[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
** Questa mattina OPEN BETA, solo 50 account. **

Hanno aderito 8 utenti diUG, 3 di CF , 4 di sciax e altri di molti altri forum.
Sono stati entusiasti del server, e sono contento.

Purtroppo però abbiamo riscontrato 4 Principali BUG, che dovremo risolvere :

- Leone Bianco non fà danno quando attacca
- Aura azzurra intorno al pg non visibile al livello 50 [ Ai GM si vede, ai player no, dobbiamo scoprire il motivo ]
- Exp dalle mucche accumulabile solo da livello 3 [ Ci metteremo poco ]
- Bug nel tempo di ricevuta item del biologo ina una delle missioni

Io penso che tu ti sia ammazzato di lavoro a proporsionare tutto quando è come un qualunque altro server. solo che è tutto /2... ma anche le armi e le armature... a sto punto basta che non leggi il lvl e sei su un server normale... a che cosa serve... allora, mi domando?

500 punti status?? bhe molto utili!!!

xk usare le armi over 80 quando c'è lo spadino powa!!!

tutte e 5 che attaccano??? ho seri dubbi =)

INVENTATI di questi tempi è una parolona....

se si iscrive goku siamo cagati!!!!

x la serie le altre mappe pesano troppo allegeriamo il client!!

con il latte che ci uppo???

e una volta che li trovano li arrestano??

Сhe bella botta di rosik :D

** Questa mattina OPEN BETA, solo 50 account. **

Hanno aderito 8 utenti diUG, 3 di CF , 4 di sciax e altri di molti altri forum.
Sono stati entusiasti del server, e sono contento.

Purtroppo però abbiamo riscontrato 4 Principali BUG, che dovremo risolvere :

- Leone Bianco non fà danno quando attacca
- Aura azzurra intorno al pg non visibile al livello 50 [ Ai GM si vede, ai player no, dobbiamo scoprire il motivo ]
- Exp dalle mucche accumulabile solo da livello 3 [ Ci metteremo poco ]
- Bug nel tempo di ricevuta item del biologo ina una delle missioni

Con che criterio sono stati scelti?

--- Aggiornamento Post ---

Сhe bella botta di rosik :D

Quello che ho detto pure io :asd:

ITEM SHOP Dall' item SHOP sarà possibile comprare :

Aggiungi Bonus 6 - 7
Gira Bonus 6 - 7
Scelta di 3 BONUS su ogni ITEM.
Scelta di 4 BONUS su ogni ITEM.
Item per QUEST.

---------------------------
troppo avvantaggiato per i shopponi..

Aggiungi Bonus 6 - 7
Gira Bonus 6 - 7
Item per QUEST.

Server spettacolare dalla descrizione, ma purtroppo come ha detto boysroma90, gli shopponi sono troppo avvantaggiati, consiglio allo staff di "Imparare " dai grandi retro.
ES: infinitymetin all'inizio aveva queste opzioni che però son state rimosse poichè sventaggiavano troppo i non-shopper.
Se io spendo X euro ed ho un item con 15-15-15-15 sono imbattibile non c'è storia..

Consiglio allo staff, di rendere aggiungi/cambia 6-7 bonus droppabile in game
e di ELIMINARE DALL'ITEM SHOP

Item per QUEST.

Aggiungi Bonus 6 - 7
Gira Bonus 6 - 7
Item per QUEST.

è ovvio che chi shoppa deve avere vantaggi sennò cosa shoppa a fare? Voi ancora questo non avete capito.. Bah

--- Aggiornamento Post ---

Server spettacolare dalla descrizione, ma purtroppo come ha detto boysroma90, gli shopponi sono troppo avvantaggiati, consiglio allo staff di "Imparare " dai grandi retro.
ES: infinitymetin all'inizio aveva queste opzioni che però son state rimosse poichè sventaggiavano troppo i non-shopper.
Se io spendo X euro ed ho un item con 15-15-15-15 sono imbattibile non c'è storia..

Consiglio allo staff, di rendere aggiungi/cambia 6-7 bonus droppabile in game
e di ELIMINARE DALL'ITEM SHOP

Item per QUEST.

Chi ti ha detto che già non sono droppabili ? :oddio: uno se shoppa deve avere vantaggi perchè spende soldi veri e ti fa giocare perchè coi soldi che spende manda avanti il server e tu ti lamenti se ha bonus migliori dei tuoi <.< io non so più che dire

è ovvio che chi shoppa deve avere vantaggi sennò cosa shoppa a fare? Voi ancora questo non avete capito.. Bah

Chuck, forse non hai capito tu.
I migliori server privati, hanno imparato che non bisogna avere troppo " divario " fra gli shopper ed i non.
Quindi consiglio allo STAFF di "imparare", altrimenti non avrà vita lunga, malgrado le belle idee.

Chuck, forse non hai capito tu.
I migliori server privati, hanno imparato che non bisogna avere troppo " divario " fra gli shopper ed i non.
Quindi consiglio allo STAFF di "imparare", altrimenti non avrà vita lunga, malgrado le belle idee.

Voglio sapere quali migliori server privati? .-.'' è ovvio che tolgono certe cose dallo shop perchè hanno talmente tanti soldi che ormai non sanno cosa fare. Se non sei esperto in certe cose devi conoscerle meglio, te lo dico io che ho riscontri in prima persona su queste cose .-.

Voglio sapere quali migliori server privati? .-.'' è ovvio che tolgono certe cose dallo shop perchè hanno talmente tanti soldi che ormai non sanno cosa fare. Se non sei esperto in certe cose devi conoscerle meglio, te lo dico io che ho riscontri in prima persona su queste cose .-.

Guarda non sono qui per fare del "chatting " con te, io ho fatto notare una cosa allo staff, tu ne fai parte? bene..
I soldi possono farli benissimo con altri sistemi molto più proficui, tipo ad esempio "armi-corazze final" solo shoppabili, che rendono molto di più e non rovinano il server.

PS: per i migliori P.Server intendo InfinityMetin, BambooMt2 etc.. se tu giochi negli amachi non è mica colpa mia.
PSS: Rircordati che la gente non sputa sui soldi, quindi non venirmi a dire che hanno troppi soldi ed hanno levato quelle cose dall'item shop.

Guarda non sono qui per fare del "chatting " con te, io ho fatto notare una cosa allo staff, tu ne fai parte? bene..
I soldi possono farli benissimo con altri sistemi molto più proficui, tipo ad esempio "armi-corazze final" solo shoppabili, che rendono molto di più e non rovinano il server.

PS: per i migliori P.Server intendo InfinityMetin, BambooMt2 etc.. se tu giochi negli amachi non è mica colpa mia.
PSS: Rircordati che la gente non sputa sui soldi, quindi non venirmi a dire che hanno troppi soldi ed hanno levato quelle cose dall'item shop.

Non faccio parte dello staff... InfinityMetin2 aveva modding item, l'ha tolto perchè ha fatto decine di migliaia di euro, bamboo modda le armi e equip ancora adesso, quindi stai zitto. amachi manco sai come si scrive ^^ ( e comunque non ci gioco, e non ci ho mai giocato ) E io ti dico che questi hanno troppi soldi e lo sò meglio di te dato che ho fatto parte staff di server come bamboo finalongju heartlongju, e so le cose molto meglio di te. Tu non mi spieghi cose che sò 10 volte + di te. Con questo saluti

ChuckLegend.

Ultima modifica:
su bambooo non moddano niente non sparare ****ate

ps: togli quella firma sei ridicolo,come puoi mettere un immaggine di un terroristacome firma, ti bannerei dal forum. Vergogna.

Ultima modifica:
I soldi non sono mai troppi :asd:

se tolgono qualcosa è a causa di svariate minacce/lamentele o per migliorare la situazione di gioco.

Secondo te, se Steve Jobs fa troppi soldi con gli iphone, li toglie dal mercato?

Ultimissima ora, Nuova dichiarazione da steve jobs!

"mi sentivo in colpa per quanti soldi stavo facendo a causa dei clienti apple. perciò ai fini di fare meno soldi, ho eliminato tutti i prodotti apple. Oh ****O! un Mugongo volante! siamo spacciati!"

Epic Fail...

Ps. Elimina i "sò" La grammatica italiana si sta rivoltando nella tomba :\

chucknorris, se sei un figlio di papà buon per te, ma la gente comune che non butta 200 euro al mese della sua paghetta o la gente che non shoppa per principio su un server PRIVATO questa cosa dei bonus moddati non va giu. ci solo molti modi + proficui da inserire nel item shop.
non venir a dir boiate "i server come li pagano e ******te varie" perfavore --EXIT-->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.