Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
locali altrui? hhaaah ma ki vuoi far ridere? mi sono tradotto tutto il locale e mob_proto e item_proto da solo quindi non venire a dirmi che uso i locali altrui non tutti sono come te che prendono i file dell gente cambiano 1 lettera e dikono k lhanno sbuggatoE' Facile usare i locali altruiVero Super ? Cmq ... Livorno Bannato per 3 giorni.
ho notato che manka una cosa a questo server .... il resetta skill .. non posso andare in giro con el skill a 17 e non voglio buttare punti per portarle a M .... devi mettere il resetta abilitaaaaaaaaaaaaaa xD
hahah q8 e ti do pure +1Noob te che ci giochi ._.

hahaah luzzi io ti stimo <3Che bello il server del leecher <3
Quanto la fate lunga.. Anzichè ringraziare che si sia inventato qualcosa di originale e caruccio u_u
considerando k ha copiato l'ideaQuanto la fate lunga.. Anzichè ringraziare che si sia inventato qualcosa di originale e caruccio u_u
superman non ti conosco e non ti ho mai visto quindi non ti permetto di insultarmi. io gioco dove voglio e faccio quello ke voglio si che a te stia bene o no. come tu sei libero di andare a giocare dove vuoi io ,allo stesso modo sono libero di giocare dove voglio <.<
lo stesso vale per Haruhi Suzumiya![]()

ma lo sapevi k i selvaggi so boni?Ragazzi calmatevi,sembrate peggio dei selvaggi di metin2.
no....E' on si o no sto server?