[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fake, non ha postato neanche uno screen di ciò che dice di aver fatto, la cosa è alquanto strana,

e poi hai finito il lavoro? Perchè non lo metti on ? Lo sai che ogni giorno che passa si avvicina la "bolletta" del mese?

Non ha molto senso... E poi quel tizio che è arrivato al 9 come ha fatto? Se non hanno aperto? Chi gli ha dato il sito?

Amico del GA ? °-°...

ps: ho usato il termine "bolletta" perchè i server si affittano...

Si chiama FALSA SPERANZA fottuto imbranato :|.

Non insulto in web perché poi sai che se ci troviamo faccia a faccia le parole escono faticosamente soprattutto gli insulti. Mi limito solo a segnalarti per trolling :).

Ultima modifica:
Adesso ai fatto un paragone a ******* alphrmatox... sai cosa significa auschiwitz?
Sai cosa significa shoa?
Sai cosa significa olocausto?
Sai cosa significa 3 miglioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Sai cosa significa buttare persone con handicap dalle finestre?
Sai cosa significa uccidere bambini donne o addirittura bruciarli nei forni VIVI o metterli nelle camere a gas?

Ma per favore stai zitto che fai più bella figura!
Ed abbi un pò di rispetto!

Non per me.. ma per la povera gente che è morta per niente.

Sai cosa significa Shoah?
Sai cosa significa 6 milioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Tutto il resto è grammaticalmente giusto.
Comunque ti quoto XeriS.
Ragazzi, state facendo finta che siate i padroni del topic, credendovi chissà chi. Sono qua da circa 1 anno e ne sò più di voi sull'argomento:
1°)Ognuno può esprimere la propria opinione a patto che non offenda nessuno.
2°)Non potete dire stai zitto agli altri, poichè hanno la libertà di parola.
3°)Il paragone di xalphax è assolutamente sbagliato.Inanzitutto, Hitler non imponeva solo una dittatura, ma un diverso modo di vivere. ( hai capito cosa intendo)
4°)Il tuo paragone, xalphax, è completamente inutile. Sai cosa vuol dire Dittatura?
5°)Siamo una community, ricordatelo.
6°)L'autore del topic può mentire o meno, verrà warnato nel primo caso. (secondo me)
7°)State continuando a scrivere in un topic che deve essere chiuso :asd:
8°)Dite a me che faccio OT con Luka360, ma siete i primi dicendo sempre le stesse cose:
-"Ma quando apre?"
-"Sono già passate le 17.30"
-"E' un fake"
Basta. Avete rotto. Leggetevi il regolamento. Capisco che anche io ho fatto OT, ma molto meno di quello che fate voi.
9°)Avete fatto circa 15 pagine di SPAM. Se non di più.
10°)Non vi state comportando da gente matura.
11°)Ho finito. :\ :sisi:
Potete pure dire che ho fatto una "Lista", ma nel tanto ho rispecchiato a mio parere 10 cose importantissime. ( Escludo alcune :asd:)

Nakajima ma sei davvero bravo quanto ai in italiano 10?
A ma guarda un pò!
Controlli anche i messaggi per trovare errori e poi dire che ho sbagliato... Sei davvero bravo! :sisi:

ti sei dimenticato le h? e poi prendi in giro a nakajima impara a scrivere e parlare italiano corretto e non scrivere a cavolo dove ti vanno le mani =) :asd:

primo stai zitto lo dici a qualcun'altro e non a me come ha detto destination siamo in campo di concentramento ed ho preso per esempio auchwitz sei te che interpreti male gli esempi, non ho ne detto che non ho rispetto le persone morte ai campi ne ho detto le cose che tu hai scritto =) quindi ZITTO te e rompi meno le balle =)
Tu sei nabbo... Non puoi fare nemmeno un piccolo cenno di paragone con il forum ad Auschwitz! :oddio:

Adesso ai fatto un paragone a ******* alphrmatox... sai cosa significa auschiwitz?
Sai cosa significa shoa?
Sai cosa significa olocausto?
Sai cosa significa 3 miglioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Sai cosa significa buttare persone con handicap dalle finestre?
Sai cosa significa uccidere bambini donne o addirittura bruciarli nei forni VIVI o metterli nelle camere a gas?

Ma per favore stai zitto che fai più bella figura!
Ed abbi un pò di rispetto!

Non per me.. ma per la povera gente che è morta per niente.

Non divaghiamo in queste tue frasi perché non ce n'è bisogno, ha fatto un esempio riprendo la mia citazione fatto sta che intendeva dire che qua tutti si fanno la guerra. Niente di più.
Comunque hai ragione su tutte quelle cose. Però in un contesto del genere centrano ben poco.

PS: smettetela di controllare ogni commento per trovare i fail di ciascuno .-..

Nogard adesso ti ricordi che questa è una "COMMUNITY" leggi le pagine precedenti e vedi se è una community e cmq il mio esempio di dire "Dittatura" non è che chi parla lo uccido, ma che quelli che si credono intelligenti smentiscono server, offendono e guarda caso sono proprietari o giocatori sfegatati di un server, Io ho paragonato la community ( Se cosi si puo definire ) In un campo di concentramento Perche lo ha detto destination e lo confermo io e per esempio ho preso auchwitz non ho mancato di rispetto di nessuno -.-

ti sei dimenticato le h? e poi prendi in giro a nakajima impara a scrivere e parlare italiano corretto e non scrivere a cavolo dove ti vanno le mani =) :asd:
Guarda che io non lo prendo in giro.. :oddio:
Visto che sei un bm di 12 anni..

Visto che lui mi corregge allora avrà un buon voto in italiano.. :sisi:

Poi io sbaglio perchè scrivo veloce... :oddio:

Non divaghiamo in queste tue frasi perché non ce n'è bisogno, ha fatto un esempio riprendo la mia citazione fatto sta che intendeva dire che qua tutti si fanno la guerra. Niente di più.
Comunque hai ragione su tutte quelle cose. Però in un contesto del genere centrano ben poco.

PS: smettetela di controllare ogni commento per trovare i fail di ciascuno .-..
Qua ti q8.
Comunque xalphax, adotta un atteggiamento meno da "fighi" e impara a stare in una community. .com = .community.
Se vuoi ti faccio pure la lista :asd:
Visto che non ho altro da scrivere faccio la listuccia:
It - Italiano
Eng - Inglese
.com - .community
.eu - .europa/europeo
.net - .network.

Ora sono solo quelli che ricordo :\

Sai cosa significa Shoah?
Sai cosa significa 6 milioni di ebrei uccisi per non aver fatto niente?
Tutto il resto è grammaticalmente giusto.
Comunque ti quoto XeriS.
Ragazzi, state facendo finta che siate i padroni del topic, credendovi chissà chi. Sono qua da circa 1 anno e ne sò più di voi sull'argomento:
1°)Ognuno può esprimere la propria opinione a patto che non offenda nessuno.
2°)Non potete dire stai zitto agli altri, poichè hanno la libertà di parola.
3°)Il paragone di xalphax è assolutamente sbagliato.Inanzitutto, Hitler non imponeva solo una dittatura, ma un diverso modo di vivere. ( hai capito cosa intendo)
4°)Il tuo paragone, xalphax, è completamente inutile. Sai cosa vuol dire Dittatura?
5°)Siamo una community, ricordatelo.
6°)L'autore del topic può mentire o meno, verrà warnato nel primo caso. (secondo me)
7°)State continuando a scrivere in un topic che deve essere chiuso :asd:
8°)Dite a me che faccio OT con Luka360, ma siete i primi dicendo sempre le stesse cose:
-"Ma quando apre?"
-"Sono già passate le 17.30"
-"E' un fake"
Basta. Avete rotto. Leggetevi il regolamento. Capisco che anche io ho fatto OT, ma molto meno di quello che fate voi.
9°)Avete fatto circa 15 pagine di SPAM. Se non di più.
10°)Non vi state comportando da gente matura.
11°)Ho finito. :\ :sisi:
Potete pure dire che ho fatto una "Lista", ma nel tanto ho rispecchiato a mio parere 10 cose importantissime. ( Escludo alcune :asd:)

Meglio dire ERAVAMO. Tutti si fanno la guerra per avere il dedicato migliore.

XD ankora state aspettando???sarà un super FAKE .-. lo subito capito ...trpp scuse insensate..è inutile, credo a quello ke vedo <.<

Nogard adesso ti ricordi che questa è una "COMMUNITY" leggi le pagine precedenti e vedi se è una community e cmq il mio esempio di dire "Dittatura" non è che chi parla lo uccido, ma che quelli che si credono intelligenti smentiscono server, offendono e guarda caso sono proprietari o giocatori sfegatati di un server, Io ho paragonato la community ( Se cosi si puo definire ) In un campo di concentramento Perche lo ha detto destination e lo confermo io e per esempio ho preso auchwitz non ho mancato di rispetto di nessuno -.-

Ok! iniziamo con te! CMQ? mhà si scrive comunque auchiwitz? Srebbe una nuova medicina per la gola?

Dai su basta rosicare :). Ostinato il ragazzo vattene da un'altra parte e poi se dici che non esiste che ci fai ancora in questa discussione? Ahhhhh il contatore di messaggi non aumenta da solo è vero.

Allora preciso 2 cose :
Rosik? Per cosa? Mi sà che non c'è niente per cui rosikare, dato che è tutto un fake e voi poveri babbei ci credete.
Il contatore dei messaggi non mi interessa proprio, infatti in questa discussione avrò fatto 5 messaggi, leggiti i tuoi c'è ne saranno 50. Non sono ostinato, apro solo gli occhi, voi li avete chiusi e sognate ancora le galline, auguri per il server e buona continuata di spam :D se vi warnano problemi vostri

Allora ti correggo su un bel po di ca***te che hai scritto :
1) Bm di 12 anni lo sei te =)
2) Un bel voto in italiano ma non credo proprio ho un 6 striminsito si e no -.-
3) Io scrivo veloce e anche senza vedere la tastiera ma non dimentico le "H"

Bye Bye :matto:

Non ho assolutamente detto che hai offeso. Comunque tu non devi prendere esempio dagli altri e aggiungerti alla "Cricca". Impara da te. Io sono stato bannato 1 volta perchè facevo Ca.....te e non voglio riessere bannato.
P.S: XeriS, il termine BM è considerato trolling. Adeguati anche te a una community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom