[DEDICATO]Metin2 Soul - The worst weather brings a better ♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Huki ha fatto un bellissimo lavoro e la cosa del drop libri mi sembra anche entusiasmante perchè rende il gioco un po' più competitivo.
Insomma, la gente ce ne ha una per ogni server: lagga troppo, hanno implementato cose nabbe, c'è poca gente, crasha, ci sono i polacchi.. non va più bene niente..
E poi, distruggere ciò su cui una persona ci ha passato molto tempo, e l'ha fatto solo il piacere degli utenti, è davvero da co*****i.
Io lo chiamerei puro rosik.. (luzzi e superman siete dei BAMBINI!)

Bravo Huki! Bella descrizione e bel server.. Attendo che ritorni On per poterci giocare ;)

Secondo me Huki ha fatto un bellissimo lavoro e la cosa del drop libri mi sembra anche entusiasmante perchè rende il gioco un po' più competitivo.
Insomma, la gente ce ne ha una per ogni server: lagga troppo, hanno implementato cose nabbe, c'è poca gente, crasha, ci sono i polacchi.. non va più bene niente..
E poi, distruggere ciò su cui una persona ci ha passato molto tempo, e l'ha fatto solo il piacere degli utenti, è davvero da co*****i.
Io lo chiamerei puro rosik.. (luzzi e superman siete dei BAMBINI!)

Bravo Huki! Bella descrizione e bel server.. Attendo che ritorni On per poterci giocare ;)

Bambini di cosa io nn ho fatto assolutamente nulla ^^

Ultima modifica:
chuck prima di dossarlo rallenta senno spacchi le sospensioni -.-

Nah le mie sospensioni sono powa °_|_° xD

--- Aggiornamento Post ---

Vedi ? Spero che tu nn voglia dossarlo...
C'e io ho lavorato piu' di 2 mesi ..

non il tuo ma sei scem? xD non dosso dedicati e mi stai pure simpatico <.<

chuck prima di dossarlo rallenta senno spacchi le sospensioni -.-

forse mi confondo con qualcuno, ma tu sei di bergamo? xD

il server merita anche se al posto delle armi nuove (tipo raggio di luna ecc..) avrei messo armi fatte da voi :) non è una critica è un piccolo suggerimento...

Nah le mie sospensioni sono powa °_|_° xD

non il tuo ma sei scem? xD non dosso dedicati e mi stai pure simpatico <.<

forse mi confondo con qualcuno, ma tu sei di bergamo? xD

chuck va bene che ti eserciti ma se nn hai l'ip cosa ti dossi?

cmq no sono di roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.