@@@[DEDICATO]Metin2Legend ALL BUG FIXED!!!!!! RiApRe AnCoRa PiU PoWa Di PrImA =)@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScimmiaCattiva93

Utente Electrum
12 Dicembre 2009
147
33
4
110
Ultima modifica:
120il35.png

<i>Ritorna Il Dedicato, <b>Metin2Legend</b>, <color=red>SOTTO FORMA DI DEDICATO</color>,dove nuovi item, nemici e mappe vi aspettano per rivoluzionare il vostro modo di giocare. Uno staff pronto ad aiutarvi e ad organizzare molti eventi settimanali dove i vincitori verranno premiati intensamente.</i>

BETA COMPLETAMENTE FINITA.

UN PO DI NPC

[video=youtube;b3GyN7yJIKk]http://www.youtube.com/watch?v=b3GyN7yJIKk[/video]

EVENTINO POWA

[video=youtube;wGv5sN4k_ds]http://www.youtube.com/watch?v=wGv5sN4k_ds[/video]

[align=center]Set iniziale[/align]
•Partirete con Il Medio
•Equip Iniziale +9
•Liv 1.

[align=center]EXP[/align]
•L'exp è Migliorata rispetto a quella della beta

[align=center]Caratteristiche Del Dedicato[/align]
<b>-</b> Intel Core i7 920 2.66Ghz
<b>-</b> Ram: 8Gb ram <b>
-</b> Memoria : 1Tb hard disk
<b>-</b> Banda: illimitata.

[align=center]<b>All'interno del dedicato sono stati installati i seguenti parametri:[/center]</b>[/align]

<b>-</b>AUTH : nel caso crashi la porta login (appunto auth) abbiamo settato un temporaneo riavvio di 2-3 minuti, perciò in caso di bug login nel giro di 5 minuti, tornerà tutto apposto da solo
Volevo aggiungere che l'auth è stato fixato dal CONTAB.
<b>-</b> Protezione porte p2p: in pratica nessuno apparte il nostro dedicato può fare accesso alle porte p2p e quindi procurarci dei danni tipo i shutdown.
<b>-</b> PAE : server a far leggere al dedicato tutti e 8 gli GB e quindi prevenzione di lag e crash.
<b>-</b> Installazione firewall: Il dedicato e' quasi impossibile da shutdownare ec..
<b>-</b> Sistema backup automatico: ogni tot ( tempo stimato dallo staff ) il dedicato elabora un backup di tutti i file sia del database sia dei file appunto.
<b>-</b> File game: file game liv 125 con visibilità vicino al karma e exp sbuggata.
<b>-</b>Interfaccia Grafica GNOME 2.1
<b>-</b>Interfaccia di Debugging KDE
<b>-</b>Kernel modificato e ricodato
<b>-</b>Librerie di I/O aggiornate con standard FreeBSD 8.1
<b>-</b>PortMapper GNOME con log
<b>-</b>MOTD autoeditante con aggiornamento ciclico indicante banda occupata e memoria fisica

[align=center] <b>CARATTERISTICHE DEL GIOCO</b>
[/align]
[align=center] EXP: 350% + 150% database
DROP: 200%
YANG: 200%
[/align]
Anche Se Può Sembrare Poco, Le Rate Sono Settate Nel Database e Nel File GAME.

[align=center] <b>Novità Exp:</b>
[/align]
Entro 3 Giorni Tutti Potranno EXPARE KILLANDO I PG

[align=center]<b>Possibilità di successo dell'up:</b>[/align]

La % Di Successo è Visibile Scaricando Il Client, Pertanto Varia a Seconda Dell'ARMA ecc...

[align=center]<b>Epici</b>[/align]
-Dalle armi 70 si faranno le armi 95 pvp
-Dalle armi 65 si faranno le 80 vs mostri.
-Dalle armi 75 si faranno le 80 pvp
Richiede 1 Strategia Contrattacco

-Dalle armi 80pvp+9 con le armi 95pvp+9 si faranno le 110 pvp
-Dalle armi 80mob+9 si faranno le armi 102 mob
Richiede 2 Strategie Contrattacco

-Dalle armi 110+9 si faranno le 125 pvp
Richiede 1 erba viola

-Dalle 105zombie droppabili si faranno le 120zombie
-Dalle armi 102mob si faranno le 120mob
Richiede 1 erba viola

-Dalle armi 125 si faranno le 150pvp

-Dalle armi 150 pvp si faranno le 170pvp
-Dalle armi 170pvp si faranno le 200pvp

-Dalle armature livello 66 si faranno le 85pvp
-Dalle armature livello 85 si faranno le 105pvp
-Dalle armature livello 105pvp si faranno le 130pvp

-Dalle armature livello 85mob si faranno le 105mob
-Dalle armature livello 105mob si faranno le 130mob

-Dagli scudi livello 61 si faranno i 80pvp
-Dagli scudi livello 80 si faranno i 105pvp
-Dagli scudi livello 80mob droppabili si faranno i 105exp

[align=center]<b>Missioni:</b>
-Implementata Nuova missione Bottegaia con droppabile Anello della Materia (Teleporter Villaggi);
-Implementata Nuova missione Amministratore Magazzini con droppabile 4kkk d'exp
-Implementata Nuova missione Labirinto livello 90:
Missione a tempo, 30 minuti, bisogna cercare nel Labirinto il Minotauro, lo killi, e completi la quest
RICOMPENSA: MAGAZZINO PORTABILE

-Implementata Missione Mount livello 100, 120, 140 e 160!

Dovrete consegnare per le missioni:
mount 100: consegnare 11 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 120: in seguito alla precedente, 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 140: in seguito alle 2 precedenti, altre 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 160: in seguito alle 3 precedenti, altre 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo

[align=center] <b>Novità Varie:</b>
[/align]
Le pietre sono acquistabili +6 e si upperanno fino a +10, IMPERIALE
[align=center] <b>Bonus</b>
[/align]
Difese massime a 15%
Massimi mezziuomini 10%
Max hp 4000

Per gli ammalia oggetto:
Cancellati bonus Forte pg
Massime Difese 5%
Massimi critici 5%
Forte contro mostri 10%
AGGIUNTO FORTE CONTRO ZOMBIE 10%

[align=center]<b>NPC:</b>
[/align]
157n7ld.png
2n9w5et.png
211jkuo.png
x3vnrm.png

[align=center]<b>Implementazioni</b>[/align]

• Banca: Potrete Depositare - Ritirare Quanti Yang Volete.
• Scambia Exp: Potrete Scambiare Al Costo di 20kk L'exp Tra 2 Giocatori
• Crea Item : Creerà Per Voi Metalli Magici e Nei Prossimi Giorni Le Nuove Mount.

2yoc1ly.png

2mcbxqp.png

2wmfmm9.png

•[align=center]<b>Screen NUOVE CREAZIONI.</b>[/align]
fnwx9t.jpg

rby528.jpg

2pqjfpx.jpg

fuxj5x.png

240xk43.png

zmnpqr.png

2ajyn0z.png

2hh23oo.png

124ho9j.png

29ckolj.png

30mo2fq.png

mn2qz8.png

2cy1b9y.png

2a66n12.png

2hxmwdl.png

b7x6w9.png

[align=center]<b>New Mount :D</b>[/align]
2a5ezb4.png

[align=center]<b>Fix vari</b>[/align]
• Acquistabile il terreno gilda.
• Visibile lo stemma della gilda.
• Fixato Taglio a 3 Vie
• Fixato Fuoco Duraturo

[align=center]<b>Implementazioni future</b>[/align]
<b>-</b> Torre 12 piani ( <b>Quasi Terminata</b>)

[align=center]Siti[/b][/align]

• HomePage-> Metin2Legend
• Registrazione -> Metin2Legend
• Facebook -> http://www.metin2legend.forumfree.it
• Mc : 109.236.80.38 In Caso Di Problemi. <-- non Visualizzerete Nulla <.<
• Client Disponibile -> http://www.megaupload.com/?d=92623YHP
• Client Completamente Finito Con AutoPatcher. Chi Ha Problemi Esegue Il File .bat
• Facebook -> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Metin2Legend-PoWa/122917784439240

Staff
-[GF]Jaike
-[CO-GF]Boong
-[CO-GF]Clock
-[GA]Slash
-[GA]King=)
-[SGM]BJak
-[SGM]Yuntiko
-[PA]LaFenice
-[GM]Carlo
-[GM]Kirey
-[GM]VIDA

AGGIORNAMENTO:

Inserito nell'NPC Seon-Hae:

- Cambia Nick
- Resetta le Skill
- Resetta una Skill
- Karmatore

Inoltre.. Sistemati alcuni bug del drop & mappe..
E altri piccoli bug del game..

POSSIBILMENTE VI CHIEDO DI NON LASCIARE COMMENTI MALIGNI NEI CONFRONTI DELLO STAFF O DEL SERVER VISTO CHE CI SIAMO PARTICOLARMENTE IMPEGNATI PER LA RIUSCITA DI QUESTO FANTASTICO SERVER

ahahha stebe rosica xD cmq ce stato solo un reset quello della beta e se tu non sai giocare vai su un hamachi CiAu e cmq a te non interessa quello che facciamo puoi anche uscire da questa discussione p.s 5 minuti che abbiamo aperto gia 35 player on ad expare SIAMO I PIU POWA !!!!!!!!!

Basta Spam o segnalo :D l'importante è ke Metin2Legend è stato riaperto, tutti i bug sono stati fixati , tutti gli errori fixati , tutti i problemi fixati.

possiamo definire quell'attacco come una mm riflessione sul server sul quale abbiamo migliorato senza ombra di dubbio :D

ora sta a voi decidere, entrare? No xk faranno altri reset, risposta : Nessun altro reset . Il server da oggi elaborerà in automatico un backup ogni
24 ore. Saluti :D slash

Edward Basta. Stebe Cambi Thread per favore? Grazie ^^ 1 altro messaggio di tutti e 2 vi mando segnalazione per spam

Se in quella lite nella pag. 3 erano coinvolti membri dello staff, direi che a mio avviso non riuscite proprio a ricoprire il ruolo di uno staffer.
Stebe ha espresso il suo parere, magari poteva essere un vostro player, invece l'avete attaccato dandogli del "rosik" e quant'altro...
Per non parlare del modo di esprimersi di edwardmitico... sembra stare nei bassi di un borgo.
Detto questo, nel complesso magari è anche un bel server, ma in quanto a serietà c'è da lavorare ancora molto.

Saluti,
Gian

Se in quella lite nella pag. 3 erano coinvolti membri dello staff, direi che a mio avviso non riuscite proprio a ricoprire il ruolo di uno staffer.
Stebe ha espresso il suo parere, magari poteva essere un vostro player, invece l'avete attaccato dandogli del "rosik" e quant'altro...
Per non parlare del modo di esprimersi di edwardmitico... sembra stare nei bassi di un borgo.
Detto questo, nel complesso magari è anche un bel server, ma in quanto a serietà c'è da lavorare ancora molto.

Saluti,
Gian
fossi stato in una situazione diversa ti avrei dato ragione, ma stebe era un player all' 87, che dopo il reset del beta ha iniziato a darci noie, e da allora ci scredita.
mi da solo fastidio il fatto che deve dare del bugiardo alla gente quando i fatti sono in evidenza e che deve arrampicare nei muri lisci.
detto questo non voglio piu saperne niente della lite con stebe, se mi provoca però, non starò zitto.

--- Aggiornamento Post ---

stebe dato che sono un bambino e tu sei maturo, è troppo chiederti se da persona matura che ha espresso la propria opinione chiudi a chiave il 3ed e la smetti di attaccare/rispondere? grazie mille stebe. e non provocare andandotene u.u

ma *******ulo non collega nn e u ndedicato >..>

... non è un dedicato? .... :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

LoL anchio ne avevo visto pochini,, e stavo a jinno
Efi , i 50-55 player erano collegati in tutti villi non solo a jinno, a jinno ieri sera alle 23 erano 30 , 17 a shinsoo e 3 a chunjo.
Prima dell'attacco erano il doppio in tutti i villi ( escluse le mappe ch99 )

Server pessimo, exp migliorata rispetto alla beta ? ma è l'exp doppia dell italiano tra poco, detto questo ho provato e sconsiglio assolutamente voto 4/10

Ultima modifica:
Server pessimo, exp migliorata rispetto alla beta ? ma è l'exp doppia dell italiano tra poco, detto questo ho provato e sconsiglio assolutamente voto 4/10
Quotooooooo...:rulz:
Non ci vengo perchè mi avete resettato 2 pg -.- (Tutti over 90... e sapete com'è.. la exp è dura lì :\)

Stavolta mi sa che mi tocca intervenire a me..

Quotooooooo...:rulz:
Non ci vengo perchè mi avete resettato 2 pg -.- (Tutti over 90... e sapete com'è.. la exp è dura lì :\)

Beh abbiamo resettato i pg che vi eravate fatti dopo 1 giorno.. sai com'è.. ci vuole tanto a rifarseli vero???
Inoltre abbiamo sistemato l'exp proprio perchè nel primo giorno c'era già gente sopra il 100.. Siccome IO (parlo per me.. poi penso anche tutto lo staff.. ma essendo io il gf parlo per me) lo voglio far durare questo server.. ho preferito fare così l'exp..
Volete tutto subito?? Volete tutto l'equip possibile e immaginabile?? Bene chiudete questa pagina e andate in quella di un'hamachi..
Ognuno potrà avere un suo motivo per commentare così questo server.. ma abbiamo deciso di farlo così.. a voi non piace?? Benissimo.. potete cambiare.. mica vi costringo a rimanere quì..
Detto questo..
Saluti, Jaike.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.