[DEDICATO] Metin2EA - New Italian PServer - MEDIO/FACILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betta Splendens

Utente Electrum
26 Dicembre 2009
481
51
22
194
Ultima modifica:
Salve a tutti ecco il mio nuovo server privato in dedicato.

CARATTERISTICHE:

Il server non è assolutamente a scopo di lucro, c'è la possibilità di shoppare ma non vi obblighiamo a farlo.Come da titolo la giocabilità non è troppo facile ne difficile, ma si sale velocemente di livello.Ovviamente ogni settimana implementeremo qualcosa di nuovo perchè ci sorvono consigli che appunto darete voi utenti =)​

RATE:

EXP: 450%
DROPP: 450%
DROPP YANG: 450%​

UP ITEM:
+0 +6 100% NO ITEM
+6 +7 Alta probabilità NO ITEM
+7 +8 Media probabilità Ostriche o perle
+8 +9 Media probabilità Ostiche o perle​

UP PIETRA
Possibilità di up pietre da +3 a +6​

NPC:
Hong-Hae:
Ha vari script di gioco: Rischia e Vinci, Testa e croce, Superenalotto, Roulette, Corsa dei cavalli, win4life, 10 e lotto ed altri ancora.
Wonda-rim:
E' stato adibito a Trasformer ovvero porti un oggetto droppato da un certo mob e ti trasforma ed in più ti teleporta in Trigrammi e Imsha
Bottegaia:
Ha ostriche papiri pozze aggiungi e gira bonus cambia regno cambia sesso pietre ecc.
Mercante armature:
Ha tutte le armature da lvl 0 a 35+9
Mercante armi:
Ha le armi +9 e equip base +9 (comprese le armi lvl 30)
Sono stati aggiunti gli insegnanti dottrina di BauBau
Handu-Up
Adibita a teleporter per mappa del Lago, mappa del cristallo e mappa infernale.
Stalliere
Lo stalliere è molto generoso, infatti basta che gli portate le medaglie, in più vi darà skill chiama cavallo e abilità cavallo al max, ciba, e resuscita!​

Primo login:
Anello exp 10 ore, scarpe del vento 50 ore, cavallo, set equip della vostra razza, e 300.000 yang
e i BONUS in alto a sinistra tipo drop yang, terza mano etc.​

IMPLEMENTAZIONI

Abbiamo implementato le prima cose, Cavalcature attaccanti, nuovi mob, nuove armi,trigrammi e 5 nuove mappe =)
Ci servono nuove idee ecco perchè cerchiamo utenti con molta fantasia e che abbiano fiducia nel nostro lavoro.
In più nel forum potrete aprire dei sondaggi affinchè potete dirci ciò che volete implementato e se sarà di gradimento comune attueremo le modifiche!

STAFF:

[CoMa]IronHide
[GA]str0ke
[GM]Aaloy
[GM]Dark
[GM]AmyLee
[GM]Itachi

PS: I commenti sono ben accetti ma non quelli nabbi del tipo fa schifo ecc..
Il server e in continuo aggiornamento quindi se volete divertirvi e volete un server sensa continui riavvii questo fa per voi.
Qualsiasi problema contattate uno staffer che vi darà aiuto istantaneo​

:|

Nuovi screen tutti per voi:

MAPPE NUOVE [SERVER] IMPLEMENTATE 4 NUOVE MAPPE - News e Comunicazioni dal Server - Metin2EA Italia

Edit 02/12 Abbiamo abbassato i prezzi degli npc come ci avevate suggerito, ed abbiamo modificato lo stalliere =)
Edit 03/12 implementate 4 nuove mappe tutte da scoprire =)
Edit 04/12 POSSIBILITA' drop calvacature da caramella, cioccolato, forziere enigmatico etc.
Edit 05/12 risistemati npc, aumentato drop yang, implementati scudi per tutte le razze, possibilità di up pietre a +6 e inseriti nuovi screen
Edit 07/12 Implementata banca, =)
Edit 10/12 IMPLEMENTATO LIVELLO ACCANTO AL MOME
Edit 30/12 Nuove quest Tradotte: Monarca, Castelli, Elezioni, etc
Edit 03/01 Arena dei duelli SBUGGATA, TRADOTTA E FUNZIONANTE AL 100%
Edit 09/01 Rivisto Drop di MetinLvL100, Imperiale, Strega di Ghiaccio etc. Da cui adesso potrete droppare: Forzieri, anelli esperienza, guanti, terza mano, libri (abilità, lingue, sungzi, combo), marmi, perle, armi, scudi, corazze, bracciali, collane!
Edit 10/01 Funzionante anello teletrasporto.

mc.txt= 217.23.8.149

Nuovi screen disponibili basta clikkarci sopra

livelloaccantoalnome.jpg

RAGA ENTRATE E MOLTO BELLO ENTRATE OGNI SETTIMANA IMPLEMENTEREMO COSE CHE CI CONSIGLIERETE VOI NUOVI UTENTI NON ANDIAMO MAI OFF E IL LOGIN E SEMPRE ATTIVO ENTRATE SALUTI DAL VOSTRO [GM]Itachi

Beh...per ora nulla di nuovo....

Entra è prova un pò a giocare =)

Implementazioni? ._.

Abbiamo implementato armi, cavalcature, e vari giochi per il resto entra e prova =)

No spam per favore.

Potete uppare il launcher? Ci mette 2 ore per scaricare il client ç_ç

Stiamo provvedendo

ehmm..solo ch non ai risposto alla mia domanda..a questo punto deduco che sia liscio come server ._.

Entra, gioca e giudica, apposto di far aumentare solo il numero di messaggi.

Penso intenda quella di simox..

Si anche quelle, =)

Che concordi? Se prima non entri e giochi??

non stiamo dicendo che è brutto ti stiamo solo chiedendo di mettere qualche info in +

Stiamo facendo screen e li postiamo... tranquilli

Potete mettere launcher molto gentilmente?

Stiamo provvedendo

Aggiungi degli screen,parla un pò delle implementazioni ecc..

Stiamo facendo screen, le informazioni non credo manchino... ora rendiamo il post più completo.

mamma mia se odio sti commenti niente di nuovo server penoso come gli altri cie ma voi volete sempre tutto?provate a fare voi delle implementazioni creare armi item corazze e vediamo cosa combinate credete ke ci si metta 1 minuto a arma?

mamma mia se odio sti commenti niente di nuovo server penoso come gli altri cie ma voi volete sempre tutto?provate a fare voi delle implementazioni creare armi item corazze e vediamo cosa combinate credete ke ci si metta 1 minuto a arma?

ma guarda che le armi oramai sono sempre le stesse, è difficile che uno si mette a creare le armi da 0. comuqnue scarico client e provo. Gia la parola medio/facile mi stimola *-*

server molto bello anche se nn c'e nulla che nn hanno gli altri server la giocabilita e molto alta, il commercio è equilibrato e in oltre mi piace molto il sito u.u CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO SERVER!

ma guarda che le armi oramai sono sempre le stesse, è difficile che uno si mette a creare le armi da 0. comuqnue scarico client e provo. Gia la parola medio/facile mi stimola *-*

Grazie del commento =)

server molto bello anche se nn c'e nulla che nn hanno gli altri server la giocabilita e molto alta, il commercio è equilibrato e in oltre mi piace molto il sito u.u CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO SERVER!

Grazie, per il commento positivo, comunque siamo agli inizii e man mano troveremo qualcosa di carino da implementare =)

Ecco bravo hai detto bene =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.