@@@[DEDICATO]Metin2Legend ALL BUG FIXED!!!!!! RiApRe AnCoRa PiU PoWa Di PrImA =)@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bello.Peccato che sto chiamando 1 gm da 3 ore e nessuna risp(HO PG BUGGATO) e lo sbugga pg non funziona.

Ultima modifica:
Yea

server bello.Peccato che sto chiamando 1 gm da 3 ore e nessuna risp(HO PG BUGGATO) e lo sbugga pg non funziona.

devi assicurarti che il pg rimane sloggato x 15 minuti e poi usi lo sbugga pg e aspetti comunque 15 minuti.
Lo staff è off xk è in assenza di poteri però stiamo comunque lavorando all'esterno

Stavolta mi sa che mi tocca intervenire a me..

Beh abbiamo resettato i pg che vi eravate fatti dopo 1 giorno.. sai com'è.. ci vuole tanto a rifarseli vero???
Inoltre abbiamo sistemato l'exp proprio perchè nel primo giorno c'era già gente sopra il 100.. Siccome IO (parlo per me.. poi penso anche tutto lo staff.. ma essendo io il gf parlo per me) lo voglio far durare questo server.. ho preferito fare così l'exp..
Volete tutto subito?? Volete tutto l'equip possibile e immaginabile?? Bene chiudete questa pagina e andate in quella di un'hamachi..
Ognuno potrà avere un suo motivo per commentare così questo server.. ma abbiamo deciso di farlo così.. a voi non piace?? Benissimo.. potete cambiare.. mica vi costringo a rimanere quì..
Detto questo..
Saluti, Jaike.

ehm forse hai fatto così per avere più entrate nelle donazioni visto che a quanto pare per come era disposta la beta se non fosse stato per i reset saresti stato con minimo 100 player on anche la sera >.>

Ennesimo Server uguale agli altri
Cioè ma un server differente no??Tutti con ste armi inventate,cavalcature ritoccate che fanno sboccare,Casinò,negozi come nella vita reale
Cioè ma vi rendete conto di che schifo stanno diventando i server privati?
Cmq sia,questo server non mi piace per nnt..

Ultima modifica:
devi assicurarti che il pg rimane sloggato x 15 minuti e poi usi lo sbugga pg e aspetti comunque 15 minuti.
Lo staff è off xk è in assenza di poteri però stiamo comunque lavorando all'esterno
Il problema è che quando loggo nel player tool,mi da errore il sito.
dice così "Richiesta Non Valida"

aggiustate sbugga pg nn riesco a loggare e cmq rate sn al 350% aggiustate sbugga pgggggg e da 1 ora che nn mi logga pg e toglie il launcher appena loggo pg

Ultima modifica:
aggiustate sbugga pg nn riesco a loggare e cmq rate sn al 350% aggiustate sbugga pgggggg e da 1 ora che nn mi logga pg e toglie il launcher appena loggo pg
Dovete Assicurarvi Che Il Pg Dopo il bug deve rimanere off 15 minuti , poi usate lo sbugga pg e riaspettate 20 minuti.
dovrebbe funzionare x forza

--- Aggiornamento Post ---

jqht9u.png

Dopo Meno di 16 ORe Dall'APERURA ;)

- Aggiornamento Dopo 7 minuti , 94 Online

Dovete Assicurarvi Che Il Pg Dopo il bug deve rimanere off 15 minuti , poi usate lo sbugga pg e riaspettate 20 minuti.
dovrebbe funzionare x forza

jqht9u.png

Dopo Meno di 16 ORe Dall'APERURA ;)

- Aggiornamento Dopo 7 minuti , 94 Online
Ti ricordo solo nei primi 3 villi eh <.<

[/COLOR]
Ci Accontentiamo Di Poco ^^[/QUOTE]
e meno male xke se protestavi e dicevi che sto server e PERFETTO ti sputo in faccia^_^

AGGIORNAMENTO:

Inserito nell'NPC Seon-Hae:

- Cambia Nick
- Resetta le Skill
- Resetta una Skill
- Karmatore

Inoltre.. Sistemati alcuni bug del drop & mappe..
E altri piccoli bug del game..

Saluti, Jaike.

e' il client vostro che da' problemi e fa' sloggare al login in alcune mappe ,quello vostro che da come avete scritto ,avete risolto tutti i bug,giocando nel vecchio, e avendo capito che lo staff ,e' abituato a prendersi gioco degli utenti,sconsiglio questo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.