[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordstyle

Utente Silver
28 Dicembre 2008
294
14
9
98
Ultima modifica:
Finalmente, dopo duri mesi di lavoro, nasce METIN2 : Ultimate Version.
Dimenticatevi dei server a cui avete giocato finora, sta per nascere una nuova tipologia di gioco!
Non voglio dilungarmi sulla tipologia di gioco che vorrei scopriste giocando.

Cambiamenti rispetto agli altri server di METIN2 :

- Massimo Livello : 50. [Poi sotto spiegherò tutto ]
- Nuova tipologia di esperienza : Livelli divisi in 10 parti da cui ad ogni parte prenderete 1 Punto Status.
- Armi e Armature "dimezzate" di livello e adattate, un esempio :

- Spada Liv 5 = Lv 3 . Spada liv 20 = Lv 10 . Spada liv 30 = Lv 15 . Sempre mantenendo le stesse texture e bonus.
- Spade 75 = Liv 49 . Armature 66 = Lv 45 . Orecchini 54 = Lv 34.
L'altro lo scoprirete poi in game, ma è stato tutto proporzionato.

- Cavalcature Leone Bianco dal livello 50 tramite Quest.
- Cavalcature semplici [ Cinghiale , Leone etc. ] : Livello 10 - 20 - 30 [ Gioca e lo scoprirai : ) ]

- 15 Nuovi NPC Seri, non fatti da utenti semi-inesperti ma presi e inventati dai nostri Grafici. [ Non NPC squadrati e fatti male ] con ognuno una sua relativa quest.

- Cambiata TOTALMENTE TEXTURE VILLI : La mappa sarà quasi rivoluzionata del tutto, la mappa sarà del 250% più piena di "Monumenti, Case, Statue " e di Alberi.

- Arena all'interno del villaggio e Arena Torneo Arti Marziali .

- Torneo arti Marziali : Iscrizione dal livello 10, tramite 1 KK. Una serie di prove ad eliminazione [ Danno più alto etc ] e inifine prova finale con Torneo PvP all'interno dell'arena [Fornita di Spalti amplissimi , tutti in legno ]

- Inizio avventura all'interno di una casa, o meglio di una fabbrica con Mercanti Armi e Armature.

- Mercante armi e Armature modificati parzialmente, venderanno armi fino al livello 30. [Escluse alcuni tipi ] .

-Moltissimi nuovi item per uppare , Pelliccie di Mu-Rang, Zampe di Orso , Pelliccie nuove. [ Gran parte del gameplay avverrà nel primo villaggio]

- Villo 3 : Non vuoto come gli altri server, ma completamente diverso e pieno di Monumenti etc. Con mostri mezziuomini, tipo i selvaggi con relativi Boss .

- Deserto normale che hanno tutti è diventato Basso Deserto e possibilità di accedere all' Alto Deserto, tramite una via-portale in basso a sinistra della mappa del Basso Deserto. Mappa fatta molto bene con i mob del covo 2 come Arcieri , Banditi e Serpenti [ No ragnoni ] .

-Monte rimasto invariato ma con il respawn della Strega di Ghiaccio in un Punto Imprecisato della Mappa e , alla morte del Nove Code uscirà l'Elitario.

- Carta Di Doyoum : Rimasta invariata ma c'è la presenza di un Portale in basso a Destra e in alto a destra con mappa completamente nuove [ Tranne una ] :
1) Ascaria , un pò diversa dalla solita con mob nuovi, [ Guerrieri Fiamma Etc Potenziati e con exp più alta dei mostri covo 2 ] .
2) Terra dei Detenuti : Appestati più potenti che vivono tra focose caverne e prigioni che vi daranno del filo da torcere [Molto veloci in movimento, attenzione : P ]

- Guerra tra Regni Funzionante , ovviamente.

- Mappa della Gara OX accessibile [ Dove c'è erano i muretti a tronchi, ora non ci sono più. Ampliata la parte normale della mappa della gara OX. Vari NPC situati nella mappa Gara OX.
Quest'ultima avviata ogni serata con premi di onoreficenza.

- Possibilità di entrare nel castello della gilda [ Quell oche costruite nel terreno] e vi teleporterà nella Stanza all'interno [ Meglio conosciuta come la mappa Rossa e Gialla , avete capito, insomma ] .

- Atlantide rimasto invariato, tranne per il drop dei mob, ma sarà una mappa da veri Pr0, visto che il livello massimo è 50.

- Possibilità di fare una QUEST difficilissima, e arrivare al livello 51. [ Livello MAX, ma dubito ci arriverete in meno di un mese : ) ]

- EXP molto ma molto bassa. Io, sinceramente, per arrivare al 10 ci ho messo 3 Ore , quasi.
L'exp è quindi difficile. Ma non sorprendetevi che si deve arrivare solo a 50. [ Solo è una grande parola .. ]

- Biologo funzionante e ben 10 Missioni nuove di potenziamento, senza attesa, ma con item per quest droppabili molto difficili.

- Punti Abilità ottenibili normalmente, quindi per un totale di 50, più punti bonus ottenibili dalle QUEST o bonus del GAME.

- Cielo e atmosfera cambiati, clima più primaverile e cielestino roseo [ Poi vedrete]

- Alcuni nuovi mob nel primo villaggio, Galline , Mucche e altri animali.

- Possibilità di Comprare Ali, Visibili [ Come quelle che giravano una volta ] a partire dal livello 40.

- Insegnanti dottrine spostati e accessibili in un castello, presente nella mapp del primo villaggio.

- Punti Karma aumentati a - 40000 e 40000 con 4 Nuovi Gradi, tutti da scoprire, che daranno bonus particolari a seconda del grado.

- Hack . Ho testato tutti gli hack presenti in giro e non funzionano, il file dentro pack sono stati criptati, nel caso scopriste qualcosa siamo una squadra di GM che trova molto facilmente i cheater : ).

- L'exp al livello 10 potrà anche essere fatta ai Covi, quindi non vi preoccupate, abbiamo sistemato tutto in modo che non vi annoiate .

- Covo2 sbuggato, stanze riempite tutte e tolti alcuni recinti di legno per lasciare il passaggio verso nuove stanze.

- Re Ragno nella stanza finale del Covo 2.

- Covo 3 sbuggato, diverso dagli altri, con 15 stanze e alla stanza Rossa Regina Ragno Oscura, con bonus funzionante " Forte contro Animali " .

- Nuova mappa con tanto di 20 Bandierine per terreno gilde [ Mappa piccola ] con costo ridotto del 250% rispetto al normale.

- Una nuova skill per le due classi guerriero e le due classi ninja a 360%. [ Tipo pestone ]

E QUESTE SONO TUTTE LE NOVITA' RISPETTO AGLI ALTRI.

Ora passiamo agli item negli NPC :
Bottegaia
Pozioni Rosse : Piccole, Medie, Grandi, UltraGrandi [ Nuove Figure]
Pozioni Blu : Piccole, Medie, Grandi, UltraGrandi [ Nuove Figure]
Pozioni Verdi : Piccole, Medie, Grandi, UltraGrandi [ Nuove Figure] . Nelle ultra grandi si arriva ad un 40% Velocità.
Pozioni Viola : Piccole, Medie, Grandi, UltraGrandi [ Nuove Figure] . Nelle ultra grandi si arriva ad un 60% Velocità.
Sacco di Seta.
Bottiglia Vuota x10 , x50 , x100 , x200 . [ Molto utili, poichè i fiori si dropperanno a mazzi da 50! ]
Tutti i succhi di erbe di 1° Grado. [Di secondo e Terzo grado sta a voi farle ]
Semi.
Torta di Riso e Artemisia.
Torta di Riso e Fagioli Mung.
Torta della Luna.
I vari tipi di Sushi.

Mercante Armature [ Visuale cambiata ]
Corazze Lv 1.
Corazze Lv 4.
Corazze Lv 9.
Corazze Lv 13.
Corazze Lv 17.
Corazze Lv 21.

Elmo Lv 1
Elmo Lv. 9
Elmo Lv 21

Scudi Lv 1
Scudi Lv 9
Scudi Lv 21

Mercante d' Armi . [Quello base, poi ce ne sarà un altro con armi piu potenti a seconda della mappa : ) ]
Spada Lv 1
Spada Lv 3
Spada Lv 5
Spada Lv 10
Spada Lv 20
Spada Lv 23
Lotta Critica x25
Lotta Trafiggente x25
Ridistribuzione Status.

Seon-Hae Il Saggio . [ Il vecchio con la barba, disponibile ad ogni primo villaggio in una casa a parte.]
Aggiungi Bonus 50.000
Cambia Bonus [ Ottenibile tramite discorso con l'NPC gratis dal livello 15, a 10.000 prima del livello 15 ]
Magia della Modifica
Ridistribuzione VIT, STR , DEX e INT [ Funzionanti ! ]
Lacrime di Dea
Simboli Imperatore Saggio e Guanto
Anello Lucy
Karma della Magia
Papiro Esorcismo x55 1.000.000

Traditore del Regno [Un nostro nuovo NPC ] [ Potrete trovarlo solo ad Ascaria, in un punto morto della mappa, privo di mostri. ]
Vi darà una quest molto importante ai fini del gioco! Quindi fatela mi raccomando.

Cambia Regno 10.000.000
Anello del Successore 10.000.000
Pietra delle Anime 1.000.000
Fagiolo Zen x 10 500.000
Papiro Pietra Spirituale 1.000.000

Fabbricante D'Armature della Nuova Terra. [NPC presente solo nella piccola città dell'alto deserto, per arrivare li dovrete affrontare molti mob, consiglio di essere almeno in gruppo da 4 over 30 ]

Armatura Lv 24
Armatura Lv 27
Armatura Lv 32

[ QUEST ] Armatura leggendaria, leggetivi la storiella, ci ho messo un bel pò a scriverla, per ciò gradirei la leggeste almeno :°D ]
Ricompensa : Armatura 44 [ Ex Armature 66, s'intende ]

Elmo Lv 32

[QUEST] Gli elmi antichi, un altra quest, dovrete procurarvi 30 Mappe del tesoro dai mob nel Covo 3.
Ricompensa : Elmo 44 [ Nuovo elmo fatto da noi, quello del Ninja già esistente e preso da altri server ]

Scudo Lv 32 [ I classici 61 ]

[QUEST] Lo scudo Antico, ennesima quest, dovrete procurarvi 1 Missione del Cavaliere : 1 item droppabile proprio qui, nell'alto deserto [ Un pò difficile]
Drop sicuro dalla Tartaruga nel basso deserto.

QUESTI SONO GLI NPC PRINCIPALI Ce ne saranno poialtri ma lascio voi scoprirlo.

Miglioramento : +0 +4 100 % +4 + 6 90% Senza ITEM , +6 +9 60 , 50 , 35 % Con i nostri nuovi item droppabili facilmente dia mob. Abbiamo settato il drop in modo che anche un Livello 50 possa droppare Pelliccia Mu-Rang ad esempio.

Epiche : Le armi 65 - Epiche sono strutturate in questo modo :

Armi 65 = Liv 35 . Epica 80+ = Lv 40+

Nuove Armi droppabili nel covo 3 : Liv 50 [ Solo 2 nuove armi per classe, ma sempre quelle esistenti, non fatte da noi, ovvero Spada Lunare etc. Con bonus diversi ovviamente.

Armi 75 = Armi 49. Particolarità? I medi non scendono mai sotto a 30 e arrivano ad un massimo di 72.

4 nuovi Gioielli : Ambra , Acciaio , Ferro e Agalmatolite. Rispettivamente Lv 31 , 34 , 41 , 49.

ITEM SHOP Dall' item SHOP sarà possibile comprare :

Aggiungi Bonus 6 - 7
Gira Bonus 6 - 7
Scelta di 3 BONUS su ogni ITEM.
Scelta di 4 BONUS su ogni ITEM.
Item per QUEST.
Forzieri Del Selvaggio [ Cavalcature - Metalli magici all'interno ] .
Cavallo Esperto. [ Il Cavallo esperto si potrà fare comunque in game, portando 10 Medaglie [ DROP MODDATO, IL LordScimmia ne droppa a pacchi di 3 ]
E altro, poi sarà piu dettagliato nel sito.

SITO : Andrà ON insieme al Game.
FORUM : Come sopra.

PRIMA SETTIMANA : Drop Forzieri del Pirata da tutti i mob. [ Dai forzieri del pirata troverete item utilissimi ai primi livelli, come Spade e Cavalcature base [ Lupo ] .

INIZIO GAME : Ad inizio GAME vi verrà assegnata una Cavalcatura del Lupo per soli 30 Minuti. Richiamabile quando volete, però non sprecatela.
Item : Spada Lv 1 +7 , Corazza Lv 1 +7 e tutti gli item Lv 1 +7 . Inclusi Mantelli del Coraggio . Il cavallo Lv 1, ma tanto penso dropperete forzieri e quindi cavalcatura : ). Vi ricordo che ci saranno anche nuovi mostri [ Galline e Mucche ] che vi daranno un exp maggiore rispetto ai cani, pur essendo dello stesso livello. [ 2 e 3 ].

E ORA VI CHIEDO LA CORTESIA DI DIRMI QUALCOSA CHE VOLETE CAMBIARE O ALTRO

POTETE FARE ANCHE DOMANDE, MOLTISSIME COSE LE HO LASCIATE CREDO.

IL SERVER APRIRA' L'11 FEBBRAIO 2011, alle ore 16.00 .

Non chiudete la discussione, sò che è un PRE- Apertura, ma sarà davvero fantastico, appena finirò di descrivere metterò anche screen.
Io non sono il GF. Sono un GM del gioco e l'ho provato.

Saluti.

per carità e carino eh....però nn capisco xkè aprite la discussione per un server che ancora nn e on <.< nn vi capisco proprio mah....

3 ore per il liv 10...liv max 50...hai fatto dunque 1/5 dell'exp totale..facendo due conti se il livello max solitamente è il livello 99 tu hai fatto il liv 19 e mezzo arrotondiamo al liv 20...in 3 ore...nemmeno sul metin ita °-° ....

3 ore per il liv 10...liv max 50...hai fatto dunque 1/5 dell'exp totale..facendo due conti se il livello max solitamente è il livello 99 tu hai fatto il liv 19 e mezzo arrotondiamo al liv 20...in 3 ore...nemmeno sul metin ita °-° ....

Contando il fatto che in 3 ore e come essere al 55.. Quindi è più che buono..poi sull 'ita il liv max è 99 che centra quella frase: "nemmeno sul metin ita" :matto:

:nono: =D

-.-'' mi sa che non hai capito...lui ha fatto 1/5 dell'exp massima ovvero liv 10...sull'ita 1/5 del livello massimo è 20 arrotondando...quindi se il livello massimo fosse stato 99 lui era al 20...in 3 ore il liv 20 si supera sul metin ita...se non sei bravo in matematica problemi tuoi...

-.-'' mi sa che non hai capito...lui ha fatto 1/5 dell'exp massima ovvero liv 10...sull'ita 1/5 del livello massimo è 20 arrotondando...quindi se il livello massimo fosse stato 99 lui era al 20...in 3 ore il liv 20 si supera sul metin ita...se non sei bravo in matematica problemi tuoi...

1- non attacarmi, non ti ho attacato, se non sbaglio stavamo solo discutendo.
2- se 1/5 del lv max 99 è 20..1/5 del liv max 50 è 10. E fin qui ci siamo. Non capisco tu come faccia a capire il tempo che ci si impiega a fare il 10/20/50..Non ha ancora aperto.
3- Lavoro in un'agenzia immobiliare, fidati che di calcoli ne faccio :asd:

Dai buona serata Hebi! Non te la prendere!

ma è metin questo? mah!!!!!! comunque complitenti per le idee e gli sforzi verrò a provarlo sicuramente, anche se preferisco l'old style ma, ormai devo ammettere che è un pò passato il metin2 ita e qui in community ci sono veramente dei mostri sacri in programmazione e grafica che non fanno perdere ancora la voglia di giocare e rigiocare e rigiocare ancora un gioco di 10 anni fa quasi complimenti ancora......

Da quello che ho letto mi sembra molto interessante; anzi aggiungo e sottolineo che è un'idea questa GENIALE dal mio punto di vista. Per rivoluzionare metin non c'è bisogno di super-armi o implementazioni ****ute. Se portate a compimento questo server sarò lieto di provarlo. Spero che non deludiate le mie aspettative. Un abbraccio

Ultima modifica:
ora mi domando la percentuale yang a quanto é ?mi sembra altina a 1kk la pietra anime poi npc che vende pietre mi sembra che non c'e quindi bisogna dropparle e poi i bonus sempre allo stesso prezzo senno' comporta un lagg un po altino al 1° villo visto che gran parte del gioco si svolge là a droppare le cavalcature e le pellicce dimenticavo se descrivi un pò i bonus che possiamo trovare
e i metin che livello sono ora che mi sa che fare un metin avidità ora bisogna essere al 10 minimo come livello xd

Le Rate in game non ci saranno, sono già tutte settate.
Durante la mia prova, in quelle 2 orette e mezze ho fatto 62kk. Quindi è piuttosto alto. E ho expato prevalentemente al villo1 e al Basso Deserto.
Le pietre si dropperanno direttamente +6, o verranno date con le missioni di caccia [ Verranno date nei livelli multipli di 3 ].
Il server è molto buono, quindi il lag o i crash non ci saranno. Non penso si venga a creare questo lagg di troppi personaggi al villo1, se ciò viene a succedere implementeremo il 2 CH. Ma ne dubito. Gli NPC sono sparsi per la mappa, che è molto grande, piena di strade, piazze e monumenti, quindi non saranno tutti concentrati nella piazza dove ci sono i mercati.
PS : i mob possono trovarsi anche in giro per la mappa! e per le strade

Ultima modifica:
aspetta un attimo di come hai descritto che sotto il livello 15 costera 10k e sopra il 15 50k quindi se il drop yang e un pò bassino e normale che i player faranno milioni di dropper cmq buon idea ( magari visto che deve essere un server longevo metti dei nuovi metin che spawano le galline per esempio cosi si dropperà qualche uova strana che trattata con le piante darà qualche bonus in più tipo resistenza a categorie giusto per i tornei di pvp xd.. scherzo ma e sempre un idea)

Senza dubbio da apprezzare la creatività: quando tutti cercano di aumentare il livello massimo da raggiungere voi lo dimezzate (scelta coraggiosa, ma mi chiedo cosa ne verrà fuori)... Non so cosa aspettarmi da questo cambiamento forse un po' troppo azzardato, tutti siamo curiosi di provarlo, ma sinceramente mi chiedo se non fosse stato più semplice mantenere l'originale livello massimo 99 (con exp piuttosto bassa come volete voi, ma pur sempre i classici 99 livelli, dato che 50 potrebbero sembrare piuttosto riduttivi, ma bisogna appunto provarlo per vedere :sisi: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom