[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT:

Oh! ChuckLegend.
Non avevo notato la sua laurea in Economia con master su i P.Server, mi faccia il favore...
Ti ho già fatto notare che NESSUNO SPUTA SUI SOLDI FACILI, quindi la frase da te riportata sul server IM è del tutto senza senso.
IM ha tolto il modding item perchè si è reso conto che stava rovinando il server, avvantaggiando solo una parte dell'utenza.
Per me puoi essere anche GM/GA/etc del paradiso, se non sai ragionare caro il mio ragazzo, ti invito a lasciare le tue "cariche" di STAFFER e tornare a scuola.

IT: STAFF, si potrebbero sapere le % dei bonus ?

Quasi quasi me lo metto in firma :asd: Poi con tanta sicurezza si è pure firmato HAHAHAHAHHAHAHAHA

Come ha detto S4Sa nessuno sputa sui soldi... anzi... più se ne fanno e meglio è :asd: quanta ingenuità al mondo....

Quasi quasi me lo metto in firma :asd: Poi con tanta sicurezza si è pure firmato HAHAHAHAHHAHAHAHA

Come ha detto S4Sa nessuno sputa sui soldi... anzi... più se ne fanno e meglio è :asd: quanta ingenuità al mondo....

Non sapete le cose :) Peggio per voi :D è ovvio che tolgono le cose per lamentele ecc, ma prima ci fanno una parte di guadagno :D gli iphone e altro non centrano niente, e non sono neanche un figlio di papà perchè non ho mai shoppato in nessun server :D Se vi servono prove ve le do in privato di certe conversazioni :D

Certamente, in generale sono :

Difese [ 6 , 10 , 15 ]
Mezziuomini [ 3 - 5 - 10 ]
Resistenza Freccia [ 6 - 10 - 20 ]
Schivare Freccia [ 6 - 10 - 20 ]
Resistenza Magia [ 6 - 10 - 20 ]
HP [ 1000 - 2000 - 3000]
MP [ Base ]
Valore d'Attacco [ 50 - 100 - 150 ]
Assorbimento HP [ 5 - 10 - 15 ]
Assorbimento MP [ 5 - 10 - 15 ]
Rigenerazione HP [ 15 - 30 - 50 ]
Rigenerazione MP [ 15 - 30 - 50]
Resistenza Avvelenamento [ 5 - 10 - 20 ]
Critici [ 5 - 10 - 15]
Trafiggenti [ 5 - 10 - 15]
Velocita Magia [ 10 - 20 - 25 ]
Svenimento [ 5 - 10 - 13 ]
Rallentamento [ 5 - 10 - 13]
Forza - Mobilita Etc : [ 6 - 8 - 12]
Medi [ 30 - 72 ]
Abilità [ 10 - 23]

Ultima modifica:
Non sapete le cose :) Peggio per voi :D è ovvio che tolgono le cose per lamentele ecc, ma prima ci fanno una parte di guadagno :D gli iphone e altro non centrano niente, e non sono neanche un figlio di papà perchè non ho mai shoppato in nessun server :D Se vi servono prove ve le do in privato di certe conversazioni :D

No grazie, non mi servono conversazioni.
Le "cose" come dici tu, le so bene, forse sei tu che credi di saperle quando invece non è così.
Ti ripeto visto che sei un po duro di comprendonio, l'item MODDING è un errore che fanno molti server all'inizio e che causa problemi non leggeri allo stato del server.
Si ha bisogno di parecchio tempo per assorbire i danni che fa l'item MODDING una volta tolto, quindi come ho già detto prima, CONSIGLIO allo staff di evitare dallo START del server questa opzione nell'item shop.

PS: se non ci sei ancora arrivato l'esempio degli I-Phone è perfetto, come ti ha fatto notare anche Luka360, nessuno sputa sui soldi facili, è OVVIO CHE SE L'ITEM MODDING NON PORTASSE DANNI AL SERVER LO FAREBBERO TUTTI NON CREDI ?.

perchè secondo voi la gente apre i server per farvi divertire?

Ovvio che uno dei motivi, se non il principale è il guadagno, ma qui stiamo parlando di uno STAFF che cerca una "rendita" a lungo termine, se vuole fare il primo mese 5000 euro e poi rimanre con 20 player shopper attivi allora che implementi l'item modding, se invece vuole avere un utenza da record ( visto che l'idea è bella ) ed avere una rendita di 2000 € per parecchi mesi, CONSIGLIO VIVAMENTE DI TOGLIERE L'ITEM MODDING.

ecco uno che non capisce mai nulla. un buon server un buon staffer cerca sempre di equilibrare la differenza tra shopponi e non shopponi..evitale proprio quelle frasi
noi giudichiamo in base a quelle cose,ormai bug,npc nuovi,mappe nuove riescono a implementare pure i 12 enni, sfornano server su server.
ps: con la tua mentalità ottusa, credo ti convenga giocare in locale almeno ti automoddi e non spendi neanche un euro O_O

gia, io consiglierei di mettere nello shop, anelli exp, doppio drop,magari item +6-7, perle,item quest e biologo,cavallo medio e esperto

È sempre la solita incognita: creare un giusto equilibrio tra shopponi e non...

Quello che so per certo è che a nessuno, dopo aver fatto un equip favoloso e invidiabile, piace fare 2k di vortice a uno che magari fino al giorno prima expava dai cani e ora è in cima alla classifica del server, quindi spero che prestino la dovuta attenzione a ciò che fanno.

Non so voi ma io un server che modda gli item in cambio di euro o rende shoppabili item che rendono invincibili gli altri player lo escludo in partenza, giusto perchè non mi va di essere shottato da un BM con la postepay.

Parlavate di VANTAGGI di chi shoppa, io condivido parzialmente la cosa in quanto bisogna chiarire il concetto di vantaggio:
vantaggio può essere che per uppare una rancore a +9 devo prima dropparmela e poi faticosamente upparla secondo le % di successo che possono essere anche molto basse, a chi shoppa potrebbero darla già pronta e magari pietrata, ma non mi potete venire a dire che per quelli che shoppano gli diamo le pietre +9 cosi con 80% vs pg shottano chiunque quando in game senza shoppare le pietre più forti sono, ad esempio +6.
Questo significa obbligare a shoppare per potersi divertire, perchè senza COMPETITIVITà non ha senso giocare. Almeno secondo me.

Quello che so per certo è che a nessuno, dopo aver fatto un equip favoloso e invidiabile, piace fare 2k di vortice a uno che magari fino al giorno prima expava dai cani e ora è in cima alla classifica del server, quindi spero che prestino la dovuta attenzione a ciò che fanno.

Non so voi ma io un server che modda gli item in cambio di euro o rende shoppabili item che rendono invincibili gli altri player lo escludo in partenza, giusto perchè non mi va di essere shottato da un BM con la postepay.

Parlavate di VANTAGGI di chi shoppa, io condivido parzialmente la cosa in quanto bisogna chiarire il concetto di vantaggio:
vantaggio può essere che per uppare una rancore a +9 devo prima dropparmela e poi faticosamente upparla secondo le % di successo che possono essere anche molto basse, a chi shoppa potrebbero darla già pronta e magari pietrata, ma non mi potete venire a dire che per quelli che shoppano gli diamo le pietre +9 cosi con 80% vs pg shottano chiunque quando in game senza shoppare le pietre più forti sono, ad esempio +6.
Questo significa obbligare a shoppare per potersi divertire, perchè senza COMPETITIVITà non ha senso giocare. Almeno secondo me.

Giustissimo :D

Vedo che finalmente qualcuno comincia ad appoggiare la mia idea, questo server promette bene ( dalla descrizione ), ma come ha detto Nakajima è da esclude a priori se il divario tra shopper e non è ingiusto, preciso a dire ingiusto riportando l'esempio fatto, ok dare un arma/corazza già uppada pietrata per il player sfaticato e con la postepay carica, ma è anche giusto dare una possibilità a quella fetta di player che cercano le difficoltà in un server quindi evitano lo shop ( per un motivo e per un altro è lo stesso ).
Ripeto un ennesima volta, lo staff se vorrà avere successo come server dovrà rimuovere l'item modding, e dare possibilità di reperire il 99 % degli oggetti shoppabili in game.

Inoltre notavo un altra cosa, nella descrizione si può benissimo notare che non si parla di un drop in-game dell cambia/aggiungi 6-7 bonus, prego un GM di fare qualche chiarimento grazie :)

PS: queste le giudico critiche cotruttive per il server, non è di certo un qualche tipo di disprezzamento.

Sante parole! Finalmente qualcuno ha capito!

Allora , Chiariamo un pò di cose .

- Il server non è il mio, io oltre che appoggiare le vostre idee e riferirle al FOUNDER non posso fare. Mi dispaice.
Anche io la penso come voi, perchè anche io sono un player che tuttora gioca.

- L'item shop avrà vasta scelta, ma ciò che mettere e ciò che non è stato deciso dal FOUNDER.

E vi dico che TUTTI, e vi ripeto, TUTTI GLI ITEM DELL'ITEM SHOP saranno reperibili in game , ovviamente dovrete impegnarvi molto di più di uno shopper a procurarvele ma è così.

- Avete parlato di Aggiungi bonus 6 - 7. Questi sono reperibili in Game. Dai BOSS ne cadranno a gruppi di 5. [ O GiraBonus o AddaBonus ]

Per il fatto del modding item vedrò che posso fare. Io naturalmente sto sempre dalla parte dei player.

ormai i veri giocatori di metin non cercano i server dove si expa veloce o ci sono novità o dropp yang elevati ecc
il vero giocatore gioca pure con le rate basse e non si abbassa a guardare certe cose
ma si interessa prima a come è strutturato lo schopp la qualità (vantaggi schopp=giocabilità non schopp)
non che lo staff che si trova dietro al server e la durata che possa vere
credo che siano gli elementi + cercati dai giocatori di metin

Ultima modifica:
La mia risposta? perchè non far shoppare tutti?

Shop perfetto :

Esperto : 15€
Skill P : 5€ L'una
Corazza Hwang : 20€
Corazza Hwang Acquatica (Più avanti) : 30€
6 & 7 : 1 € il 6 e 1.50 € il 7
Perle (qualsiasi) : 0,50€ l'una
1 Bonus a scelta x arma : 1€ (Bonus nella normalità di gioco)
2 Bonus a scelta x arma : 3€ (Bonus nella normalità di gioco)
3 Bonus a scelta x arma : 10€ (Bonus nella normalità di gioco)
Cambia Nome : 5€
Cambia sesso : 5€
1kkk : 5€
5kkk : 20€
10kkk : 35€
Pietre aggiunte (nella normalità di gioco) : 2€ a Pietra
Capigliature Della difesa : 1€ a capigliatura
Cavalcature : 2 € x10
Equipaggiamento dal 1 al 20 +0 : 3€ il Pezzo
Equipaggiamento dal 20 al 50 +0 : 6€ il Pezzo

Equipaggiamento dal 1 al 20 +9 : 8€ il Pezzo
Equipaggiamento dal 20 al 50 +9 : 12€ il Pezzo

Armi & armature Epiche al di fuori della hwang : 15€ al Pezzo

Ostriche : 0,50€ al Pezzo

Metallo magio 1€ al Pezzo

Qualunque Item che non rientri tra i comunemente droppabili : 5€ L'uno ( a seconda del valore dell'item anche se principalmente 5.)

Con questo Shop Fareste soldi A PALATE.

Non è shoppato. tutto equilibrato... Tutti con 10 € avrebbero l'illusione di comprare chissà cosa... invece comprerebbero il valore di 10 €. Il problema dei P.Server è che il minimo acquisto è sempre dai 10€ in su. Così da sembrare tutto orribilmente costoso e inutile rispetto un gioco Online... diciamo la verità. quanti spendono 120€ per delle skill a P?? Quindi questi sono i migliori prezzi per Poter invogliare ad acquistare anche chi non vuole spendere in un gioco online.

Con questo shop,
con 10€ puoi comprare
Un arma del 66 +0
una capigliatura
2 bonus a scelta
2 perle.

Negli altri server :

Nulla.

Adottate questo shop e vedrete che anche i più timorosi compreranno. e spenderanno anche di più in altre cose.

il trucco è mettere ciò che serve continuamente nello shop a prezzi bassi. non ciò che ti completa e non spendi più niente.

Si fanno molti più soldi con un arma +0 del 66 a 3€ che con un arma moddata a 20€ in un qualunque altro server. l'arma +0 si rompe, se ne vogliono diverse da pvp o da pvm. si scambia e si deve ricomprare. quando ne compri una moddata a 20€ hai finito lì.

Spero vi piaccia il mio shop ^^

Ps. adattate a vostro piacimento i livelli. non ho badato molto al strutturare lo shop in base a questo server ma, a creare una struttura riutilizzabile in ognuno che abbia seguito il mio consiglio.

Shop perfetto :

1 Bonus a scelta : 1€ (Bonus nella normalità di gioco)
2 Bonus a scelta : 3€ (Bonus nella normalità di gioco)
3 Bonus a scelta : 10€ (Bonus nella normalità di gioco)

Qualunque Item che non rientri tra i comunemente droppabili : 5€ L'uno ( a seconda del valore dell'item anche se principalmente 5.)

Non è shoppato. tutto equilibrato... Tutti con 10 € avrebbero l'illusione di comprare chissà cosa... invece comprerebbero il valore di 10 €. Il problema dei P.Server è che il minimo acquisto è sempre dai 10€ in su. Così da sembrare tutto orribilmente costoso e inutile rispetto un gioco Online... diciamo la verità. quanti spendono 120€ per delle skill a P?? Quindi questi sono i migliori prezzi per Poter invogliare ad acquistare anche chi non vuole spendere in un gioco online.

Con questo shop,
con 10€ puoi comprare
Un arma del 66 +0
una capigliatura
2 bonus a scelta
2 perle.

Negli altri server :

Nulla.

Adottate questo shop e vedrete che anche i più timorosi compreranno. e spenderanno anche di più in altre cose.

il trucco è mettere ciò che serve continuamente nello shop a prezzi bassi. non ciò che ti completa e non spendi più niente.

Si fanno molti più soldi con un arma +0 del 66 a 3€ che con un arma moddata a 20€ in un qualunque altro server. l'arma +0 si rompe, se ne vogliono diverse da pvp o da pvm. si scambia e si deve ricomprare. quando ne compri una moddata a 20€ hai finito lì.

Ps. adattate a vostro piacimento i livelli. non ho badato molto al strutturare lo shop in base a questo server ma, a creare una struttura riutilizzabile in ognuno che abbia seguito il mio consiglio.

Purtroppo non appoggio la tua idea di item shop, sarà lo staff a decidere i prezzi e soprattutto cosa mettere nello shop, ad esempio io eviterei di mettere gli yang shoppabili, "ok che sei shopper e puoi comprare tutto, ma se si possono shoppare anche gli yang .. si arriva ad un livello basso di esperienza di gioco."
Chiedo un'ultima cosa al GM, di riportare questa discussione al founder, ovviamente saranno loro ad apportare modifiche.

A me l'Item-Shop nn interessa , vorrei sapere giusto quanto ci vuole prima che apra sto server ( a mio parere il migliore nelle idee)

Boh intanto però pensa...tu con i suoi 20€ ti compri una cassa di birre e ti fai un pokerino con i tuoi amici, serata perfetta...chi ci guadagna per te...

--- Aggiornamento Post ---

Shop perfetto :

1 Bonus a scelta x arma : 1€ (Bonus nella normalità di gioco)
2 Bonus a scelta x arma : 3€ (Bonus nella normalità di gioco)
3 Bonus a scelta x arma : 10€ (Bonus nella normalità di gioco)

Con questo shop,
con 10€ puoi comprare
Un arma del 66 +0
una capigliatura
2 bonus a scelta
2 perle.

Negli altri server :

Nulla.

Si...e dopo abbiamo una sala giochi :oddio:

scusate ma a che punto sta il server si può sapere che sono con il cellulare e ci vuole un pò a scaricare un altro client poi per il resto posso dire solo grazie a chi mantiene il server on e fa giocare tutti.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.