[DEDICATO] Metin2EA - New Italian PServer - MEDIO/FACILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me troppo difficoltoso per i nuovi player... in covo2 con la yin yang e il pentagonale.. visto che per uppare servono perle ._.

Ultima modifica:
SERVER ONLINE

Abbiamo sistemato Drop yang rilasciato dai singoli mob.
Abbassato i prezzi
Sistemato stalliere (resò molto più simpatico)
Sistemato teleporter per Torre
Sistemato Wonda-Rim con funzione di Teleporter, aiutante biologo, trasformer.
Aiutante eventi vederà alcune cosette carine *,*

Buon GAME il Vostro Metin2EA Team!

Bhe invece di chiedere sempre :'' MC? LOUNCHER?'' Scaricatevi il client.. se non vi piace lo cancellate no? :|

Ps : Sto finendo di scaricare client ed entro ..

Ehm scusate doppiopost... Ho problemi con l'autopatcher.. Quando lo avvio , metto inizia gioco , e mi spunta un messaggio di errore.. Subito dopo il client si traduce in cinese O.o .

Edit: Ho reinstallato non da piu' il problema della traduzione lol . Ora l'unico problema è che ci sta mezz'ora a caricare l'autopatcher :|

Il peggior dedicato a cui abbia mai giocato....server sgorbutico a parte itachi sono stato al cv2 dal 58 al 69 vedere classifica se non ci credete...neanche uno scudo del 61...ma che dico neanche un orecchino lacrime cielo....Il GA mi ha risposto trovati un altro server!!!!
Ragazzi non conviene neanche scaricare il client....Questi comportamenti fanno parte di MOCCIOSAGINE anche sull'ita si droppa di più

Il peggior dedicato a cui abbia mai giocato....server sgorbutico a parte itachi sono stato al cv2 dal 58 al 69 vedere classifica se non ci credete...neanche uno scudo del 61...ma che dico neanche un orecchino lacrime cielo....Il GA mi ha risposto trovati un altro server!!!!
Ragazzi non conviene neanche scaricare il client....Questi comportamenti fanno parte di MOCCIOSAGINE anche sull'ita si droppa di più

Ma che state dicendo??? C'è anke chi li vende gli scudi!!! E poi non è vero assolutamente ciò che dici.

o mio dio non so se lo avete notato il sito è copiato per non notare come
sta messo il logo AHAHAHAH

Il sito copiato da chi scusa?????????

Comunque chi vuole giocare entri e gioca... non costringiamo nessuno a giocare da noi!

pokko io lo trovo un bel server ma per provarlo ho per forza bisogno di mc perchè i launcher sul client di exsta ( il migliore in circolazione ) non funzionano.. se vuoi darmelo ti do +1 va bene anche in mp.. per favore mi serve

Abbiamo deciso di postare l'mc.txt siccome abbiamo pochi utenti, ma abbiamo inserito un firewall per evitare attacchi da parte di lamerozzi annoiati

mc.txt= 217.23.8.149

Enjoy, [GA]str0ke.

--- Aggiornamento Post ---

pokko io lo trovo un bel server ma per provarlo ho per forza bisogno di mc perchè i launcher sul client di exsta ( il migliore in circolazione ) non funzionano.. se vuoi darmelo ti do +1 va bene anche in mp.. per favore mi serve

copiato da empire mt2 :asd:

Il sito era stato postato tempo fa su CF e noi lo abbiamo adattato per noi

copiato da empire mt2 :asd:

Si e io sono la befana... Il sito e preso da qua ValkyrieMt2 - Valkyrie is the best Metin2 Private Server! che a sua volta l'ha comprato da qua Aziz Natour's Portfolio - Web Design, UI Design, Logos, Digital Art and Illustrations per la modica cifra di 70 euro...
Coooomunque... Ho notato che in tutti i post dei server c'è sempre la stessa gente a fare critiche e ad insultare (tra cui cito Talos95 perchè gli altri non li ricordo ù_ù) ma avete provato a farlo voi un server? Sapete quant'è difficile? Sopratutto se è la prima volta e non si ha esperienza quindi per favore abbiate rispetto verso gli altri... Loro ci hanno messo impegno ed è questo che conta... P.S.: Forse domani entro per vedere com'è la situazione :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.