[DEDICATO]Metin3 progetto per il nuovo metin2 rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ultima modifica:
Nome server privato
Metin3.. progetto per il nuovo metin2 rinnovato..
Status Server
Server Online da pochissimooooo.. e sarà online per sempre.. salvo complicazioni gravissime..
Caratteristiche varie
Ragazziiiiii.. siamo giunti alla svolta.. il nuovo server dedicato è apertoooo.. questa volta siamo decisi! Abbiamo deciso di aprire un nuovo server con le grandi potenzialità di diventare Metin3.. ma non stiamo prendendo atto di presunzione.. ma abbiamo tutte le carte in regola per farlo.. Inoltre abbiamo oltre le carte in regola abbiamo anche la possibilita di farlo con la nostra e anche se ci date una mano con la vostra..

Gli npc sono uguali a quelli dell'italiano con qualche variabilita di qua e di la.. ma nulla di sproporzionato.. Ovviamente vi invitiamo a scaricare il nostro client non ancora del tutto completo ma sicuramente moooooolto innovativo.. Questo server è del tutto tradotto, fixxato per mano nostra.. ci saranno novita ovvio.. ma non del tutto spropositanti.. siete invitati a divertirvi.. shoppare e mi raccomando rispettate il regolamento.. Lo staff è al completo e inoltre vi invita ad essere prudenti perche incotrerete novita con i nuovi mob e i nuovi item che potranno essere shoppati a basso costo.. Ragazzi che direeee di altro.. ah si! Le rate sono uguali all'italiano forse aumentate un po per rendere omaggio alla vostra fatica.. ma non troppo.. vogliamo rendere la vostra felicita alle stelle ci saranno eventi mooooolto divertenti e moooolto bizzarri.. Cosa aspettate iscrivetevi e divertitevi piu che potete mi raccomandooo.. Se avete bisogno di qualcosa di difficile divertente e innovativo entrate in questo magnifico server... vi soddisferà ne sono sicurissimooooo.. [video=youtube;EiXbpeKyTVc]http://www.youtube.com/watch?v=EiXbpeKyTVc&feature=player_embedded[/video]
il video è stato girato a febbraio del 2010 perchè lo staff ci lavora da 1 anno.
screen npc:
mercante armi:
0119214418.jpg

mercante armature:
0119214439.jpg

bottegaia:
0119214455.jpg

come potete vedere al livello 10 ho più di 1kk di yang quindi la difficoltà sta solo nell'exp quindi è perfetto
Come accedere al server
Ecco a voi tutti i link che vi possono servire per l'accesso al server:
Forum: http://imperialmetin3.forumcommunity.net/
Sito: http://nnmt2.altervista.org/posts/index.html
Link launcher
Dovete assolutamente scaricarlo altrimenti non vi va il client: http://www.megaupload.com/?d=TJPKJ8I5
Informazioni varie
Pagina registrazione: Registrazion

P.S. Non è una copia di Aeterna, scusate i vari siti hellospace/altervista/forumcommunity ma mancano i cash appena ce ne saranno si aprirà il sito ufficiale, il server è aperto da POKISSIMO quindi non è quel falso dedicato che è stato aperto 3 settimane fa ed è durato 5 minuti

Io sono un player ho postato qua solo x far venire più gente nel server perchè è veramente stupendooooooooo
per farvi vedere che non è dyndns ecco l'MC: 217.23.8.229

dovresti fares creen npc caratteristiche upp ecc e molto altro anke inplementazioni vari e dop delle cose da dove ...
questo è proprio una presentazione tanto x fare quancosa ....

La descrizione lascia a desiderare,poi che tu sia solo un player mi sembra abbastanza improbabile visto che rimarchi piu volte la parola ''nostro/e'' ed ''abbiamo deciso''...comunque provo..anche se mi sembra veramente un po presuntuoso nominarlo Metin3..

--- Aggiornamento Post ---

vai su Tinypic

vai su Tinypic non da mai problemi..

La descrizione lascia a desiderare,poi che tu sia solo un player mi sembra abbastanza improbabile visto che rimarchi piu volte la parola ''nostro/e'' ed ''abbiamo deciso''...comunque provo..anche se mi sembra veramente un po presuntuoso nominarlo Metin3..

vai su Tinypic

vai su Tinypic non da mai problemi..

Grazie del sito =) comunque è un copia-incolla da sciax perchè il gf non ha l'utente attivo qua quindi ho postato io =) x quello appare molto la parola "nostro" =)

Ma non avevate i soldi per pigliarvi un dominio? :asd:
Ve lo regalo io <.<

Eh questa è la risposta che mi ha dato il GF leggete qua: Metin3.. progetto per il nuovo metin2 rinnovato.. - Pagina 4 io sono iLPowa95 (se non posso mettere il link di sciax ditemelo subito k lo cancello)

e poi se non sbaglio avevo già letto di un altro dedicato che si chiama metin3 1 mesetto fa >.>

leggi alla fine del topic quello era un dyndns falso dedicato che ha chiuso 5 min dopo aver postato i topic tranquilli non è quello, quello ha fallito di brutto

Grazie del sito =) comunque è un copia-incolla da sciax perchè il gf non ha l'utente attivo qua quindi ho postato io =) x quello appare molto la parola "nostro" =)
Ah ok..comunque postate mc o launcher con la connessione che ho ci sta anni a scaricare...se vuoi inviamelo in pm..

eh ragazzi continuo a dirvi k nn è mio a me piace giocarci se volete parlate con il GF ma io nn centro nnt cmq. surett0 prima di sconsigliare prova il game magari ti sorprende booooh

funziona tutto tranne la classifica e poi ho letto una frase che fa ridere -.- :

Gli oggetti normalmente item-shop si ottengono tramite alcune missioni, drop: forzieri, metin over 75, boss o tramite il classico item-shop.

Ultima modifica:
nn lo vogliono dare x evitare client moddati da cheater ma lo ho scoperto cmq. vi dico solo k è dedicato xk l'ip inizia con 217.xx ecc e non con 87 o 97 k sn gli ip dei dyndns

bello un dedicato con il sito in altervista e non in apache
spero che scoprirete la differenza tra dedicati e dynsd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.