[DEDICATO]Metin3 progetto per il nuovo metin2 rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io lo ho già scritto in precedenza questo è metin2ita con gli oggetti necessari per expare over 80 dagli npc perchè in metin2ita gli over 80 (a meno che non siano nerdoni assoluti) devono x forza shoppare

Beh preferisco godermi il mio pg che cresce in un'ufficiale..

Che nerdare in un PServer come se fosse un'ufficiale ma chiude da un giorno all'altro e hackerabile al 100% :\..

Ps: Thanks NoGGhYDrAGoN :asd:

La community se ne sta andando... Ora i +1 per la simpatia. :|
Fatevene una ragione, i +1 si danno solo a chi se li merita.
Comunque, io ho esposto la mia critica.
P.s: Luigi, penso siano più adatti a te i cartoni.
Io esco, mi diverto con gli amici e ogni tanto studio e uso Metin2 se mi capita. Me lo voglio godere.
Invece potevano aprire quando il server era perfettamente funzionante o almeno dire che era una beta.

P.P.S: Dilezilla, se per tutti intendi te, luigi e swagger paragonato a tutta la community o a tutti quelli che hanno letto il post, non è nulla. :\

Te hai ragione che è giusto godersi quel poco di Metin in cui si gioca in un giorno ma è anche vero che dopo la prima critica bastaaa sei arrivato xfino a fare una lista delle cose che (secondo te non vanno bene), se io dovessi fare la mia lista sarebbe così:

Cambiamenti inutili = X (è pieno di cambiamenti il server basta k entri e dai un okkiata in giro)
Cambiamenti radicali e utili = X√ (utili ma non radicali vi basta guardare gli npc e l'upp non sono utili??)
Gm incompetenti = √X (in parte cioè non saranno il massimo ma ce la mettono tutta per farci divertire)
Exp lenta e gameplay noioso = X (assolutamente no ma ci hai giocato???)
Villi vuoti = X (non sono vuoti ma o sono tutti ad expare o c'è un evento in corso)
Esperienza dello staff e giocabilità decente = X√ (metà e metà perchè è vero che lo staff non è bravissimo ma si dà da fare e fa moltissimi eventi)
Più divertente di Metin2.It = X (ASSOLUTAMENTE no!!! in metin2 gli eventi NON CI SONO non ho fai fatto un ox in metin2 e qua i gm sono molto socievoli e si inventano sempre qualcosa x non farti annoiare)
Difficoltà estrema, se non impossibile = X (se sai killare più di un mob alla volta non puoi dire che è difficile o addirittura impossibile)

Te hai ragione che è giusto godersi quel poco di Metin in cui si gioca in un giorno ma è anche vero che dopo la prima critica bastaaa sei arrivato xfino a fare una lista delle cose che (secondo te non vanno bene), se io dovessi fare la mia lista sarebbe così:

Cambiamenti inutili = X (è pieno di cambiamenti il server basta k entri e dai un okkiata in giro)
Cambiamenti radicali e utili = X√ (utili ma non radicali vi basta guardare gli npc e l'upp non sono utili??)
Gm incompetenti = √X (in parte cioè non saranno il massimo ma ce la mettono tutta per farci divertire)
Exp lenta e gameplay noioso = X (assolutamente no ma ci hai giocato???)
Villi vuoti = X (non sono vuoti ma o sono tutti ad expare o c'è un evento in corso)
Esperienza dello staff e giocabilità decente = X√ (metà e metà perchè è vero che lo staff non è bravissimo ma si dà da fare e fa moltissimi eventi)
Più divertente di Metin2.It = X (ASSOLUTAMENTE no!!! in metin2 gli eventi NON CI SONO non ho fai fatto un ox in metin2 e qua i gm sono molto socievoli e si inventano sempre qualcosa x non farti annoiare)
Difficoltà estrema, se non impossibile = X (se sai killare più di un mob alla volta non puoi dire che è difficile o addirittura impossibile)

Gioco a metin2 dalla beta.
Ok, quali cambiamenti avete fatto?Avete aumentato l'up? MA SCHERZI? HAI VISTO INFINITY METIN CHE CAMBIAMENTI HA FATTO? TI SEMBRANO CAMBIAMENTI? :\
In secondo luogo, eventi? mai visti qua.
Players? Ah si 2 o3.
DomoSan ha abbandonato.
poi l'altro non ricordo il nome mi ha detto così:
"Fa cagare" io gli ho detto
"Non fa così cagare, servono un pò di migliorie, ma spero sarà apposto".
Guarda il risultato.
Ti sembra apposto?

Beh preferisco godermi il mio pg che cresce in un'ufficiale..

Che nerdare in un PServer come se fosse un'ufficiale ma chiude da un giorno all'altro e hackerabile al 100% :\..

Ps: Thanks NoGGhYDrAGoN :asd:

Forse hai ragione ma in metin ufficiale ci sono molti livelli alti e dopo il 90 devi shoppare PER FORZA se vuoi salire qua no xD

--- Aggiornamento Post ---

Gioco a metin2 dalla beta.
Ok, quali cambiamenti avete fatto?Avete aumentato l'up? MA SCHERZI? HAI VISTO INFINITY METIN CHE CAMBIAMENTI HA FATTO? TI SEMBRANO CAMBIAMENTI? :\
In secondo luogo, eventi? mai visti qua.
Players? Ah si 2 o3.
DomoSan ha abbandonato.
poi l'altro non ricordo il nome mi ha detto così:
"Fa cagare" io gli ho detto
"Non fa così cagare, servono un pò di migliorie, ma spero sarà apposto".
Guarda il risultato.
Ti sembra apposto?

Ma le migliorie le hai proposte allo staff??? perchè quello che ho proposto io (aumentare l'upp e sistemare il drop) O.O lo hanno fatto...

Forse hai ragione ma in metin ufficiale ci sono molti livelli alti e dopo il 90 devi shoppare PER FORZA se vuoi salire qua no xD

Ma le migliorie le hai proposte allo staff??? perchè quello che ho proposto io (aumentare l'upp e sistemare il drop) O.O lo hanno fatto...

Sisi, proposte.
Hanno detto che lo facevano immediatamente, ma dopo 5 ore e mezzo che gliel'ho chiesto, delle migliorie neanche l'ombra :asd:

Aumentate i metin per lo meno se volete mettere i libri dai metin.. Anche se sono Assolutamente contrario a questa "Pazzia" .

Beh.. metin3... cioè, se un server come questo è metin3, io che sto lavorando a nuove animazioni che apro? Metin32600? o.o Comunque, non voglio essere critico.. ma non ha sto gran che di innovazioni.. addirittura l'altro ieri un ragazzo della GFO mi ha mostrato i costumi alla cabal...

Beh.. metin3... cioè, se un server come questo è metin3, io che sto lavorando a nuove animazioni che apro? Metin32600? o.o Comunque, non voglio essere critico.. ma non ha sto gran che di innovazioni.. addirittura l'altro ieri un ragazzo della GFO mi ha mostrato i costumi alla cabal...

Queste sono innovazioni *-*

vero in parte, non è paragonabile con aeterna xk aeterna fa skifo è veramente orribile, se almeno devi fare un server difficile fallo! ma non metà e metà -.- questo è metin2ita con oggetti dell'item shop dagli npc e quindi è quello che i veri player di metin2 vogliono perchè in metin dopo un determinato livello se non si shoppa non si sale (come aeterna) qua invece è tutto dagli npc e l'exp è molto più facile di metin2ita se magari invece di fermarti ad un livello basso vai avanti fino al 30-31 o almeno giocarci prima di aggredire il server io ho giocato ad aeterna, ho fatto il 61 poi mi sono arreso perchè il drop è impossibile li mentre qua è molto aggevolato drop yang e drop item quindi shhhhhhhh!!!!!!!!!

ma chi sono i nabbi che sono andati a dare dei buffoni allo staff del server solo xk IO NORMALISSIMO PLAYER ho criticato aeterna??? COSA CENTRA IL SERVER? LO VOLETE CAPIRE CHE IO NON SONO STAFFER MA NORMALISSIMO PLAYER???????? lo ho ripetuto 4000000000000 volte se non lo capite siete proprio messi male..... VOGLIO K MI FACCIATE CAPIRE COSA CENTRA QUESTO SERVER??? SONO STATO IO A CRITICARE AETERNA e non me ne pento... ho detto la mia su quel server perchè lo avete tirato in ballo punto e FINE se avete da replicare scrivete in pvt a me questo server non centra niente con aeterna

100 scemenze,se non più,in un post..
Io non shoppo,non shopperò e non ho mai shoppato su AeternA eppure sono lv 73 e non ho alcun problema..
Va bè che qui siete tutti bravi a diffamare,ma nessuno è buono a finire qualcosa come si deve..

100 scemenze,se non più,in un post..
Io non shoppo,non shopperò e non ho mai shoppato su AeternA eppure sono lv 73 e non ho alcun problema..
Va bè che qui siete tutti bravi a diffamare,ma nessuno è buono a finire qualcosa come si deve..

sei ancora al 73?? ma aspetta di arrivare al 90 poi dimmi (ma solo dopo aver raggiunto il 90) shoppi o lasci?

Vedi che non capisci il concetto..
Non sto parlando i livellare..sto parlando del fatto che le cose sono piuttosto,forse troppo,semplici in gioco..
Non è che se arrivo al 90 lascio il gioco..
Perchè le cose cominciano a farsi difficili anche a livelli come il 60 in alcuni server privati.
Tutto si fa in game..ci vuole solo la forza di volontà,cosa che voi che giocate non avete,volete la pappa pronta con la forchettina e il tovagliolino..
:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.