[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque guardate il mex che ho inviato a lord con risposta:

Io: Ciao
Ciao! Io ci terrei molto a partecipare all'Open Beta! Cosa devo fare per parteciparvici?
Scusami il disturbo :(.

Lui: Re: Ciao
L'Open Beta di stamattina ha chiuso le iscrizioni, se mandavi PM ieri sera potevi rientrare nei 50 account . Comunque termina alle 14.00, poi dovremo correggere i bug e vedremo quando và a finire.
Comunque i pg verranno cancellati.

Io: Re: Ciao
Ah :( non lo sapevo sono rimasto on fino alle 23.40 e non l'avevo letto :(

ma poi InfinityMetin io sto server non lo vedo come tutta sta bellezza vb poi so gusti ...fiorellini in villo uhuuh bello...cristalli che sono metin ke figataaaa ma Lol dai siamo sinceri

E comunque guardate il mex che ho inviato a lord con risposta:

Io: Ciao
Ciao! Io ci terrei molto a partecipare all'Open Beta! Cosa devo fare per parteciparvici?
Scusami il disturbo :(.

Lui: Re: Ciao
L'Open Beta di stamattina ha chiuso le iscrizioni, se mandavi PM ieri sera potevi rientrare nei 50 account . Comunque termina alle 14.00, poi dovremo correggere i bug e vedremo quando và a finire.
Comunque i pg verranno cancellati.

Io: Re: Ciao
Ah :( non lo sapevo sono rimasto on fino alle 23.40 e non l'avevo letto :(

Ah Quindi puoddarsi che è vera la cosa della open speriamo bn :/

E chi lo sa .-.
Pensa ad InifnityMetin tutte quelle implementazioni, nessuno ci avrebbe mai creduto ma fatto sta che le hanno fatte perché non fare la stessa cosa qua?

--- Aggiornamento Post ---

Mi hai anticipato xD

Non sto dicendo che è difficile, non ci vuole niente a fare il modello di 1 pollo o di 1 mucca .-. sto solo dicendo che è abbastanza ridicolo

Non sto dicendo che è difficile, non ci vuole niente a fare il modello di 1 pollo o di 1 mucca .-. sto solo dicendo che è abbastanza ridicolo

Ma cosa centra se è ridicolo o no. Ma tu hai letto solo "Mucca e Pollo" oppure tutta la descrizione? Se l'avessi letta tutta avresti notato molte implementazioni nuove e non è che per 2 mob anche se insignificanti ma che sono sempre 2 NUOVE implementazioni bisogna criticare.

Ma cosa centra se è ridicolo o no. Ma tu hai letto solo "Mucca e Pollo" oppure tutta la descrizione? Se l'avessi letta tutta avresti notato molte implementazioni nuove e non è che per 2 mob anche se insignificanti ma che sono sempre 2 NUOVE implementazioni bisogna criticare.

Qnt riderò quando ti renderai conto che è tutto 1 caxxata .-.

17:43 si avvicina sempre di più l'ipotesi fake!... <.<

--- Aggiornamento Post ---

è un fake sarebbe stato troppo bello!

Rieccomi ragazzi. Non ho saputo bene quel che è successo.
Sò soltanto che c'è già gente in game, e sono quelli che già avevano account della Beta.
Il sito non worka, cosi abbiamo decisoo di prendere momentaneamente un altro server per i primi giorni. Ora ci sta un secondo lavorando.
L'exp pensavo fosse molto meno, invece dalle 16 c'è già un player al 8.

PS: Le discussioni su UG le tolgono. Sapete perchè?

EDIT: Sono andato a veder qualche post fà, ma quante cavolate dite scusate? -.-

Rieccomi ragazzi. Non ho saputo bene quel che è successo.
Sò soltanto che c'è già gente in game, e sono quelli che già avevano account della Beta.
Il sito non worka, cosi abbiamo decisoo di prendere momentaneamente un altro server per i primi giorni. Ora ci sta un secondo lavorando.
L'exp pensavo fosse molto meno, invece dalle 16 c'è già un player al 8.

PS: Le discussioni su UG le tolgono. Sapete perchè?

EDIT: Sono andato a veder qualche post fà, ma quante cavolate dite scusate? -.-

Una cosa..! Mi sai dire quando giocheremo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.