[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn conoscendo nessuno dei 2 nn mi sbilancio xo mi incominciano a sorgere i primi dubbi

1) Lordstyle se n'era andato qnd potrebbe aver detto una bufala anche l'utente
2) Credete piu all'utente o lord?

Forse hai ragione, infatti appena Lord se n'è andato è saltata fuori sta cosa e guarda caso chi l'ha detta un fanatico di aeterna, forse l'ha detto perché ora non c'è più lord che risponde. E chi ci dice che ha il contatto di lord veramente, e perché avrebbe dovuto mentire? Spiegami.

Sicuramente jhon si è reso conto che questo server diventerà molto popolato ed ha voluto solo smentire dell'apertura cosi che lasciamo qst topic e cerchiamo un server longevo ( non ricordo come si scrive XD ) forse questo è il perche :D

Destination ma tu intendi -- xk nn dovrebbe essere vero sto server??-- se è così te lo dico subito xk nn hanno lasciato nessun punto di riferimento neanke un commento del GF ( se veramente c'è)

Destination ma tu intendi -- xk nn dovrebbe essere vero sto server??-- se è così te lo dico subito xk nn hanno lasciato nessun punto di riferimento neanke un commento del GF ( se veramente c'è)

Ma se pure questa sia una bufala come hanno detto in un post prima ha dato spunto a qualcuno che sia in grado di realizzare una cosa del genere perciò pensaci non è stata nemmeno una brutta idea.

Io Sono nella parte del Server che aprirà speriamo che non sbaglio :/ mancano 6 minuti alle 17:00 speriamo posta il gf o un gm e dice qualcosa pazientiamo ;) ne abbiamo avuta tanta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.