[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma nn c'è nessun link?? scusate ma non ne ho trovati nella descrizione, se ci sono chiedo scs in anticipo

La descrizione nella prima pagina è un pre-server dovrebbe aprire oggi tra le 16:00 e le 17:00 come detto da lord style infatti i siti download reg item shop etc ancora non ci sono :D Pazienta un altra oretta se non due e possiamo scaricare e giocare :D

La descrizione nella prima pagina è un pre-server dovrebbe aprire oggi tra le 16:00 e le 17:00 come detto da lord style infatti i siti download reg item shop etc ancora non ci sono :D Pazienta un altra oretta se non due e possiamo scaricare e giocare :D Scusate se lo ripetuto ma cosi lo leggono tutti o.o

E' per dire che se uno ti shotta che ti frega tu hai sempre 20€ in più di lui, ti batte e allora? ma fottitene
come non darti ragione, se a me uno mi fa 70k di penetrazione mi fa ridere xke vuol dire che ha speso 100€ per ferseli invece io con 100€ me ne vado in giro con gli amici o con la ragazza

come non darti ragione, se a me uno mi fa 70k di penetrazione mi fa ridere xke vuol dire che ha speso 100€ per ferseli invece io con 100€ me ne vado in giro con gli amici o con la ragazza

quoto pienamente xD e quando gli dici che hanno shoppato ti dicono: "io me lo posso permettere" ma nasconditi!!! sfigato!!! spendere soldi x un gioco... solo perchè non si sa giocare perchè se uno sapesse giocare gioca max 2 ore al gg e in quelle 2 ore fa quello che questi shopponi non sanno fare nemmeno in 2 settimane xD

quoto pienamente xD e quando gli dici che hanno shoppato ti dicono: "io me lo posso permettere" ma nasconditi!!! sfigato!!! spendere soldi x un gioco... solo perchè non si sa giocare perchè se uno sapesse giocare gioca max 2 ore al gg e in quelle 2 ore fa quello che questi shopponi non sanno fare nemmeno in 2 settimane xD
per non parlare che se sai anche fare un pg fatto bene 1shotti anche gli shopponi cosa che facevo io su un server dove non faccio nomi

infatti hahahahahaha è la cosa migliore vedere questi nabbi che si credono forti solo xk hanno shoppato a crepare con una skill hahah e come rosikano!!! ti dicono hacker!!! cheater!! come hai fatto??? ti segnalo!!! ahahhahaahha

Potrebbero dare anche link client, poichè se aprono alle 16.00 e sono le 15.30 io in media ci metto 1 ora a scaricare un client parto svantaggiato.
Già questo non è sinonimo di Serietà.

Potrebbero dare anche link client, poichè se aprono alle 16.00 e sono le 15.30 io in media ci metto 1 ora a scaricare un client parto svantaggiato.
Già questo non è sinonimo di Serietà.

quoto in parte perchè potrebbero anche non aver ancora fatto l'upload del client e quindi far scaricare solo l'autopatcher o la patch necessaria x giocare

Per l'ennesima volta lo ripeto :

Quando il Server và ON anche il Client sarà accessibile [ Download dall'Host del sito, niente Megaupload].
Chi scaricherà prima ovviamente giocherà anche prima.

IL [GF] Ancora non mi dà notizie, e io tra poco devo andare. Penso vi darà lui le news.

Quando il Server và ON anche il Client sarà accessibile [ Download dall'Host del sito, niente Megaupload].

IL [GF] Ancora non mi dà notizie, e io tra poco devo andare. Penso vi darà lui le news.

Appunto! Leggi bene la parte in neretto e capisci. Sarei moooolto svantaggiato.

ma questa cosa non ha senso perchè almeno lasciarci scaricare il client sopratutto perchè ad esempio io ho una connessione molto lenta e a scaricare un client ci mette 4/5 ore in media quindi sarebbe solo una cattiveria nei miei confronti... (io la vedo così)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.