[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve nerdare per arrivare al livelli alti. Io ho giocato 2 ore e 30 facendo quest, missioni e expando in mappe relativamente facili.
Se vi fate buon equip iniziate ai Covi già da livelli bassi ed è fatta. Bisogna saper giocare : )

Non lo abbiamo neanche messo ad uppare ancora. Mancano da attuare due o tre piccole modifiche al client, riguardanti i nuovi ranghi e migliroamento dell'aspetto dell'invetario e le varie barre.

e si mettete download client prima dell'apertura.....cmq hendryx non credo ke senza client riuscirai a giocare visto ke ci sarà 1 metin2 toltalmente diverso dal solito

Non potrete usare infatti client diversi. Praticamente non riuscireste a giocare, avreste la mappa tutta sballata. Poi fate come volete è : )
Anche se l'MC non lo darò ... [ Scommetto che riuscirete a scoprirlo ma vabè , peggio per voi ]

e si mettete download client prima dell'apertura.....cmq hendryx non credo ke senza client riuscirai a giocare visto ke ci sarà 1 metin2 toltalmente diverso dal solito

Tutti i server che aprono dicono: metin2 diverso dal solito...e a me non pare + di tanto...perciò onde evitare di riempire l'hard disk di client...diamo mc tanto non costa fatica a nessuno....giustifico il non dare l'mc solo nel caso abbiano cambiato le porte :)

Tutti i server che aprono dicono: metin2 diverso dal solito...e a me non pare + di tanto...perciò onde evitare di riempire l'hard disk di client...diamo mc tanto non costa fatica a nessuno....giustifico il non dare l'mc solo nel caso abbiano cambiato le porte :)
Se liv massimo è 50 :\ cambia tutto lol e non potresti indossare le armi/armature/gioielli/ poichè richiedono un diverso livello da quello segnato nel tuo item proto.

Ragazzi giuro sto emozionato dopo la lettura del topic .
Ma scherziamo ?
Un server così rivoluzionerebbe tutto .
Mi piace tantissimo e sarò un vostr player al 100% .
Vi farò tantissima pubblicità e tutto però dovete farmi un favore .
Io scarico a 5kbs .
Vi prego mettete a uppare client che sta notte lo metto a scaricare e domani alle 16:00 sono in game .
Il server è davvero stupendo .
Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta .
Quelli con connessione abbastanza "scarsa" ci perdono tantissimo .
Fidatevi , renderete molto più contenti i player , sopratutto me , se mettete il client entro sta sera .

Se liv massimo è 50 :\ cambia tutto lol e non potresti indossare le armi/armature/gioielli/ poichè richiedono un diverso livello da quello segnato nel tuo item proto.

Le armi le puoi mettere anche se io vedo che sono dal 75--dipende dal loro item proto[navicat] non da quello del client....

Sicuramente lo proverò, :asd:

--- Aggiornamento Post ---

1 Domanda, dato che il livello massimo sarà 50, e quindi i punti abilità saranno 50... le skill da fare a g saranno al massimo 2, o avete sperimentato qualcosa di nuovo e altro?

Ma perchè non leggete tutta la discussione prima di fare domande? C_C
Ti riprendo il pezzo :

"- Punti Abilità ottenibili normalmente, quindi per un totale di 50, più punti bonus ottenibili dalle QUEST o bonus del GAME."

ah ok grazie <.< è che ho la febbre e non mi va di leggere tutto quanto :D

--- Aggiornamento Post ---

spero sto server non sia 1 fake cm tanti altri <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.