vero in parte, non è paragonabile con aeterna xk aeterna fa skifo è veramente orribile, se almeno devi fare un server difficile fallo! ma non metà e metà -.- questo è metin2ita con oggetti dell'item shop dagli npc e quindi è quello che i veri player di metin2 vogliono perchè in metin dopo un determinato livello se non si shoppa non si sale (come aeterna) qua invece è tutto dagli npc e l'exp è molto più facile di metin2ita se magari invece di fermarti ad un livello basso vai avanti fino al 30-31 o almeno giocarci prima di aggredire il server io ho giocato ad aeterna, ho fatto il 61 poi mi sono arreso perchè il drop è impossibile li mentre qua è molto aggevolato drop yang e drop item quindi shhhhhhhh!!!!!!!!!
--- Aggiornamento Post ---
ma chi sono i nabbi che sono andati a dare dei buffoni allo staff del server solo xk IO NORMALISSIMO PLAYER ho criticato aeterna??? COSA CENTRA IL SERVER? LO VOLETE CAPIRE CHE IO NON SONO STAFFER MA NORMALISSIMO PLAYER???????? lo ho ripetuto 4000000000000 volte se non lo capite siete proprio messi male..... VOGLIO K MI FACCIATE CAPIRE COSA CENTRA QUESTO SERVER??? SONO STATO IO A CRITICARE AETERNA e non me ne pento... ho detto la mia su quel server perchè lo avete tirato in ballo punto e FINE se avete da replicare scrivete in pvt a me questo server non centra niente con aeterna