Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non logga :S
nulla di nuovo però carino!

Niente male spero lo Staff sia competente in tutto e per tutto![]()
Ti consiglio di mettergliela una bella corazza x il 48 o del 54 nel mercante di armature
Carino
Allora lo ho provato come server è ben strutturato da quella soddisfazione in piu rispetto agli altri server nel exp (per chi piace expare e droppare è buono )
pero son tante forse troppe le cose da migliorare..da partire dalla grafica per piacere elimina il luccichio del +9(questo è metin non star-wars -___-"" e metti come sul metin originale la grafica del sura bianco con paura sembra un super sayan incaxxato xD pure quella da migliorare )poi se vuoi mantenere fede al tuo titolo medio facile elimina l"up con item per ogetti normali e mantienilo solo per item epici si fanno pochi soldi e le ostriche costano troppo (provato io di persona per fare whang devo accendere una candela in chiesa =) e al 3 mano mettila nei npc non nel item shoop è uan sofferenza cadono troppe monete e se hai internet x totti lagga e crasha da paura )se vuoi contattami per un po di consigli perche il server ha grandi potenzialità è puo diventar un po piu popolato xD
lo testo adesso vi faccio sapere com'è
--- Aggiornamento Post ---
Errore di collegamento col server
lo testo adesso vi faccio sapere com'è
--- Aggiornamento Post ---
Errore di collegamento col server

Server Down.

IO HO USATO SIMOX MA MI DA ERRORE MA STO SCARICANDO CLIENT E SPERO CHE STO SERVER DURI PIù DI TUTTI PERCHè QUESTO TIPO DI SERVER CERCAVOOOOOOOOOOOOOOOOO *.*![]()
![]()
![]()
IO GIA MI SN REGISTRATO AL FORUM/GAME BELLISSIMO
Mi troverete in Game cn questo nome (KingDragon) invece nel forum (TheKingDragon) ^^