[Dedicato] Metin2GX italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se anche ronaldo fosse rumeno, quale sarebbe il problema?
cmq con il server tutto buggato, tradotto metà in italiano metà in rumeno , almeno ci facciamo due risate. Magari e' il primo server privato rumeno, o qualcosa del genere ( ricordate clubmt2? <.< )

Come quale sarebbe il problema?
Il gf del server è rumeno se non sa scrivere bene l'italiano perchè lo devono prendere per il cul0?
Ma purtroppo su cf ci sono solo sapientoni che nella vita non contano un emerito c....o

Ultima modifica:
ronaldo, spiegami una cosa.
Io sono andato sul loro server, ho iniziato a scrivere italiano con due amici, e uno dopo l'altro ci sono spariti gli account, abbiamo chiesto sul forum, e pure lì account spariti e tabula rasa dei nostri topic.
Poi mi viene il nervoso che ci vengono a dare dei razzisti o insultarci nella loro lingua!
Il problema che c'è scritto italian server!! In oltre è fatto veramente male, pensato male e pieno di errori. mezzo italiano, mezzo rumeno, un po di cinese qua e la.. e poi il razzista sono io.. mah.. detto questo, che se lo aprano nel loro bel paese il loro server scadente e fatto male, tra l'altro girava tutto attorno ad uno pseudo item shop.
ma finiamola, con tutti quegli errori durerà 2 mesi e vogliono pure dei soldi, ma andate al diavolo!

EDIT: Ad essere sincero però, mi diverto a prendere in giro quelli che scrivono papiri interi con google traduttore, facendo 3 errori ogni 2 parole!

Mi disp lo dovrei denunciare per i seguenti motivi:
E una copia ufficiale di Metin2GX server rumeno quindi violazione di copriright ma non solo e anche la violazione di quelli di metin2 per copia del sito e poi e un server privato e la ymir non vuole forse lo denuncio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.