[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece sei monco °L° Prima cosa, il C++ o L'Asm o Vb.net non sono programmi. bensì, linguaggi di programmazione ad alto livello .-. Seconda cosa, Non può essere creato solo dal Vb.net... se ti ha dato un'errore da cui hai capito ipoteticamente che il problema è il .net framework e da questo hai dedotto che è scritto in vb.net ... preparati perchè il vb.net non è il solo ad utilizzarlo .-. c'è anche il C#. Oltretutto non so' qual'è il cristiano che codderebbe ancora in Asm essendo molto vecchio come linguaggio e di FATICOSISSIMO utilizzo. oltretutto, dimmi se sai cos'è e perchè secondo te può essere realizzato in asm... i Bm sfoggiano le loro sapienze (praticamente nulle) e come te, vengono scoperti in breve tempo.

Scusate, mio piccolo errore. l'asm è linguaggio macchina. non linguaggio di alto livello.

Invece sei monco °L° Prima cosa, il C++ o L'Asm o Vb.net non sono programmi. bensì, linguaggi di programmazione ad alto livello .-. Seconda cosa, Non può essere creato solo dal Vb.net... se ti ha dato un'errore da cui hai capito ipoteticamente che il problema è il .net framework e da questo hai dedotto che è scritto in vb.net ... preparati perchè il vb.net non è il solo ad utilizzarlo .-. c'è anche il C#. Oltretutto non so' qual'è il cristiano che codderebbe ancora in Asm essendo molto vecchio come linguaggio e di FATICOSISSIMO utilizzo. oltretutto, dimmi se sai cos'è e perchè secondo te può essere realizzato in asm... i Bm sfoggiano le loro sapienze (praticamente nulle) e come te, vengono scoperti in breve tempo.

Scusate, mio piccolo errore. l'asm è linguaggio macchina. non linguaggio di alto livello.

Allora vediamo di mettere ordine dove a mio parere c'è chaos.
Prima di tutto, io ho elencato vari linguaggi di programmazione.
E con vb.net intendo il programma :
Visual Studio 2010.
Si mi sono confuso, penso a te non capiti mai perchè sei un genio.
E so benissimo che il VB.net di cui parli tu sono i codici.
P.S: Predator utilizza ASM ( Moderatore della sezione di vb.net, e moooolto intelligente) e vedo che non fa programmi così tanto inutili. :\

Bhé,potevate sistemare prima che annunciare quelle cose,doveva essere tutto pronto per lo meno alle 15. :| Fatto sta che oh,non tutti ci arrivano O.O

Mancherò al lancio del game, purtroppo devo andare. Vi lascio nelle mani del Founder, che credo risponderà alla discussione appena avrà finito.
Ha problemi con il sito, male che vada mette i link su un altro momentaneamente

Vari linguaggi di programmazione? sulla base di quali informazioni hai decretato che son stati utilizzati quei linguaggi? il VisualBasic.net è un Linguaggio(anche se mezzo interpretato e con un solo "compilatore"). Actool è un programma. "E so benissimo che il vb.net di cui parli tu sono i codici" <-- WTF?
Le persone che utilizzano L'asm per la produzione di programmi "amatoriali" si contano sulle dita. L'asm di solito viene utilizzato assieme ad altri linguaggi ma quasi mai puro. un 'esempio? gli expbot di metin2.

Finiscila qui. la prossima volta non darti arie se sotto sotto non sai un granchè.

ehm tu non hai mai lavorato in un sito.... non centra niente la grafica del sito (la home con i link le immagini eccetera) se il client è hostato nel sito basta cercare il percorso e darci il relativo link... informati please
concorod, poi sta cosa del link diretto mmm.... boh secondo me andra molto piu lento senza almeno 2 o 3 mirrior

--- Aggiornamento Post ---

Mancherò al lancio del game, purtroppo devo andare. Vi lascio nelle mani del Founder, che credo risponderà alla discussione appena avrà finito.
Ha problemi con il sito, male che vada mette i link su un altro momentaneamente
ma sto founder ha mai sirposto dentro sto topic??? speriamo bene!

Mi chiedo cosa intendi dire.
P.S: Ricorda che ti stavano per warnare visto che trollavi contro di me :\

Vari linguaggi di programmazione? sulla base di quali informazioni hai decretato che son stati utilizzati quei linguaggi? il VisualBasic.net è un Linguaggio(anche se mezzo interpretato e con un solo "compilatore"). Actool è un programma. "E so benissimo che il vb.net di cui parli tu sono i codici" <-- WTF?
Le persone che utilizzano L'asm per la produzione di programmi "amatoriali" si contano sulle dita. L'asm di solito viene utilizzato assieme ad altri linguaggi ma quasi mai puro. un 'esempio? gli expbot di metin2.

Finiscila qui. la prossima volta non darti arie se sotto sotto non sai un granchè.

Luka oddio, scherzavo sulla storia del monco... :\
Se parliamo su skype, capirai che se dico:
"Hai provato con vb" intendo dire: Hai aperto il programma e tentato?
è diverso se dico " Hai provato con vb.net"?
Mi segui?
P.S: So benissimo che se clicchi 2 volte sul Form, ti apre la finestra dei codici. Altresì (se si scrive così) chiamata VB.Net.

Comunque se vuoi finiamo in PM non ho voglia di stare qua a fare OT e a fare messaggi inutili, perchè tanto non mi capisci. :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.