Huki aka Ganjaman
Utente Emerald
Guarda che nn dicevo a te Luzzi xD Dicevo in generale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Secondo me Huki ha fatto un bellissimo lavoro e la cosa del drop libri mi sembra anche entusiasmante perchè rende il gioco un po' più competitivo.
Insomma, la gente ce ne ha una per ogni server: lagga troppo, hanno implementato cose nabbe, c'è poca gente, crasha, ci sono i polacchi.. non va più bene niente..
E poi, distruggere ciò su cui una persona ci ha passato molto tempo, e l'ha fatto solo il piacere degli utenti, è davvero da co*****i.
Io lo chiamerei puro rosik.. (luzzi e superman siete dei BAMBINI!)
Bravo Huki! Bella descrizione e bel server.. Attendo che ritorni On per poterci giocare![]()
hai un hamachi e parli pure?... fossi in te muterei proprioma tu ti puoi permettere di comprare un altro dedicato no? tanto che ti frega dmn prendi altri 2 dedicati nuovi <3
intanto il mio hamaki e mille volte del suo server =)hai un hamachi e parli pure?... fossi in te muterei proprio
muterei? che sei una farfalla ?hai un hamachi e parli pure?... fossi in te muterei proprio
intanto il mio hamaki e mille volte del suo server =)
intanto il mio hamaki e mille volte del suo server =)
manco sai come si scrive .-.'' e il tuo hamachi quasi quasi te lo dosso -.-''
prova l'ip e 5.72.92.175 entra nella rete Beta-Test-DeathWorld-2manco sai come si scrive .-.'' e il tuo hamachi quasi quasi te lo dosso -.-''
prova l'ip e 5.72.92.175 entra nella rete Beta-Test-DeathWorld-2
Chuck prima di dossarlo rallenta senno spacchi le sospensioni -.-
chuck prima di dossarlo rallenta senno spacchi le sospensioni -.-
Vedi ? Spero che tu nn voglia dossarlo...
C'e io ho lavorato piu' di 2 mesi ..
chuck prima di dossarlo rallenta senno spacchi le sospensioni -.-
non è una critica è un piccolo suggerimento...Nah le mie sospensioni sono powa °_|_° xD
--- Aggiornamento Post ---
non il tuo ma sei scem? xD non dosso dedicati e mi stai pure simpatico <.<
forse mi confondo con qualcuno, ma tu sei di bergamo? xD
secondo me manco sa cosa significa la parola dossarechuck va bene che ti eserciti ma se nn hai l'ip cosa ti dossi?
cmq no sono di roma
prova con l'api tool magari riesci a cambiare il tempoNon serve l'ip e la rete .-.'' mica provo a mettere la password 123456 io

secondo me manco sa cosa significa la parola dossare
non il tuo ma sei scem? xD non dosso dedicati e mi stai pure simpatico <.<
secondo me manco sa cosa significa la parola dossare
prova con l'api tool magari riesci a cambiare il tempo![]()
e nabbi come te non sanno come fixare per non farlo funzionare 
infatti io ti ho dato la rete e l'ip entra e prova =) se vuoi ti dico pure le porteApi tool è fatto per nabbi come tee nabbi come te non sanno come fixare per non farlo funzionare
![]()
cosa fa un albero maschio davanti a un albero femmina? +1 a chi indovina

Basta ragazzi , perpiacere ... Vi chiedo cortesemente.. Niente ot..
momento di disperazione causata da nabbaggine acuta di altri xDporta 3306 nn ci vuole dioinfatti io ti ho dato la rete e l'ip entra e prova =) se vuoi ti dico pure le porte