[DEDICATO] MetinLove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
night io ci metto 6 giorni per fare il 90 come caxxo faccio ad arrivare al 255 xd? ci sono armi implementate? (senno non vengo xD)

a un consiglio visto che c'è lvl 255 fate arrivare lo status a 200 e aggiungete skill nuove e vedete che tempo 10 minuti passate da 10 player online a 1200 xD

% di upp? con o senza item? anche io vorrei sapere se ci stanno armi nuove e corazze nuove.... cmq nello screen dove c'è il ferro, la campana antika, ecc ,mi sembra manchi la luna.

Ragazzi non scaricate il coso per tradurre in ita animali ecc. che ce nella 1 pagina xk a me mi ha trasformato tutte le scritte delle skill ecc. " tranne animali" in tedesco LOL
2afaf6x.jpg

chi ha mai parlato di client ?!?.... O.ò io ho solo avvertito a tutti quelli che usano il launcher di nn scaricare anche l'altro file " IL LOCALE " perchè nn traduce tutto in ita ma in tedesco

NO a qnt ho capito c'è un problema con la GM MODE ... non dovrebbe essere difficile da aggiustare a qnt ricordo ... dovrebbe bastare un Riavvio è strano avranno avuto qualche imprevisto di natura TECNICA XD

Io ho scaricato il client dal sito ed ho lo stesso problema di fabios69, tutte le scritte in tedesco, perchè è tedesco. Come mai tutto ciò?? Non usate un client italiano??

non chiudiamo tanto meno resettiamo erano 4 pg e sono stati bannati e messi apposto :)

non c' è stato nessuno shut di natura ymir o altro ma un npc reload a per un gm che non è riuscito a riloggare e ha attivo per un imprevisto la gm mode che a sua volta e stata eliminata con un semplice riavvio con questo concludo che siamo muniti di tool e quindi possiamo sapere ogni attività sul server e rimediarla

Staff Metinlove.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.