[DEDICATO] Metin2EA - New Italian PServer - MEDIO/FACILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non logga :S

Logga devi usare il nostro client.

nulla di nuovo però carino!

Grazie per il commento

SERVER ONLINE

AGGIORNAMENTO 11-12-2010
Indicatore di livello accanto al nome

livelloaccantoalnome.jpg

Allora lo ho provato come server è ben strutturato da quella soddisfazione in piu rispetto agli altri server nel exp (per chi piace expare e droppare è buono )
pero son tante forse troppe le cose da migliorare..da partire dalla grafica per piacere elimina il luccichio del +9(questo è metin non star-wars -___-"" e metti come sul metin originale la grafica del sura bianco con paura sembra un super sayan incaxxato xD pure quella da migliorare )poi se vuoi mantenere fede al tuo titolo medio facile elimina l"up con item per ogetti normali e mantienilo solo per item epici si fanno pochi soldi e le ostriche costano troppo (provato io di persona per fare whang devo accendere una candela in chiesa =) e al 3 mano mettila nei npc non nel item shoop è uan sofferenza cadono troppe monete e se hai internet x totti lagga e crasha da paura )se vuoi contattami per un po di consigli perche il server ha grandi potenzialità è puo diventar un po piu popolato xD

Allora lo ho provato come server è ben strutturato da quella soddisfazione in piu rispetto agli altri server nel exp (per chi piace expare e droppare è buono )
pero son tante forse troppe le cose da migliorare..da partire dalla grafica per piacere elimina il luccichio del +9(questo è metin non star-wars -___-"" e metti come sul metin originale la grafica del sura bianco con paura sembra un super sayan incaxxato xD pure quella da migliorare )poi se vuoi mantenere fede al tuo titolo medio facile elimina l"up con item per ogetti normali e mantienilo solo per item epici si fanno pochi soldi e le ostriche costano troppo (provato io di persona per fare whang devo accendere una candela in chiesa =) e al 3 mano mettila nei npc non nel item shoop è uan sofferenza cadono troppe monete e se hai internet x totti lagga e crasha da paura )se vuoi contattami per un po di consigli perche il server ha grandi potenzialità è puo diventar un po piu popolato xD

Grazie dei consigli positivi =) ne prenderemo atto.

SERVER ONLINE

Grazie a tutti dei commenti positivi!
SERVER ONLINE

Edit 30/12 Nuove quest Tradotte: Monarca, Castelli, Elezioni, etc
Edit 03/01 Arena dei duelli SBUGGATA, TRADOTTA E FUNZIONANTE AL 100%
Edit 09/01 Rivisto Drop di MetinLvL100, Imperiale, Strega di Ghiaccio etc. Da cui adesso potrete droppare: Forzieri, anelli esperienza, guanti, terza mano, libri (abilità, lingue, sungzi, combo), marmi, perle, armi, scudi, corazze, bracciali, collane!
Edit 10/01 Funzionante anello teletrasporto.

IO HO USATO SIMOX MA MI DA ERRORE MA STO SCARICANDO CLIENT E SPERO CHE STO SERVER DURI PIù DI TUTTI PERCHè QUESTO TIPO DI SERVER CERCAVOOOOOOOOOOOOOOOOO *.* :asd: :asd: :asd:

IO GIA MI SN REGISTRATO AL FORUM/GAME BELLISSIMO :)
Mi troverete in Game cn questo nome (KingDragon) invece nel forum (TheKingDragon) ^^

IO HO USATO SIMOX MA MI DA ERRORE MA STO SCARICANDO CLIENT E SPERO CHE STO SERVER DURI PIù DI TUTTI PERCHè QUESTO TIPO DI SERVER CERCAVOOOOOOOOOOOOOOOOO *.* :asd: :asd: :asd:

Grazie, del commento comunque no, non chiuderemo fino a quando avremo i fondi per mantenere il server!

IO GIA MI SN REGISTRATO AL FORUM/GAME BELLISSIMO :)
Mi troverete in Game cn questo nome (KingDragon) invece nel forum (TheKingDragon) ^^

Grazie anche a te del commento positivo! Spero ti troverai bene con noi.

SERVER ONLINE
Stasera serata eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.