[DEDICATO]Metin2 Soul - The worst weather brings a better ♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma ke k...... clicco sul pg e nn logga cominciamo bene ee?

beh se qualcuno rompe le palle ovvio che non durano. Credo che la colpa sia dei bimbi******* non del server ^^
Comunque credo che il droppare i libri sia esagerato... almeno mettere uno script che pagando un tot ne ricevi 5-10 random.. sai uno shamano voglio vedere quanto tempo ci sta killando metin <_<

Ahgahahahahahahah ragazzi sono riuscito a tirare giu il villo blu ahhahahahahahaha non anno ne protezioni ne nnt <.<

E te ne vanti pure? Ma cresci ragazzo, e non rovinare lavori altrui.

Poi non capisco cos'è tutto sto accanimento contro di lui, è stato anche cordiale e gentile a rispondere a certe ******ate. Bah è proprio vero che per il 90% questa è 1 community di merd* eh -.- :\

chi ci sa fare qui in questo forum di certo nn va a tirare giu solo il villo blu ^^

Vabbe infatti <.< cioè io sinceramente l'ho imparato a fare soltanto per tirar giù a quelli che mi stanno davvero sul ca... infatti per me è da immaturi tirar giù server da altri pagati per far divertire noi.

Ho ftt un riavvio ora a me logga in tutti i regni... C'e molta gente che per motivi loro non possono aprire un server. Altra invece, che si diverte a far spendere alla gente i soldi. Chi lo fa e' solo per invidia ... Dico io

Ho ftt un riavvio ora a me logga in tutti i regni... C'e molta gente che per motivi loro non possono aprire un server. Altra invece, che si diverte a far spendere alla gente i soldi. Chi lo fa e' solo per invidia ... Dico io
ma tu ti puoi permettere di comprare un altro dedicato no? tanto che ti frega dmn prendi altri 2 dedicati nuovi <3

Beh se buttate giu' i server e' solo perche' non avete i soldi per farlo. Io dico che cmq nn dovete buttare giu lavori di altri... Scusa tutto qua. Cmq ora logga ho ftt riavvio ... e mi logga

--- Aggiornamento Post ---

Gli noc portatili li elimino ;) I vostri script nn mi interessano! Ho solo modificato il locale , smettila. siete voi che lo avete postato ! Potevate nn farlo! Ora niente ot voglio solo che il server funziona...

ma tu ti puoi permettere di comprare un altro dedicato no? tanto che ti frega dmn prendi altri 2 dedicati nuovi <3

Superman sinceramente hai 1 pò rotto, hai il tuo hamachi, vai lì e stacci tranquillo, abbiamo capito che non hai altro da fare che sputt....are il lavoro altrui perchè il tuo non è abbastanza buono :)

Beh se buttate giu' i server e' solo perche' non avete i soldi per farlo. Io dico che cmq nn dovete buttare giu lavori di altri... Scusa tutto qua. Cmq ora logga ho ftt riavvio ... e mi logga

--- Aggiornamento Post ---

Gli noc portatili li elimino ;) I vostri script nn mi interessano! Ho solo modificato il locale , smettila. siete voi che lo avete postato ! Potevate nn farlo! Ora niente ot voglio solo che il server funziona...

Huki guarda che noi nn abbiamo fatto un bel nnt^^ e nn mi parlare che nn abbiamo soldi per tenere un server aperto in quanto ti ricordo che è stato tenuto aperto diamond per 7 mesi e chiuso solo per problemi legati al tempo....le spese del server erano di circa 300 euro mensili * 7 mesi sono 2100 euro , penso che la tua affermazione nn tenga ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.