportunita' di gioco nuova , sicura e senza intoppi.

Come dice il titolo , il nome del server e' Metin2 Soul , L'anima di Metin2 ... Un anima definita Divina ...

Il titolo , da una spiegazione ben precisa. Il peggio , porta ad un tempo migliore.
Se il peggio , viene definito come una fase di duro lavoro , per noi , quest'ultima portera' un sacco di sorpese . Per lo staff , che si accontentera' al supporto dell'utenza e non del supporto finanziario , e per voi , dove avrete un sacco di eventi , items
e divertimento.

Dopo questa piccola parentesi aperta per spiegare il titolo dato al server , ecco che continuiamo con le caratteristiche , principi e molto altro...

Caratteristiche

Iniziamo con la parte principale. Il primo login del server...
Ecco quindi , che non riceverete alcun messaggio , ma solamente gli item che vi serviranno per iniziare questa avventura!
Una novita' del server , e' quella dei LoverPeluche...
Una prova e' data da un peluche diverso per ogni razza , che andra' insossato come un anello dell'exp...



Uploaded with ImageShack.us

I bonus che daranno :
Difesa : 30
Velocita' di movimento : 10 %

E gli items che riceverete al primo login saranno questi ( a seconda della razza scelta )




Uploaded with ImageShack.us

Questi nuovi Peluche , sono solo una prova , perche' i veri pupazzetti saranno piu' di 4 ... ma ben si 8. Li riceverete negli eventi , o shoppabili. Il bello della novita' e' che ben presto , questi nuovi pupazzetti saranno in forma tridimensionale. Vi accompagneranno quindi appoggiati alla vostra spalla!

Una cosa molto importante e' anche l'up degli oggetti... Come vediamo da questo screen e' ben poco copia incolla da tutti gli altri server.



Uploaded with ImageShack.us

Infatti quest'ultimo e' sviluppato in questo modo :
Armi da livello 1 a 20 99 % no items
Armi da livello 25 a 40 99 % fino a +7 | 90 % al +8 | al +9 ostrica x1 75 %
Armi da livello 45 in su 99 % +6 | +7 ostrica x1 80 % | +8 ostrica x2 70 % | +9 perla bianca x1 50 %
-
Armature da liv 1 a 18 99 % no items
Armature da liv 26 a 42 99 % sino a +7 | 80 % a +8 ostrica | a +9 75 % ostrica x2
Armatre da liv 48 a 66 sino a +6 99 % no items |+7 ostrica x1 80 % | +8 ostrica x2 70% | perlablu al +9 50 % -
-
Elmi: 99 % all no items(lv1) | (lv21) 99 % +7 - al +8 1 ostrica 80 % - +9 75 % 2 ostriche | (lv41) no up epico , +6 99 % ; +7 ostrica x1 80 % ; +8 70 % ostricax2 ; +9 perla rossa(oblu) 50 % x1 .
-
Scudo liv 1 : 99 % all no tems.
Scudo liv 21 : 99 % +7 ; +8 ostrica e 80 % ; +9 ostrica x2 e 75 %.
Scudo liv 40 : 99 % +6 ; +7 ostrica e 80 % ; +8 ostrica x2 e 70 % ; +9 50 % perla bianca.
Scudi liv 61 : +6 99 % ; +7 ostrica 80% ; +8 ostrica x3 60 % ; +9 40 % perla blu.
-
( Orecchini collane e scarpe sono identici alle armi. da un liv ad un liv senza item , da un liv ad un liv con ostrica ecc...)



Uploaded with ImageShack.us
( Up delle pietre da +2 a +4 )

Questa sezione e' molto importante , infatti presentero' il lavoro cui io personalmente ho dedicato piu' tempo!

Il Drop
Senza farvi attendere troppo , scoprirete tutti gli aggiornamenti fatti sul drop cliccando sullo spoiler. Troverete gli screen dei metin , con il relativo drop. Ricordo che ne ho messi solo alcuni...



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Vi ricordo , che tutti i drop sono stati effettuati con un personaggio di livello 30. Il drop e' molto piu' ampio anche nei metin di livello basso!

Gli npc
Ecco a voi gli screen degli npc in sucessione... Riferitevi al drop , e capirete come mai sono settati in questo modo!
Le pietre che troverete , saranno +2 . Queste sono uppabili a +4 facilmente , mentre i libri come mai sono scomprsi ?? Bah.. Provate a capirlo da soli! :asd:
Apparte gli scherzi , ecco gli screen!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Accidenti , dimenticavo! Ecco lo screen degli up epici...




Uploaded with ImageShack.us

Le traduzioni

Il server e' stato tradotto con una base del locale del GFO.
Il GFO ha postato un locale tradotto cui hanno lavorato molte persone! Io l'ho modificato per il mio server , lo ho sbuggato quest'ultimo in modo da poterlo far usare a tutti.
Ed ecco i risultati...



Uploaded with ImageShack.us
(scusate per la qualita' dell'immagine)

Le nuove mappe (2)



Uploaded with ImageShack.us

Queste sono le nuove mappe. Sono state aggiunte solamente per chi ha bisogno di droppare un forziere. Il forziere delle Anime. Il forziere delle anime vi fara' raziere le armi nuove che troverete piu' avanti!
Questo forziere sara' raziabile solamente nella Mappa del Drago. Detta stanza!

Questo personaggio fico fico , lo troverete in tutte e due le mappe. Vi servira' per tornare nel vostro regno, nel villo 1 in centro piazza!



Uploaded with ImageShack.us

Caratteristiche varie , Altro.

Per avere il cavallo di livello medio ecco gli " Ingredienti " :asd:



Uploaded with ImageShack.us

In effetti, ci vorra' una sola medaglia ecquitazione e 20 milioni di yang! Per l'esperto , invece ci vorranno 2 medaglie e 50 milioni di yang!

La posizione del fabbro leggendario



Uploaded with ImageShack.us

I 2 nabbi sempre a lavoro :asd:

Le nuove armi ! 1 per ogni Dottrina! Clicca sullo spoiler per visualizzarle ...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

( Ricordo che i medi e le abilita' possono variare! )

Le armi come gia' detto saranno raziabili o comprabili via telefono , postepay o peypal.
L'item_shop nn e' ancora aperto ma stiamo lavorando su un metodo ben impostato.
Appena uno di voi deve comprare un item , ha a disposizione 5 , 10 15 euro dal cellulare ( esempio ).
dopo aver ricaricato , deve far vedere le prove , orario ecc... e mandera' questo ad una mail.
La mail gestita da un moderatore , vi consegnera' un link ed un codice da inserire. Il codice da inserire sara' dato in base a quanto avete shoppato... Le pagine sono tutte diverse con il codice diverso per ognuna. Il bello avviene quando il furbacchiotto dira' all'amico il codice ... Purtroppo una volta usato il codice , l'itemshop non funzionera' piu' ;) cosi' verra' costruito un altro codice per l'altro utente che dovra' comprare le SoulPoints

Le cavalcature :



Uploaded with ImageShack.us

Le cavalcature sono ognuna di livello diverso. Anche queste saranno raziabili...
Le cavalcature solitamente durano 30 minuti...Attaccano al 101 % ;D

Ricordo che e' stato levato il drop inutile. Il server laggera' molto meno del previsto .

Links utili :

Sito : Metin2 Soul - The worst leads to better ?
Client download : Client downlaod - Mtin2 Soul ?
MC : 217.23.9.79

Accetto i consigli costruttivi. Non vorrei commenti incoerenti. Se il server piace ditelo a noi , altrimenti non ditelo neanche ! Cambiate direttamente discussione!


Lo staff vi augura un buon gioco... e magari una buova permanenza!


 
******* i peluche li usavo a 4 anni u.u
nnt di offensivo ma che vuol dire the worst weather brings a better nn avrebbe molto senso
saluti meox
 
Ok Riku. Accetto tutte le vostre critiche , ma i peluche era una forma di diciamo ... boh xD Simpatia o cmq qualcosa di carino e diverso.. E riku . i libri ne droppi 10 random piu' o meno ad ogni metin
 
caro mio ti vorrei ricordare che siamo su metin 2 non nel mondo ti patty :lol::lol: vbb k ti piacciono tanto e ti capisco ma non mostrarlo in pubblico

Come non quotare, cioè prima parla dell'anima di metin2 e poi viene fuori con queste cose.
E poi ormai che c'eravate perchè non implementare un Pikachu che sta sulla tua spalla mentre expi al posto di un banalissimo peluche.

E non prendetela come un'offesa, ma la verità palese e ormai sotto gli occhi di tutti è che non sapete più cosa inventarvi per avere un po' di successo, almeno secondo il mio modesto parere.

Comunque adesso capisco perchè ritengono "Old Style" i server con armi nuove, mappe nuove, casinò e cavolate varie, perchè quelli che non lo sono ormai sono pieni di SFERE DEL DRAGO, PELUCHE PARLANTI e UNICORNI (arriveranno tra breve anche questi sicuramente LOL). Che amarezza :\
 
E non prendetela come un'offesa, ma la verità palese e ormai sotto gli occhi di tutti è che non sapete più cosa inventarvi per avere un po' di successo, almeno secondo il mio modesto parere.

Questa e' la frase che mi e' rimasta piu' impressa. Io ho lavorato piu' di 30 giorni questo server. Cominciandolo ben 2volte di fila... Ho cominciato da natale scorso oramai...
I peluche durano 24 ore. Non sono permanenti , ma sn degli esseri carini... C'e e' una cosa tenera. A me piacciono. Infatti , una prova la do all'inizio del game. Poi li riceverete negli eventi... E' qualcosa di diverso.. Scusate se ho avuo questa idea. Veramente..
 
Ok Riku. Accetto tutte le vostre critiche , ma i peluche era una forma di diciamo ... boh xD Simpatia o cmq qualcosa di carino e diverso.. E riku . i libri ne droppi 10 random piu' o meno ad ogni metin
dai cerkiamo di capire la tenera eta di huki ed e difficile per lui separarsi dai peluche
 
Superman. Ora perpiacere non andiamo nell'ot. Non voglio sia pieno di spam il server. A te piace ? No , quindi non vedo il motivo per cui tu debba stare qui a criticare. Sconsigli ? Si , benissimo . Dopo averlo fatto esci per cortesia...
 
Superman. Ora perpiacere non andiamo nell'ot. Non voglio sia pieno di spam il server. A te piace ? No , quindi non vedo il motivo per cui tu debba stare qui a criticare. Sconsigli ? Si , benissimo . Dopo averlo fatto esci per cortesia...
caro mio faccio come te a me fa ridere sta storia dei peluche qualche problema?
 
caro mio faccio come te a me fa ridere sta storia dei peluche qualche problema?

Certo , dato che sei nella discussione del mio server. A te piace creare il server in hamachi vero ?? ♥

--- Aggiornamento Post ---

Ora basta , io vado. Continua a ridere , dato che i soldi ti mancano ^^ Buona notte ♥
 
Ma infatti io avevo sottolineato di non prenderla come un'offesa perchè non lo era, in quanto magari questa tua idea (carina tanto quanto insolita) poteva essere fine a se stessa e concludersi lì, ma devi anche concedermi il fatto che dopo tutto quello che mi è toccato vedere in questi ultimi 3 - 6 - 9 mesi (armi uscite fuori dal nulla, copiate da wow, elmi strani, fucili, balestre, mob informi, sfere del drago + nuvola speedy, item assurdi, e dovrei stare qui al pc almeno fino all'alba per abbozzare un elenco tuttavia ancora incompleto di tutte le bestemmie nei confronti dell'unico e originale Metin2) il mio commento a riguardo era più che lecito.
 
Certo , dato che sei nella discussione del mio server. A te piace creare il server in hamachi vero ?? ♥

--- Aggiornamento Post ---

Ora basta , io vado. Continua a ridere , dato che i soldi ti mancano ^^ Buona notte ♥
si infatti non tutti kiedono i soldi a mamma la gente lavora e non e bello buttare 100 mi compro un paio di jeans <3
 
Ultima modifica:
-> alt + 3 ! ;)



Tu sei uno dei tanti che non sa fare un cuore decente :asd: Ora basta ot. Scusa se ho riso del cavallo , ma nn vedevo alcuna modifica su di esso.
Notte !
bhe guarda il nome poi non ho messo lo screen del menu non ho messo screen dello stato tradotto del cavallo al 100%
 
Ok Riku. Accetto tutte le vostre critiche , ma i peluche era una forma di diciamo ... boh xD Simpatia o cmq qualcosa di carino e diverso.. E riku . i libri ne droppi 10 random piu' o meno ad ogni metin

Più che altro i peluche sono stati leechati da VindictMt2.. Caro huki..

--- Aggiornamento Post ---

si infatti non tutti kiedono i soldi a mamma la gente lavora e non e bello buttare 100 mi compro un paio di jeans <3

Quoto.

@Huki.. da questa esclamazione "dato che i soldi ti mancano" si deduce il tipo di persona che sei. Ovvero una mer**.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom