[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha mi sebra tanto wow con sto coso del 50 xD
va be scherzi a parte sarebbe un innovazzione genial, pero tutot resta da vedere se apre o no

Aspettate!Abbiate pazienza!Anche io non vedo l'ora di scaricare il client e registrarmi.Comunque vi consiglio di scaricare Free Download Manager.Se state su Mozilla andate sul sito del download del client e il download scaricherà a 700 kb/s.Consiglio specialmente a Potto poichè vi "sbuggherà" la velocità di download.Almeno così ha fatto a me xD

Aspettate!Abbiate pazienza!Anche io non vedo l'ora di scaricare il client e registrarmi.Comunque vi consiglio di scaricare Free Download Manager.Se state su Mozilla andate sul sito del download del client e il download scaricherà a 700 kb/s.Consiglio specialmente a Potto poichè vi "sbuggherà" la velocità di download.Almeno così ha fatto a me xD

Scusate x L'ot: mi mandi download :asd:

Perforza però se cerchi bene esistono i link per registrarti con premium ma appena ti beccano...cacchi amari
Ti consiglio il programma che ho detto

non esistono siti che ti registrano con premium dato che lo puoi ottenere solo pagando... al limite lo puoi avere in condivisione con altri utenti pagando un altro tizio che te lo crea tramite punti buoni che ottieni facendo scaricare dal tuo "spazio" la tua roba.
e cmq sia il premium di megaupload io lo ho a vita e vi garantisco che un download manager (come il programma proposto) abbinato all'acco premium è moooooolto ma molto meglio :D

non esistono siti che ti registrano con premium dato che lo puoi ottenere solo pagando... al limite lo puoi avere in condivisione con altri utenti pagando un altro tizio che te lo crea tramite punti buoni che ottieni facendo scaricare dal tuo "spazio" la tua roba.
e cmq sia il premium di megaupload io lo ho a vita e vi garantisco che un download manager (come il programma proposto) abbinato all'acco premium è moooooolto ma molto meglio :D

io megaupload, megavideo, e tutto ciò che centra con questo sito ecc ho tutto abbonato a vita :D Poi ho anche fibbra ottica :O

Io non ho la fibra ottica ; non arriva nella mia casa .
Scarico lentissimo , non so cosa possa essere.
La navigazione è veloce però forse devo sbuggare le porte di vodafone .

Secondo me.. se ha detto che nn si fa il 51 entro 1 mese.. è più difficile dell' ita °-°
Io ho fatto 69 livelli in 5 giorni 4-5 ore al gg o.0
Poi hai sempre ripetutto che è difficile fare tutto.. e poi mi chiedo quanto tempo ci vorra x fare skill dato che ci sono 51 liv e si va avanti a quest ( per le skill o_o)

Lady ma il livello massimo è il 50 è come se il livello massimo fosse stato il 99 e il 51 il livello 100.ma l'hai letta la presentazione?

Secondo me.. se ha detto che nn si fa il 51 entro 1 mese.. è più difficile dell' ita °-°
Io ho fatto 69 livelli in 5 giorni 4-5 ore al gg o.0
Poi hai sempre ripetutto che è difficile fare tutto.. e poi mi chiedo quanto tempo ci vorra x fare skill dato che ci sono 51 liv e si va avanti a quest ( per le skill o_o)
Leggi descrizione e capirai .
Vi prego , uppatemi il client .
Staff , fatemi questo benedetto favore .

OMG io non gioco +a metin da mesi ma devo dire che veramente 6 tiuscito a farmi cambiare idea, spero solo che apra e mi precipiterò subito domani =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.