xalpharmat0x
Utente Electrum
E avete fatto male scs ma dateci il sito che avete dato a loro per giocare ( o se hanno mc date esso ) e dateci pag. reg. come fanno a giocare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero dare anche link client, poichè se aprono alle 16.00 e sono le 15.30 io in media ci metto 1 ora a scaricare un client parto svantaggiato.
Già questo non è sinonimo di Serietà.

concordo ma almeno un mc lo volete mettere?Cmq squa ti conviene mettere almeno client e cmq di al founder che se non vuole rimanere con i 50 pg creati ( di cui pochi ne giocheranno ) gli conviene resettare o non entra molta gente

a me non me ne frega niente se resettate o no,basta che mettete il link del client e la pagina di registrazione![]()
anche se preferisco che resettano :/ almeno partiamo tt nello stesso livello :/
.mc non lo diamo, e anche se ve lo dacessimo o lo scoprireste non riuscireste a giocare.
Ho avvertito i player del fatto che potrebbero essere cancellati. Anche se dubito lo faremo poichè il gf l'ha preso come una "ricompensa" di aver partecipato alla beta.

MC non lo diamo, e anche se ve lo dacessimo o lo scoprireste non riuscireste a giocare.
Ho avvertito i player del fatto che potrebbero essere cancellati. Anche se dubito lo faremo poichè il GF l'ha preso come una "ricompensa" di aver partecipato alla beta.
e noi che non abbiamo partecipato alla beta che siamo sfigati?concordo pienamente!White la vera domanda qui è se c'è o meno il GF o addirittura il server capito? qui stiamo da 2 ore a capire se è fake o meno .
Io sono arrivato al punto in cui bisogna solo aspettare ke sto pirla di un GF si presenta e parla di sto server e ci dice a che punto sta.
Lord purtropo anche lui non me la racconta giusta che appare e scompare a suo piacimento senza dire nulla e dicendo addirittura che il server è On e che ci sono pure player dentro.ALLORA SAI CHE TI DICO FAI UN BELLO SCREEN COSì CI LEVIAMO QUALSIASI DUBBIO DEL FAKE?.
(sempre se arriveranno). In caso non dovessero arrivare allora tenetevi stretti i vostri 50 player della beta. 
Sono stanco di questi conflitti, quando compariranno i link fatemi sapere(sempre se arriveranno). In caso non dovessero arrivare allora tenetevi stretti i vostri 50 player della beta.
![]()

ConcordoSono stanco di questi conflitti, quando compariranno i link fatemi sapere(sempre se arriveranno). In caso non dovessero arrivare allora tenetevi stretti i vostri 50 player della beta.
![]()