[DEDICATO]Metin3 progetto per il nuovo metin2 rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'avevo messo e non andava, ora va =|
Gioco nei P Server da 3 anni, ho sempre usato launcher ^^
Ti sembra che il launcher trovi il file da aprire tutto da solo?
E poi non mi piace al momento perchè:
Parti senza niente
I GM ti danno 1kkk O.O
Up penoso, fallisci sempre a +9
Perla bianca per squame a +7? E la perla bianca dove la trovo?
NPC VUOTI
METIN ( ROCCE) ASSENTI POTRESTE AUMENTARE LO SPAWN ^^
Expare è noiosissimo ( è + divertente sull'it :asd:)
Fagioli zen e PDA missà che nel metin3 non ci saranno proprio! Faremo alzare le skill con la forza del pensiero :\
Fate riavvi senza arrivare.
E non dire "Sono un player" perchè se no ti rispondo:
"Visto che sei un player, perchè non lasci fare una descrizione decente dai tuoi GM incompetenti, che mi killano con il comando di invisibilità, che non rispondono ai PM e sono incompetenti?"
Puoi pagare quanti soldi vuoi, ma se hai uno staff incompetente non vai da nessuna parte.
:\

Quindi AL MOMENTO SCONSIGLIO

purtroppo ti devo dare ragione ç_ç dopo aver giocato 1gg e mezzo penso anche io le stesse cose ma gioco comunque xk sn primo in classifica xD
E C***O smettila di dire k sn io il GF stai rompendo il caxxo io ho 15 anni e nn lo apro un server xk nn ho intenzione di spendere soldi x un gioco (anche se con l'item shop si fanno su soldi) troppe rogne un server preferisco giocarci

--- Aggiornamento Post ---

Vabhe, se volete provarlo >.>

MC: 217.23.8.229

Ormai dato k lo hai messo lo ho aggiunto anche alla descrizione

Server pallosissimo, non si expa, drop inferiore all' italiano (veramente), gli NPC vuoti che a volte manco vanno, inizi senza equip, i gm sono poc seri e regalano soldi e item a caso.... SERVER VERAMENTE "EPIC FAIL".... SCONSIGLIO
Ps. Potete anche chiuderlo ^^

fu così che metin 3 venne riconosciuto come una bidonata universale dall'utenza di inforge e dal sottoscritto

Ragazzi, nonostante io sia stato uno dei primi a criticare questo server, ho provato a riloggare ed il server è migliorato molto.
Questo è un server vecchio stile, dove l'exp è abbastanza lenta, l'up è facile, si fanno soldi,i libri e le PDA si droppano dai metin, ma gli NPC vendono letture concentrate e papiri esorcismo.
Hanno messo le pietre+3, lische e perle dagli NPC, ci sono nuove quest sbuggate con ricompense da fare.
LO STALLIERE REGALA IL MEDIO.

Ripeto: io l'ho subito criticato il server, ma alla fine si sta rivelando un buon server, all'insegna della competizione ed il divertimento.

CONSIGLIO AGLI AMANTI DEI SERVER VECCHIO STILE.
POPOLATE QUESTO SERVER!

Server pallosissimo, non si expa, drop inferiore all' italiano (veramente), gli NPC vuoti che a volte manco vanno, inizi senza equip, i gm sono poc seri e regalano soldi e item a caso.... SERVER VERAMENTE "EPIC FAIL".... SCONSIGLIO
Ps. Potete anche chiuderlo ^^

E io che ho detto Fragoletta? :asd: Se lo chiamassero "EpicFailMt2" Sarebbe già molto meglio :).

Ragazzi, nonostante io sia stato uno dei primi a criticare questo server, ho provato a riloggare ed il server è migliorato molto.
Questo è un server vecchio stile, dove l'exp è abbastanza lenta, l'up è facile, si fanno soldi,i libri e le PDA si droppano dai metin, ma gli NPC vendono letture concentrate e papiri esorcismo.
Hanno messo le pietre+3, lische e perle dagli NPC, ci sono nuove quest sbuggate con ricompense da fare.
LO STALLIERE REGALA IL MEDIO.

Ripeto: io l'ho subito criticato il server, ma alla fine si sta rivelando un buon server, all'insegna della competizione ed il divertimento.

CONSIGLIO AGLI AMANTI DEI SERVER VECCHIO STILE.
POPOLATE QUESTO SERVER!

Swagger ti sei fatto corrompere :oddio: ..

Ultima modifica:
Luis, può sembrarti strano, ma a me che sono un appassionato dei vecchio stile, questo server piace tanto.
Non basarti sui vecchi post, hanno modificato il 90% del server.
Entra, provare per credere ;)

Ora entra AuRoNs e dico se questo tuo "Cambiamento" sia stato corrotto o no (hahaha :asd:)

Ok entro e dico =)

Edit : Sei corrotto LoL..

Libri e PDA Droppabili dai metin (Wtf!?!?!?) Eh Si :asd: .

I mob droppano più poco di metin2.it ...

Mio parere.. Andate su metin2.it se volete giocare qua, è meglio.. Poi boh :\

I GM stanno mettendo apposto da 5 ore.
Non credo ci voglia molto a seguire la guida di babau94 per mettere insegnanti dottrina powa. Lo ho fatto un milione di volte.
Villo1, Jinno : Vuoto.

Sito : ABBIAMO IMPLEMENTATO NUOVI NPC NUOVI ITEM TUTTI NOSTRI ( SIETE SICURI CHE NON ABBIATE COPIATO IL SITO DA QUALCUNO)? IO VEDO A JINNO UN GM ROSSO CHE NON SA USARE ANELLO LINGUE E NON MI CAPISCE :\

Luis, questo server se non l'hai capito sarebbe come Metin2 ufficiale ma sempre con qualche agevolazione in più, quindi libri e PDA si droppano.

AL MOMENTO CI STA UN BUG DEL DROP, APPENA RIAVVIANO FIXANO E SI DROPPA NORMALMENTE :)

Wtf? :\ ...

Si i libri ce li droppiamo dai metin, Yuppi! -.-"

Beh almeno qua sei sicuro di trovare solo gente che sa veramente giocare a metin e non nabbi expati.... GUARDA IL LATO POSITIVO!!!! xD

Sei cretino o stasera sei ubriaco :\? ..

Luis, questo server se non l'hai capito sarebbe come Metin2 ufficiale ma sempre con qualche agevolazione in più, quindi libri e PDA si droppano.

AL MOMENTO CI STA UN BUG DEL DROP, APPENA RIAVVIANO FIXANO E SI DROPPA NORMALMENTE :)

Me ne vado su metin2.it a droppare i libri dai metin ma mica su un p server dai!!!..

Capisco le pda, ok.. Nemmeno a me piace avere le skill a P Subito, ma i pserver esistono per 1 motivo! Per le skill a G (*-*) E per expare in fretta!..

E ho detto tutto.. A sto punto che acquistassero i diritti da metin2!..

I GM stanno mettendo apposto da 5 ore.
Non credo ci voglia molto a seguire la guida di babau94 per mettere insegnanti dottrina powa. Lo ho fatto un milione di volte.
Villo1, Jinno : Vuoto.

Sito : ABBIAMO IMPLEMENTATO NUOVI NPC NUOVI ITEM TUTTI NOSTRI ( SIETE SICURI CHE NON ABBIATE COPIATO IL SITO DA QUALCUNO)? IO VEDO A JINNO UN GM ROSSO CHE NON SA USARE ANELLO LINGUE E NON MI CAPISCE :\

A quanto ho sentito ad alcuni gm sono stati tolti i poteri perchè ieri si sono "divertiti troppo" (parole del GA) non so fino a quando non avranno i poteri ma almeno siamo sicuri che lo staff è sotto controllo e non fa quello che vuole

Sei cretino o stasera sei ubriaco :\? ..

Me ne vado su metin2.it a droppare i libri dai metin ma mica su un p server dai!!!..

Capisco le pda, ok.. Nemmeno a me piace avere le skill a P Subito, ma i pserver esistono per 1 motivo! Per le skill a G (*-*) E per expare in fretta!..

E ho detto tutto.. A sto punto che acquistassero i diritti da metin2!..

Vero, te hai ragione dal tuo punto di vista ma dal mio è molto bello questo (non hai idea di ieri quanto si droppava!!!) e cmq. il la mia risposta era semi-ironica e lo ammetto sono cretino ubriaco e anche assonnato xD

Ultima modifica:

Swagger ti devo ricordare, che al momento il server è vuoto. On da 5 ore?
Immagino il motivo.
In secondo luogo missà che sono buggati i guardiani, poichè non posso scegliere la dottrina al livello 19.
In terzo luogo, diezilla cerchi di non fare il pessimista sul server, ma non vedo perchè non essere il contrario. :\
In quarto e ultimo luogo, i GM sono molto incompetenti.

Detto questo ho finito, all'inizio sembrava carino, ma aperto da 5 ore e solo l'up è stato cambiato.

Cambiamenti inutili = √
Cambiamenti radicali e utili = X
Gm incompetenti = √
Exp lenta e gameplay noioso = √
Villi vuoti = √
Esperienza dello staff e giocabilità decente = X
Più divertente di Metin2.It = X
Difficoltà estrema, se non impossibile = √

P.S: Vado a farmi la doccia, riprendiamo il nostro "elenco" più tardi :asd:

Ok, ho finito. :\

Swagger ti devo ricordare, che al momento il server è vuoto. On da 5 ore?
Immagino il motivo.
In secondo luogo missà che sono buggati i guardiani, poichè non posso scegliere la dottrina al livello 19.
In terzo luogo, diezilla cerchi di non fare il pessimista sul server, ma non vedo perchè non essere il contrario. :\
In quarto e ultimo luogo, i GM sono molto incompetenti.

Detto questo ho finito, all'inizio sembrava carino, ma aperto da 5 ore e solo l'up è stato cambiato.

Cambiamenti inutili = √
Cambiamenti radicali e utili = X
Gm incompetenti = √
Exp lenta e gameplay noioso = √
Villi vuoti = √
Esperienza dello staff e giocabilità decente = X

Ok, ho finito. :\

Aggiungi

Difficoltà Estrema = √
Più Divertente Di Metin2.it = X

:asd:

Aggiungo, comunque se andiamo avanti così, missà che ci warnano per Trolling... cmq io nn sto trollando, sto esponendo le mie critiche.

Sono mancanze estreme e noi le stiamo segnalando ai player che magari vogliono farci un giro =), almeno controllano la tua "Mitica" Lista Ahaha :asd:..

raga se non vi piace potete andare anche a vedere i pokemon o dragon ball

Non trasmettono più dragon ball e nemmeno i pokemon :(.. (:asd:)

quoto e alla grande!!!!!!!!!!!! e do anche +1 per la simpatia e perchè lo abbiamo pensato tutti!!!!!

:sisi: xD

La community se ne sta andando... Ora i +1 per la simpatia. :|
Fatevene una ragione, i +1 si danno solo a chi se li merita.
Comunque, io ho esposto la mia critica.
P.s: Luigi, penso siano più adatti a te i cartoni.
Io esco, mi diverto con gli amici e ogni tanto studio e uso Metin2 se mi capita. Me lo voglio godere.
Invece potevano aprire quando il server era perfettamente funzionante o almeno dire che era una beta.

P.P.S: Dilezilla, se per tutti intendi te, luigi e swagger paragonato a tutta la community o a tutti quelli che hanno letto il post, non è nulla. :\

La community se ne sta andando... Ora i +1 per la simpatia. :|
Fatevene una ragione, i +1 si danno solo a chi se li merita.
Comunque, io ho esposto la mia critica.
P.s: Luigi, penso siano più adatti a te i cartoni.
Io esco, mi diverto con gli amici e ogni tanto studio e uso Metin2 se mi capita. Me lo voglio godere.
Invece potevano aprire quando il server era perfettamente funzionante o almeno dire che era una beta.

P.P.S: Dilezilla, se per tutti intendi te, luigi e swagger paragonato a tutta la community o a tutti quelli che hanno letto il post, non è nulla. :\

Più che altro, swagger non pensa questo sicuramente.. E poi Diciamocela tutta, Le persone che giocano nei p server.. giocano per avere le cose facili.. perchè non tutti sono figli di papà..

In questo server la vedo dura.. meglio giocare a metin2.it, è la mia critica "Un'opinione personale" Sia ben accettata o no, non la cambio.

Più che altro, swagger non pensa questo sicuramente.. E poi Diciamocela tutta, Le persone che giocano nei p server.. giocano per avere le cose facili.. perchè non tutti sono figli di papà..

In questo server la vedo dura.. meglio giocare a metin2.it, è la mia critica "Un'opinione personale" Sia ben accettata o no, non la cambio.

Non quotarti sarebbe come non uscire con la ragazza più bona del mondo.

Ma io lo ho già scritto in precedenza questo è metin2ita con gli oggetti necessari per expare over 80 dagli npc perchè in metin2ita gli over 80 (a meno che non siano nerdoni assoluti) devono x forza shoppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.