El Niño Maravilla
Utente Electrum
Bella firma Jack 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

e durato giusto 1 oraah ecco il tanto atteso server... dopo 3 giorni che mi hai rotto le palle ._.

Ahgahahahahahahah ragazzi sono riuscito a tirare giu il villo blu ahhahahahahahaha non anno ne protezioni ne nnt <.<
guarda che i bimbi o come li chiami tu nn hanno fatto un bel nnt ^^
Ahgahahahahahahah ragazzi sono riuscito a tirare giu il villo blu ahhahahahahahaha non anno ne protezioni ne nnt <.<

E questo messaggio come lo definisci? .-.
sai che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare? il server ha sia il fix p2p web admin che yang
Per uno che ci sà fare i fix delle porte p2p non serve a niente <.<
chi ci sa fare qui in questo forum di certo nn va a tirare giu solo il villo blu ^^

chi ci sa fare qui in questo forum di certo nn va a tirare giu solo il villo blu ^^
Ho ftt un riavvio ora a me logga in tutti i regni... C'e molta gente che per motivi loro non possono aprire un server. Altra invece, che si diverte a far spendere alla gente i soldi. Chi lo fa e' solo per invidia ... Dico io

ma tu ti puoi permettere di comprare un altro dedicato no? tanto che ti frega dmn prendi altri 2 dedicati nuovi <3Ho ftt un riavvio ora a me logga in tutti i regni... C'e molta gente che per motivi loro non possono aprire un server. Altra invece, che si diverte a far spendere alla gente i soldi. Chi lo fa e' solo per invidia ... Dico io
I vostri script nn mi interessano! Ho solo modificato il locale , smettila. siete voi che lo avete postato ! Potevate nn farlo! Ora niente ot voglio solo che il server funziona...ma tu ti puoi permettere di comprare un altro dedicato no? tanto che ti frega dmn prendi altri 2 dedicati nuovi <3

Beh se buttate giu' i server e' solo perche' non avete i soldi per farlo. Io dico che cmq nn dovete buttare giu lavori di altri... Scusa tutto qua. Cmq ora logga ho ftt riavvio ... e mi logga
--- Aggiornamento Post ---
Gli noc portatili li eliminoI vostri script nn mi interessano! Ho solo modificato il locale , smettila. siete voi che lo avete postato ! Potevate nn farlo! Ora niente ot voglio solo che il server funziona...