[DEDICATO]Metin2 Soul - The worst weather brings a better ♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
porta 3306 nn ci vuole dio :D
nel caso si parla di un sito porta 80 :D
peccato che la porta 3306 e chiusa e la porta 80 di xamp aperta e anche se riesci a buccarmi il sito il massimo che skopri e la password del 2 utente creato per il sito apposta per i nabbi come te che buttano giu i siti per farsi pagare i fix =)

Ultima modifica:
server di schifo sconsiglio in pieno O__O non avevo mai visto un server peggiore di questo -.-''

ecco il nabbo n.1 Hai vinto 1 premio! ( Nessuno -.- ) Per me sei 1 player nel server di superman e ti ha regalato 1 corazza +9 per mettere questo messaggio :D

Ma in sto server che ce di nuovo?
Solito server con cose leechate :)

Ok Ragazzi. Va bene , pero' perpiacere smettetela di dire queste cose. Dite sconsiglio o consiglio ... nn ci vuole tanto ... Non dovete fare gli offesi ( non dico a te ) Cmq perpiacere no ot. Supermen , io ieri ti ho chiesto scusa se nel tuo ciuko nn ho visto niente di bello. Ora basta , ste cose le scrivi per te ...

Ok Ragazzi. Va bene , pero' perpiacere smettetela di dire queste cose. Dite sconsiglio o consiglio ... nn ci vuole tanto ... Non dovete fare gli offesi ( non dico a te ) Cmq perpiacere no ot. Supermen , io ieri ti ho chiesto scusa se nel tuo ciuko nn ho visto niente di bello. Ora basta , ste cose le tieni per te ...

Ti correggo solo quello v.v

Ok Ragazzi. Va bene , pero' perpiacere smettetela di dire queste cose. Dite sconsiglio o consiglio ... nn ci vuole tanto ... Non dovete fare gli offesi ( non dico a te ) Cmq perpiacere no ot. Supermen , io ieri ti ho chiesto scusa se nel tuo ciuko nn ho visto niente di bello. Ora basta , ste cose le scrivi per te ...
bhe e ora di andare. e smettetela di fare i ****oni perche mi fate ridere ora vado ho altro da fare. ciao

bello... peccato che quando clicco sul link del client nn mi manda al download bensi da tutt'altra parte xD
e nel sito il download non è raggiungibile D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.