[DEDICATO]Metin3 progetto per il nuovo metin2 rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se mi aspetti^^ Sarò DomoSan ù_ù

--- Aggiornamento Post ---
Edit :coniglio:

--- Aggiornamento Post ---

ultima cosa diezilla nome?

sisi ti aspetto =) io sono D13GO dai blu =) lvl 20 in 10 min ninja alla faccia di ki dice che si expa come nell'ita

Metin3??.. Sapete cosa dovevate fare per chiamare questo copia e incolla di milioni di p server metin3? Ok ve lo dico,

1* Comprare sito longju3.com (Oppure metin3.com)
2* Avere più sostegno economico a mio parere che è molto scarso.
3* Aprire Minimo Con 2 CH.
4* Averci lavorato veramente da 1 anno.. A me sembra che ci abbiano lavorato da 3 giorni. Se non 2.
5* Avere Staff maturo, serio, E che sappia fare le cose.
6* Blocco Log agli'altri client, Livello di fianco al nome.. e Massimo 150 (Ho esagerato perchè dato che è metin3 mettiamo le novità.)
7* Personaggi diversi, Capigliature Diverse, Armature Diverse, (O almeno in HD, Potoshop non esiste da voi?)
8* Equilibrare il gioco. (Epic Fail)

Sono tutte le cose che dovevate fare per farlo somigliare a "Metin3" o "Longju3" .. A mio parere ci starebbe bene con un "EpicFailMt2" .. Saluti.

Metin3??.. Sapete cosa dovevate fare per chiamare questo copia e incolla di milioni di p server metin3? Ok ve lo dico,

4* Averci lavorato veramente da 1 anno.. A me sembra che ci abbiano lavorato da 3 giorni. Se non 2.
6* Blocco Log agli'altri client, Livello di fianco al nome.. e Massimo 150 (Ho esagerato perchè dato che è metin3 mettiamo le novità.)
7* Personaggi diversi, Capigliature Diverse, Armature Diverse, (O almeno in HD, Potoshop non esiste da voi?)

Sono tutte le cose che dovevate fare per farlo somigliare a "Metin3" o "Longju3" .. A mio parere ci starebbe bene con un "EpicFailMt2" .. Saluti.

Sapete solo criticare, inforge del caxxo

Ultima modifica:

Sapete solo criticare, inforge del caxxo

Segnalo,

Ps: Non è una critica, ma un tale server non può essere nominato in "Metin3" .

Ma questo è insulto a metin.
Metin3 Bah.
Non avete la minima idea di cosa dovrebbe essere metin3.Perfavore cambiate il nome che è un insulto a metin2 questo.

Ma questo è insulto a metin.
Metin3 Bah.
Non avete la minima idea di cosa dovrebbe essere metin3.Perfavore cambiate il nome che è un insulto a metin2 questo.

Ah, Bravissimo!!!...

è Quello che dico anche io :asd: ..

E non lo dico senza motivi, ho segnalato ben 8 motivi .. Quindi parlo sapendo ciò che dico ..

Questo server è un'insulto a Metin2 .

Non logga con launcher :\
Mi chiedo se sia così decente da essere paragonato Metin3, perchè proprio non sapete fare un launcher. Figurati.
:|

Ah, Bravissimo!!!...

è Quello che dico anche io :asd: ..

E non lo dico senza motivi, ho segnalato ben 8 motivi .. Quindi parlo sapendo ciò che dico ..

Questo server è un'insulto a Metin2 .

mmmmmm continuo a dirvi k questo nn è metin2 è un server privato di metin2 di nome metin3... quindi vi può piacere o non piacere non è lo staff che decide a chi piace e a ki nn piace questo staff vi ha proposto questo server privato PUNTO, a me piace e fatevelo piacere o non commentate nemmeno perchè avere uno staff ottimo come questo e che paghi anche secondo me è un po difficile o mi sbaglio???? mettetevi nei panni di un GM veramente bravo io non pagherei mai per un server cambierei e ne cercherei un altro, solo chi non sa fare il GM paga per esserlo.
Tutto questo è visto dal mio punto di vista e sono sicuro che non sono l'unico a pensarla così, tutti abbiamo opinioni diverse ditemi le vostre e se secondo voi sbaglio a pensarla così

Non logga con launcher :\
Mi chiedo se sia così decente da essere paragonato Metin3, perchè proprio non sapete fare un launcher. Figurati.
:|

Io sto usando il launcher del server -.- e altri oltre a me sono entrati a far parte del server quindi mi sa k nn sai come si avvia un laucher te lo spiego: metti il launcher nel client del server e cliccaci 2 volte sopra e poi logga =) prova così magari ti va

p.s. sono online in questo momento

Io sto usando il launcher del server -.- e altri oltre a me sono entrati a far parte del server quindi mi sa k nn sai come si avvia un laucher te lo spiego: metti il launcher nel client del server e cliccaci 2 volte sopra e poi logga =) prova così magari ti va

p.s. sono online in questo momento

L'avevo messo e non andava, ora va =|
Gioco nei P Server da 3 anni, ho sempre usato launcher ^^
Ti sembra che il launcher trovi il file da aprire tutto da solo?
E poi non mi piace al momento perchè:
Parti senza niente
I GM ti danno 1kkk O.O
Up penoso, fallisci sempre a +9
Perla bianca per squame a +7? E la perla bianca dove la trovo?
NPC VUOTI
METIN ( ROCCE) ASSENTI POTRESTE AUMENTARE LO SPAWN ^^
Expare è noiosissimo ( è + divertente sull'it :asd:)
Fagioli zen e PDA missà che nel metin3 non ci saranno proprio! Faremo alzare le skill con la forza del pensiero :\
Fate riavvi senza arrivare.
E non dire "Sono un player" perchè se no ti rispondo:
"Visto che sei un player, perchè non lasci fare una descrizione decente dai tuoi GM incompetenti, che mi killano con il comando di invisibilità, che non rispondono ai PM e sono incompetenti?"
Puoi pagare quanti soldi vuoi, ma se hai uno staff incompetente non vai da nessuna parte.
:\

Quindi AL MOMENTO SCONSIGLIO

L'avevo messo e non andava, ora va =|
Gioco nei P Server da 3 anni, ho sempre usato launcher ^^
Ti sembra che il launcher trovi il file da aprire tutto da solo?
E poi non mi piace al momento perchè:
Parti senza niente
I GM ti danno 1kkk O.O
Up penoso, fallisci sempre a +9
Perla bianca per squame a +7? E la perla bianca dove la trovo?
NPC VUOTI
METIN ( ROCCE) ASSENTI POTRESTE AUMENTARE LO SPAWN ^^
Expare è noiosissimo ( è + divertente sull'it :asd:)
Fagioli zen e PDA missà che nel metin3 non ci saranno proprio! Faremo alzare le skill con la forza del pensiero :\
Fate riavvi senza arrivare.
E non dire "Sono un player" perchè se no ti rispondo:
"Visto che sei un player, perchè non lasci fare una descrizione decente dai tuoi GM incompetenti, che mi killano con il comando di invisibilità, che non rispondono ai PM e sono incompetenti?"
Puoi pagare quanti soldi vuoi, ma se hai uno staff incompetente non vai da nessuna parte.
:\

Quindi AL MOMENTO SCONSIGLIO

Ripeto, nominatelo EpicFailMt2, è meglio :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.