[DEDICATO]Metin2 Soul - The worst weather brings a better ♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che manka una cosa a questo server .... il resetta skill .. non posso andare in giro con el skill a 17 e non voglio buttare punti per portarle a M .... devi mettere il resetta abilitaaaaaaaaaaaaaa xD

superman non ti conosco e non ti ho mai visto quindi non ti permetto di insultarmi. io gioco dove voglio e faccio quello ke voglio si che a te stia bene o no. come tu sei libero di andare a giocare dove vuoi io ,allo stesso modo sono libero di giocare dove voglio <.<
lo stesso vale per Haruhi Suzumiya :\

Ultima modifica:
Quanto la fate lunga.. Anzichè ringraziare che si sia inventato qualcosa di originale e caruccio u_u

originale? quanto ci vuole a prendere un modello 2d creare una stupida query per il db ed inserire l'item? aspetta aspetta te la dico io una cosa innovativa

cerchietti per shamane e ninja durata 10 min danno +100 valore attacco -.- ma perfavore

superman non ti conosco e non ti ho mai visto quindi non ti permetto di insultarmi. io gioco dove voglio e faccio quello ke voglio si che a te stia bene o no. come tu sei libero di andare a giocare dove vuoi io ,allo stesso modo sono libero di giocare dove voglio <.<
lo stesso vale per Haruhi Suzumiya :\

Da domani vedi come giochi.
Sempre se ci sarà ancora il server.
Sai com'è Huki apre i server per 1-2 giorni poi fallisce perchè ce solo una persona online compreso lui. :D

bellissima l'immagine del tuo pg che festeggia perk lo hai selto per giocare, e slogga automaticamente asd.....

login off, e penso pure il server .......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.