[DEDICATO] Metin2EA - New Italian PServer - MEDIO/FACILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, del commento comunque no, non chiuderemo fino a quando avremo i fondi per mantenere il server!

Grazie anche a te del commento positivo! Spero ti troverai bene con noi.

SERVER ONLINE
Stasera serata eventi

Mi registro su jinno:rulzz::rulzz::rulz::rulz::asd::asd:
e ricordate... THEKINGDRAGON POWA!

Il server è fatto bene complimenti, però ho notato che le mappe over 85 sono buggate...
Comunque pokko17 dici alla gente mc ma se non dici la porta non serve a niente...

Durata massima : 2 mesi.

di questi server ce ne sono altri 50 e scommetto che il max dei player on non supera i 30.

Risultato : fa pena.

luka360 io gioco da quando hanno aperto le tue considerazioni da bm tienitele per te.,vieni a giocare e poi vedi si puo darsi ke possa durare anhce 2 mesi come dici tu ma in tanto son 2 mesi in piu di divertimento..orami in tutti i server se non shoppi sei solo una pecora in balia di lupi....qui almeno uno puo farsi valere per le sue capacita di sviluppo del pg...percio veramente conta fino a 10 prima di parlare..GRAZIE...

Durata massima : 2 mesi.

di questi server ce ne sono altri 50 e scommetto che il max dei player on non supera i 30.

Risultato : fa pena.

Siamo aperti da più di 2 mesi ormai e siamo ancora ONLINE
E io scommetto che tu sei solo un poveraccio che non riesce a creare un dedicato tutto suo e che sa solo criticare.
Caro mio resta con i tuoi Hamachi http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/98988-%5Bhamachi%5D-mt2-origins.html http://www.inforge.net/community/li...n2/98205-[new]-newofmt2-[new]-[hamachi-].html quando mi fai vedere un server dalle "innate bellezze" o come vuoi tu mi rimangerò tutto.

Risultato: Fai pena, tu. Sai solo Criticare bambino.

luka360 io gioco da quando hanno aperto le tue considerazioni da bm tienitele per te.,vieni a giocare e poi vedi si puo darsi ke possa durare anhce 2 mesi come dici tu ma in tanto son 2 mesi in piu di divertimento..orami in tutti i server se non shoppi sei solo una pecora in balia di lupi....qui almeno uno puo farsi valere per le sue capacita di sviluppo del pg...percio veramente conta fino a 10 prima di parlare..GRAZIE...

Ecco subito dopo un esempio =) Grazie di aver preso le nostre difese e grazie dei commenti positivi

SERVER ONLINE
Rate a 500% PER OGGI

onestamente..pokko ha ragione io ci gioco da 3 settimane quasi 4 (1 mese) e la prima settimana ero al 80 cn hwang e reggievo (reggo) tutto bosco...
Bhe luka sai ke ti dico... vai a quel paese x nn essere maleducati...
ne vorresti 1 + facile? vai sui hamachi ke parti da lv 254 e devi arrivare al 255...
a scordavo.. gi hamachi nemmeno hanno queste implementaxioni ahahah...
cmq fai pena tu e i tuoi server bmm -.-

--- Aggiornamento Post ---

pokko ti do +1 di reputaxione te la meriti

onestamente..pokko ha ragione io ci gioco da 3 settimane quasi 4 (1 mese) e la prima settimana ero al 80 cn hwang e reggievo (reggo) tutto bosco...
Bhe luka sai ke ti dico... vai a quel paese x nn essere maleducati...
ne vorresti 1 + facile? vai sui hamachi ke parti da lv 254 e devi arrivare al 255...
a scordavo.. gi hamachi nemmeno hanno queste implementaxioni ahahah...
cmq fai pena tu e i tuoi server bmm -.-

--- Aggiornamento Post ---

pokko ti do +1 di reputaxione te la meriti

Grazie per averci difeso =)

SERVER ONLINE

Stasera eventi capitanati da [GM]Itachi.

Grazie a tutti quelli che giocano con noi =)

prg pokko x un server cosi bello ne vale la pena...ma mi togli una curiosita???XK NN MI FA FARE UNA DISCUSSIONE MIA?
CMQ I LOVE METIN2 EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.