Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server bello.Peccato che sto chiamando 1 gm da 3 ore e nessuna risp(HO PG BUGGATO) e lo sbugga pg non funziona.
Stavolta mi sa che mi tocca intervenire a me..
Beh abbiamo resettato i pg che vi eravate fatti dopo 1 giorno.. sai com'è.. ci vuole tanto a rifarseli vero???
Inoltre abbiamo sistemato l'exp proprio perchè nel primo giorno c'era già gente sopra il 100.. Siccome IO (parlo per me.. poi penso anche tutto lo staff.. ma essendo io il gf parlo per me) lo voglio far durare questo server.. ho preferito fare così l'exp..
Volete tutto subito?? Volete tutto l'equip possibile e immaginabile?? Bene chiudete questa pagina e andate in quella di un'hamachi..
Ognuno potrà avere un suo motivo per commentare così questo server.. ma abbiamo deciso di farlo così.. a voi non piace?? Benissimo.. potete cambiare.. mica vi costringo a rimanere quì..
Detto questo..
Saluti, Jaike.
Il problema è che quando loggo nel player tool,mi da errore il sito.devi assicurarti che il pg rimane sloggato x 15 minuti e poi usi lo sbugga pg e aspetti comunque 15 minuti.
Lo staff è off xk è in assenza di poteri però stiamo comunque lavorando all'esterno
ancora non esiste un item-shopehm forse hai fatto così per avere più entrate nelle donazioni visto che a quanto pare per come era disposta la beta se non fosse stato per i reset saresti stato con minimo 100 player on anche la sera >.>

e al 450 xd
Beh dare 10 su 10 a un server cosi...o si è folli o non si capisce nulla di metinok allo 10 su 10 ^_^
Dovete Assicurarvi Che Il Pg Dopo il bug deve rimanere off 15 minuti , poi usate lo sbugga pg e riaspettate 20 minuti.aggiustate sbugga pg nn riesco a loggare e cmq rate sn al 350% aggiustate sbugga pgggggg e da 1 ora che nn mi logga pg e toglie il launcher appena loggo pg

Ti ricordo solo nei primi 3 villi eh <.<Dovete Assicurarvi Che Il Pg Dopo il bug deve rimanere off 15 minuti , poi usate lo sbugga pg e riaspettate 20 minuti.
dovrebbe funzionare x forza
--- Aggiornamento Post ---
![]()
Dopo Meno di 16 ORe Dall'APERURA
- Aggiornamento Dopo 7 minuti , 94 Online
E Vabbè CertoTi ricordo solo nei primi 3 villi eh <.<

Ci Accontentiamo Di Poco ^^server SUFFICENTE ....