Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e io sono la befana... Il sito e preso da qua ValkyrieMt2 - Valkyrie is the best Metin2 Private Server! che a sua volta l'ha comprato da qua Aziz Natour's Portfolio - Web Design, UI Design, Logos, Digital Art and Illustrations per la modica cifra di 70 euro...
Coooomunque... Ho notato che in tutti i post dei server c'è sempre la stessa gente a fare critiche e ad insultare (tra cui cito Talos95 perchè gli altri non li ricordo ù_ù) ma avete provato a farlo voi un server? Sapete quant'è difficile? Sopratutto se è la prima volta e non si ha esperienza quindi per favore abbiate rispetto verso gli altri... Loro ci hanno messo impegno ed è questo che conta... P.S.: Forse domani entro per vedere com'è la situazione![]()
ma è off..
pokko con mc non logga!
pokko cn mc nn logga
_mc lo avete dato sbagliato
_louncher lo avete dato sbagliato
_client scarica troppo lento (non ditemi che ho uuna brutta connessione perchè cose da 900MB le scarico in 20 minuti)
Adios
scusa nn so te dici ke e on ma a me nn logga
allora ho provato mc nn fa col client di simoxthehaker 2.0
ne con altri client . Ho provato col vostro louncher mi da errore """"""""""cloud not the dll:2010 ClientHelper.dll"""""""""""
allora launcher non funge, mc dice ke è off, deciditi .-.
mah.. provo a scaricare client va.. ma cio mi fara usare l oneshot ._.
%? le perle dove si trovano?+6 +7 Alta probabilità NO ITEM
+7 +8 Media probabilità Ostriche o perle
+8 +9 Media probabilità Ostiche o perle
quelli ke scrivono cosi, sono solo i nabbi ke vogliono far venire la gente....... asdRAGA ENTRATE E MOLTO BELLO ENTRATE OGNI SETTIMANA IMPLEMENTEREMO COSE CHE CI CONSIGLIERETE VOI NUOVI UTENTI NON ANDIAMO MAI OFF E IL LOGIN E SEMPRE ATTIVO ENTRATE SALUTI DAL VOSTRO [GM]Itachi
come si chiama la canzone al log in???? xD
l'exp e sbuggata ? cmq e' carino