[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi interessa ASSOLUTAMENTE NIENTE quindi evitate commenti inutili sul mio attuale commento, ma se questo pover'uomo darà (prima o poi) i link e fornirà quindi le prove che questo server esiste, tutti quelli che hanno insultato mezzo mondo dicendo che era un fake allucinante dovrebbero vergognarsi amaramente.

Per la serie: "CHE FIGURA DI M.... " [cit. Emilio Fede] :owned:

Ti stimo :sisi:
Si può dire che il tuo sia un EPIC WIN :asd:

Non mi interessa ASSOLUTAMENTE NIENTE quindi evitate commenti inutili sul mio attuale commento, ma se questo pover'uomo darà (prima o poi) i link e fornirà quindi le prove che questo server esiste, tutti quelli che hanno insultato mezzo mondo dicendo che era un fake allucinante dovrebbero vergognarsi amaramente.

Per la serie: "CHE FIGURA DI M.... " [cit. Emilio Fede] :owned:

E perchè mi vergogno... ._.'
Se apre il server la prima cosa da fare è sparcati la chiappette *-*

Come scritto 1000 volte non ci si mette poco ad uppare un client di 800-900MB perciò abbiate pazienza ç_ç.

DeStiNaTiOn a quanto pare sono troppo ansiosi di indossare una spada non pensano che tutto ha un tempo pero va beh che possiamo fare ormai stiamo sotto dittatura non piu in community stiamo al campo di Auchwitsz ( o come si scrive )

Io alle 8.30 ho un torneo di tennis °-°...Sto guardando Parto col folle dovete vederlo ahahaah

Probabilmente giocherò domani ma non mi dispero per la classifica :oddio:

Ultima modifica:
Fai prima a dire che il server non esiste, che fai più bella figura.

senti hai rotto proprio le p**** sono 50 post che fai e sempre che smentisci vai a giocare agli altri server e cambia discussione fai piu bella figura ...

per Tray tower : allora per primo nessun sito lo davano in pm alla beta alle 00.00 le iscrizioni quindi ti smentisco subito, per secondo lord ha detto che il sito è pronto ma deve ancora ritoccare ed il client è stato messo in upload da poco quindi ci mettera ancora un po per terzo non mi sembra che stiamo vicini alla fine del mese ... se lo ha aperto da 2 giorni lo dovrà pagare tra piu di 2 settimane quindi niente bollette o cavolate varie :D

DeStiNaTiOn a quanto pare sono troppo ansiosi di indossare una spada non pensano che tutto ha un tempo pero va beh che possiamo fare ormai stiamo sotto dittatura non piu in community stiamo al campo di Auchwitsz ( o come si scrive )

Adesso ai fatto un paragone a ******* alphrmatox... sai cosa significa auschiwitz?
Sai cosa significa shoa?
Sai cosa significa olocausto?
Sai cosa significa 3 miglioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Sai cosa significa buttare persone con handicap dalle finestre?
Sai cosa significa uccidere bambini donne o addirittura bruciarli nei forni VIVI o metterli nelle camere a gas?

Ma per favore stai zitto che fai più bella figura!
Ed abbi un pò di rispetto!

Non per me.. ma per la povera gente che è morta per niente.

Fake, non ha postato neanche uno screen di ciò che dice di aver fatto, la cosa è alquanto strana,

e poi hai finito il lavoro? Perchè non lo metti on ? Lo sai che ogni giorno che passa si avvicina la "bolletta" del mese?

Non ha molto senso... E poi quel tizio che è arrivato al 9 come ha fatto? Se non hanno aperto? Chi gli ha dato il sito?

Amico del GA ? °-°...

ps: ho usato il termine "bolletta" perchè i server si affittano...

Come scritto 1000 volte non ci si mette poco ad uppare un client di 800-900MB perciò abbiate pazienza ç_ç.

--- Aggiornamento Post ---

Replies: 434
Views: 9,458

1 Days Ago

Cioè volete dirmi che questo non sia un EPIC WIN?

Si chiama FALSA SPERANZA fottuto imbranato :|.

E perchè mi vergogno... ._.'
Se apre il server la prima cosa da fare è sparcati la chiappette *-*

Il tuo commento continua a commentarsi da solo :\. Analizzandolo attentamente si deduce per assurdo quello che tu (suppongo) avresti voluto dire: E perchè mi dovrei vergonare?
e sparcati dovrebbe essere spaccarti.

Ci tengo a sottolineare che con ciò non voglio fare il saputello, ma dubito che uno che prima mi ha insultato a vista (apparentemente senza una valida motivazione logica) e che ora tenta di incutermi timore nonostante non riesca nemmeno ad esprimersi in una maniera comprensibile possa essere efficace e sensato nei suoi interventi (in questa discussione e all'infuori di essa).

9458 visite 446messaggi e il tutto in 1giorno O_O. Se andasse on credo che in poche settimane superiamo il numero di Infinity. Ripeto SE andasse ON .-.

Fake, non ha postato neanche uno screen di ciò che dice di aver fatto, la cosa è alquanto strana,

e poi hai finito il lavoro? Perchè non lo metti on ? Lo sai che ogni giorno che passa si avvicina la "bolletta" del mese?

Non ha molto senso... E poi quel tizio che è arrivato al 9 come ha fatto? Se non hanno aperto? Chi gli ha dato il sito?

Amico del GA ? °-°...

ps: ho usato il termine "bolletta" perchè i server si affittano...

So che è dura ... ma potresti anche rileggerti qualche pagina indietro prima di sparare sentenze..

Adesso ai fatto un paragone a ******* alphrmatox... sai cosa significa auschiwitz?
Sai cosa significa shoa?
Sai cosa significa olocausto?
Sai cosa significa 3 miglioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Sai cosa significa buttare persone con handicap dalle finestre?
Sai cosa significa uccidere bambini donne o addirittura bruciarli nei forni VIVI o metterli nelle camere a gas?

Ma per favore stai zitto che fai più bella figura!
Ed abbi un pò di rispetto!

Non per me.. ma per la povera gente che è morta per niente.

primo stai zitto lo dici a qualcun'altro e non a me come ha detto destination siamo in campo di concentramento ed ho preso per esempio auchwitz sei te che interpreti male gli esempi, non ho ne detto che non ho rispetto le persone morte ai campi ne ho detto le cose che tu hai scritto =) quindi ZITTO te e rompi meno le balle =)

Il tuo commento continua a commentarsi da solo :\. Analizzandolo attentamente si deduce per assurdo quello che tu (suppongo) avresti voluto dire: E perchè mi dovrei vergonare?
e sparcati dovrebbe essere spaccarti.

Ci tengo a sottolineare che con ciò non voglio fare il saputello, ma dubito che uno che prima mi ha insultato a vista (apparentemente senza una valida motivazione logica) e che ora tenta di incutermi timore nonostante non riesca nemmeno ad esprimersi in una maniera comprensibile possa essere efficace e sensato nei suoi interventi (in questa discussione e all'infuori di essa).
Nakajima ma sei davvero bravo quanto ai in italiano 10?
A ma guarda un pò!
Controlli anche i messaggi per trovare errori e poi dire che ho sbagliato... Sei davvero bravo! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom