Mannaggia AKA D13GO
Utente Gold
raga questa è una domanda che non riguarda il server ma come ricambio i punti reputazione che mi danno se non so i nomi di chi me la ha data?? xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io te lo do lo stessoNon ho mica chiesto il tuo parere![]()

Impossibile <.< sei monco tu...Fioree comunque non mi funziona il bonus switcher <.< manco mi mostra la textbox per mettere il processo LOL
ti porta la discussione e poi te lo cerchi, almeno io faccio cosi, se trovi un modo di sapere ki e a darli dimmelo xDraga questa è una domanda che non riguarda il server ma come ricambio i punti reputazione che mi danno se non so i nomi di chi me la ha data?? xD
spegnilo come faccio ioScs volete chiedere una cosa che nn è del server....Come faccio ad aggirare avg per far partire il launcher??Che rompe le palle...
Emh non per offendervi è una mio opinione voi secondo me non siete usciti per giocare a questo server ( Non dico che è vero ) vi ho appena detto che puo slittare alle 17:00 e dit sono le 16? omg che pazienza che avete =)

E io te lo do lo stesso
Impossibile <.< sei monco tu...

Guarda che sto scherzando.Non sto aspettando che il server vada on e aggiorno ogni 1,5 secondi la pagina xDYoda usa la forza e rimani calmo, pure io lo attendo e in questo momento stai passando al lato oscuro solo perchè hanno i biscotti. Mi dispiace. Oltre a scherzare pure io voglio provare questo server e vedere se i cambiamenti ne valgono la pena![]()

Che italiano o.oNogard ha detto:Tutti abbiamo una diversa percezione delle cose...
Se io ti direi l'ora precisa in cui perderesti la persona a cui più tieni al mondo, tu avresti un diverso pensiero su quella persona, perchè tutto ciò che amavi di lei, tutto quello che faticavi, solo per avere un suo sorriso... scomparirà...
Allora sei più bravo di meSono così monco che so anche il programma da cui è stato creato.
O C++ o ASM o VB.net (Penso la 3° sia la più probabile).
Comunque ti giuro, e da quello che c'è scritto nel post a molti non funziona ^^
Comunque mi da errore e c'è scritto:
Invia segnalazione errori
Non inviare.
E a molti lo da![]()
comunque parlatene nel suo topic non spammiamo qua 
Infatti ahahahahahxD diventi la persona con piu reputazione del foro
Beh aspettiamo le 17.00 xD
Ps:Nogard La tua firma è un epic fail:
Che italiano o.o