Maestro Yoda
Utente Palladium
Raga ci vediamo.Mi aspetto i punti rep ok?xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.
non lo sapevo sono rimasto on fino alle 23.40 e non l'avevo letto 
E comunque guardate il mex che ho inviato a lord con risposta:
Io: Ciao
Ciao! Io ci terrei molto a partecipare all'Open Beta! Cosa devo fare per parteciparvici?
Scusami il disturbo.
Lui: Re: Ciao
L'Open Beta di stamattina ha chiuso le iscrizioni, se mandavi PM ieri sera potevi rientrare nei 50 account . Comunque termina alle 14.00, poi dovremo correggere i bug e vedremo quando và a finire.
Comunque i pg verranno cancellati.
Io: Re: Ciao
Ahnon lo sapevo sono rimasto on fino alle 23.40 e non l'avevo letto
![]()
Così mi ha detto e poi ora vedo in s*** che succede voglio vedere se ci sono commenti come qua, premetto che la sono tutti Bm che non hanno pazienza xD
Stiamo raggiungendo le 17:30 Bah speriamo entro stasera sennò domani sennò altro server direttamente =) Mi spiace e un bel server
E chi lo sa .-.
Pensa ad InifnityMetin tutte quelle implementazioni, nessuno ci avrebbe mai creduto ma fatto sta che le hanno fatte perché non fare la stessa cosa qua?
--- Aggiornamento Post ---
Mi hai anticipato xD
Non sto dicendo che è difficile, non ci vuole niente a fare il modello di 1 pollo o di 1 mucca .-. sto solo dicendo che è abbastanza ridicolo

Ma cosa centra se è ridicolo o no. Ma tu hai letto solo "Mucca e Pollo" oppure tutta la descrizione? Se l'avessi letta tutta avresti notato molte implementazioni nuove e non è che per 2 mob anche se insignificanti ma che sono sempre 2 NUOVE implementazioni bisogna criticare.
.
.Se noti si scrive xx per non fare la censura. Ma da quanto usi il pc? 1 mese? LolSi anche io riderò.
Impara a scrivere in italiano prima e poi commenta che sennò fai troppi epic fail.
Ps: "Caxxata" si scrive "****ata".

Rieccomi ragazzi. Non ho saputo bene quel che è successo.
Sò soltanto che c'è già gente in game, e sono quelli che già avevano account della Beta.
Il sito non worka, cosi abbiamo decisoo di prendere momentaneamente un altro server per i primi giorni. Ora ci sta un secondo lavorando.
L'exp pensavo fosse molto meno, invece dalle 16 c'è già un player al 8.
PS: Le discussioni su UG le tolgono. Sapete perchè?
EDIT: Sono andato a veder qualche post fà, ma quante cavolate dite scusate? -.-