[DEDICATO] MetinLove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente di piu brutto

staff in 3 gg praticamente inesistente...spesi piu di 300 kk x fare e dico solo x fare 4 pietre + 6 e x finire invasione di stranieri che nn ti fanno giocare bene...(tralasciando i chattoni a go go ....)server veramnete penoso

staff in 3 gg praticamente inesistente...spesi piu di 300 kk x fare e dico solo x fare 4 pietre + 6 e x finire invasione di stranieri che nn ti fanno giocare bene...(tralasciando i chattoni a go go ....)server veramnete penoso
corsi di recupero cepu 800 500 88

Cmq Aggiornamenti :
16.jpg

Bhaaaaa, sinceramente server molto penoso ..... in primis sono tutti stranieri e i pochi italiani che ci sono al posto di risponderti correttamente ti speidscono via con un bel biglietto del *******!!!! 2 i gm e come se nn esisevano qui si gioca con one shott e altri hack e lo staff nn fa nulla e inoltre mancano un bel po di item exp bassa l'unica cosa bella e che i soldi si fanno moderatamente ma il resto e veramente da buttar via ........ LASCIATE OGNI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE

lol nn mi attira tanto :(

--- Aggiornamento Post ---

rimangio tutto quello ke ho detto il sito e da panico xD e stupendo server fatto bennissimo nn sto ske xD hahaha o appena guardato meglio comunque lunica cosa ke nn mi piace so le hwang ma si vive lo stesso xD Grande Gino

Ma è polacco sto server? -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Sconsiglio totalmente ._. Server trapieno di polacchi nemmeno un italiano, se qualcuno volesse un server bello straniero c'è Nerdmt2 o fenghoulj.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.