[Dedicato] Metin2GX italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pentru a intra in posesia itemelor ce se afla in acest modul va trebui sa detineti monede shop!
Pentru a va incarca monede pe contul dumneavoastra va trebui sa folositi sistemul donati.
In schimbul unei donati de minim 5 ron se vor oferi 5 monede shop iar pentru fiecare 1 ron in plus se vor mai adauga 1 monede shop.

1 ron = 1 MS
Dupa efectuarea donatiei trimite un e-mail ce sa contina: Numele si Prenumele; Numele caractereului; Suma donata; la adresa de e-mail [email protected]. Orice alt e-mail ce nu va fi in formatul de mai sus specificat va fi sters fara sa fie citit.
Detali de plata

Ivan Bogdan-Paul
ro07btrl04301201j54604xx
Cont deschis la Banca Transilvania
Nici un GM sau administratorul serverului nu este responsabil pentru donatiile dumneavoastra, Aceste se fac pe propria dumneavoastra raspundere si sumt stocate pentru intretinerea serverului.
Domatile dumneavoastra sunt folosite pentru intretinerea si modernizarea serverului, Orice ajutor este bine venit! Multumim celor ce au facut si fac in continuare acest lucru!

Transilvania, regno di dracula ahahah xD

Ultima modifica:
potevi fa la descrizione + piccola?? sto a diventa cieco x leggere... <.<

--- Aggiornamento Post ---

BlackDevil...la Banca Transilvania...k bella :asd:

ma l'avete provato voi?? com'è??

L'ho provato io, per 1 ora. Ecco la descrizione:

Up con item (intendo anche per il +4.. +5 ecc)
I cambia bonus costano 250K e si possono usare 1 ogni 10 minuti.
Il teleporter dei primi villaggi non funziona (buggato credo)
exp richiesta per salire di livello stra abbassata, ma ugualmente difficile salire di livello, (quindi al 55-60 non hai nemmeno l'exp neccessaria per portare a G le magie)
Il Guardiano della Piazza non è cliccabile (quindi non si possono creare gilde), e come se non bastasse pubblicizza un certo bluelongju!
Infine il server è gestito da rumeni, che rende il tutto dieci volte piu difficile (traduzioni mezzo rumeno e mezzo italiano, alcune cose in japponese)
non si ha il cavallo, non si hanno le capigliature.

L'ho provato io, per 1 ora. Ecco la descrizione:

Up con item (intendo anche per il +4.. +5 ecc)
I cambia bonus costano 250K e si possono usare 1 ogni 10 minuti.
Il teleporter dei primi villaggi non funziona (buggato credo)
exp richiesta per salire di livello stra abbassata, ma ugualmente difficile salire di livello, (quindi al 55-60 non hai nemmeno l'exp neccessaria per portare a G le magie)
Il Guardiano della Piazza non è cliccabile (quindi non si possono creare gilde), e come se non bastasse pubblicizza un certo bluelongju!
Infine il server è gestito da rumeni, che rende il tutto dieci volte piu difficile (traduzioni mezzo rumeno e mezzo italiano, alcune cose in japponese)
non si ha il cavallo, non si hanno le capigliature.

Bello insomma! :blabla:

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che è italiano ? :|
EDIT : Confermo non è italiano.
Rumeno per la precisione . xD

Buahauahau, prima le costole e adesso:

2.Interno chat - Spam:
Lo spam è vietato. E 'inoltre vietato di fornire informazioni o per chiedere informazioni sui metodi di violazione delle regole (barare, merluzzi, hack) e link ad altri giochi,oltre il sito de Metin2Gx.

Merluzzi? Sti qua vogliono fare il risotto o un server?? Leggetevi il loro regolamento di gioco, imparerete a fare il risotto di pesce hahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.