Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Lordstyle se n'era andato qnd potrebbe aver detto una bufala anche l'utente
2) Credete piu all'utente o lord?
Anche io.Mi fa piacere che c'è gente che mi stima per ciò che faccio in CommunityYoda. Ti puoi uccidere pure da prima.Ti stimo
![]()

Anche io.Mi fa piacere che c'è gente che mi stima per ciò che faccio in Community![]()

Anche io.Mi fa piacere che c'è gente che mi stima per ciò che faccio in Community![]()
(di rep).Sicuramente jhon si è reso conto che questo server diventerà molto popolato ed ha voluto solo smentire dell'apertura cosi che lasciamo qst topic e cerchiamo un server longevo ( non ricordo come si scrive XD ) forse questo è il perche![]()

Ahahahae fu così che yoda divenne la persona con più rep del forum xD

Guarda che stavo scherzando -.- .Sicuramente non mi aspetto nessun +1 xDSi chiedere reputazione![]()

Destination ma tu intendi -- xk nn dovrebbe essere vero sto server??-- se è così te lo dico subito xk nn hanno lasciato nessun punto di riferimento neanke un commento del GF ( se veramente c'è)
Si.Sto fumando un po di cannette poiché ho una partita molto importante di calcio ma non vorrei dilungarmi su cretinate sennò andrei in O.T.Mado Yoda ma te sei proprio fumato asd
Facciamo cosi per tutti i msg positivi o negativi mi date un punto rep finche non chiude la Discussione vediamo chi vince![]()
![]()

ne abbiamo avuta tanta 
Quest'idea-progetto è un po difficile ma incuriosisce molto la modifica al gioco che hanno fatto come il liv Max 50Ma se pure questa sia una bufala come hanno detto in un post prima ha dato spunto a qualcuno che sia in grado di realizzare una cosa del genere perciò pensaci non è stata nemmeno una brutta idea.
Quest'idea-progetto è un po difficile ma incuriosisce molto la modifica al gioco che hanno fatto come il liv Max 50
Quest'idea-progetto è un po difficile ma incuriosisce molto la modifica al gioco che hanno fatto come il liv Max 50
Penso che quella parte sia la più facile.Infatti all'inizio della discussione hanno detto che modificare il livello per le armi è facile.Q8 pero non dovrebbe essere difficile forse è difficile fare le implementazioni che ha detto lord ma mettere il lvl 50 è facile ( almeno credo )