@@@[DEDICATO]Metin2Legend ALL BUG FIXED!!!!!! RiApRe AnCoRa PiU PoWa Di PrImA =)@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
--- Aggiornamento Post ---

[/COLOR]
Ci Accontentiamo Di Poco ^^
e meno male xke se protestavi e dicevi che sto server e PERFETTO ti sputo in faccia^_^[/QUOTE]

Tu sputi in faccia me? ... Ti Aspetto caro.. Quando vuoi, dimmelo 5 minuti prima che metto su la pasta

intanto lo sò che il server ha i suoi bug

--- Aggiornamento Post ---

in sto server è pieno di flippati e nerdoni xD
ci sono ovunque ò.ò

sconsiglio x fare un metallo ti devi uccidere senza il bugg 15% + perla rossa x +9 e quasi impossibile raga dato che o le cerchi suicidandoti o le compri a 50kk e ora hanno diminuito i yang che si droppano

si expa bn xo i soldi che si guadagnano sono 64k ieri erano 800k a ogni mob della mappa troll c'è crisi oraaaaaaaa poi un metallo e solo shoppabile o si trova la roba con molta difficolta dato che i 6 e 7 bonus nn dicono dove si droppano

Ecco a voi il secondo Aggiornamento di Oggi:

Sistemato il Teleporter: La città dei troll ora è disponibile dal livello 75
Sistemato Atlantide che quando facevi "ritorna in città" ti buggavi.. ora non più
biggrin.gif

Sistemati drop magie e strategie: Ora è più facile droppare le magie e inoltre le strategie si possono droppare in Carta
Sistemati alcuni bug che facevano crashare gente in game.
Sistemata bottegaia che aveva un negozio in più che non si apriva.

Inoltre a breve ci sarà una patch per il client che si scaricherà automaticamente..

Saluti, Jaike.

Ecco a voi il secondo Aggiornamento di Oggi:

Sistemato il Teleporter: La città dei troll ora è disponibile dal livello 75
Sistemato Atlantide che quando facevi "ritorna in città" ti buggavi.. ora non più
biggrin.gif

Sistemati drop magie e strategie: Ora è più facile droppare le magie e inoltre le strategie si possono droppare in Carta
Sistemati alcuni bug che facevano crashare gente in game.
Sistemata bottegaia che aveva un negozio in più che non si apriva.

Inoltre a breve ci sarà una patch per il client che si scaricherà automaticamente..

Saluti, Jaike.

Aggiungi che Molto Probabilmente Metteremo Il Ch2, Non Appena Andiamo a 150 Fissi^^

Oggi siamo arrivati a 112 Fissi Solo Nei Villi. Esclusi GM-GA-GF-SGM ecc <.>

server ottimo!! consiglio
è vero ci sono dei bug come le corazze dell'85 o strategie indroppabili ma per il resto è OK! si expa i metalli SI FANNO (10-12 a mezzora in atla ninja cac senza buffer -.-)

ciao ragazzi io sono OsciLL4nt3 gioco da ieri è ho fatto il 105 server stupendo stabilissimo e ve lo consiglio al 100% l'exp a 300 va benissimo dovete scoprire voi le mappe per expare bene ^^ come ho fatto io beh... che dire buon game consiglio il client uffciale anche veloce da scaricare e ottimo ci si vede :D

Un paio di cosette: Client con valori giusti e texture corazze. (Se non sbaglio lasciarete fra poco 1 patch)
Gli up epici sono sballati, mi ritrovo il ventaglio salvezza che diventa un estasi.

Imparatevi che su inforge l'html è disattivato.. i codici in <></> non funzionano.

Se fossi in voi penserei un pò di più a ordinare la guida, e casomai correggere gli errori in codici..

Server Stupendo *.* Si Expa Facilmente,Ci Sono New Entry Quasi Sempre.. Quindi Non C'è Molto Sbalzo tra i livelli alti e i Bassi...
Staff Molto Competente. Voto.... mmmm 10/10
TheJoker In Game *.*

Server Stupendo *.* Si Expa Facilmente,Ci Sono New Entry Quasi Sempre.. Quindi Non C'è Molto Sbalzo tra i livelli alti e i Bassi...
Staff Molto Competente. Voto.... mmmm 10/10
TheJoker In Game *.*
Grazie però io allo staff darei come voto 9/10 se pur lavoriamo molto ^^ non siamo mai perfetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.