[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seryth © FutureMT2 TeaM

Utente Silver
17 Dicembre 2009
246
11
20
99
Ultima modifica:
wikiheader.png

IP da inserire nel launcher: 94.23.68.214 (Client non ufficiale SCONSIGLIATO)
Link di registrazione: New World 2 -- Registrazione
Client ufficiale: New World 2 M2 - The Grotto of Exile Official Client (consigliato)
Se sei un utente di Windows Vista o Windows 7 ricorda di eseguire il client come amministratore!

Eventi comuni: Gara OX / Evento Metin / Tornei PvP / Caccia al GM / Guerra tra Regni (al raggiungimento di buon numero di players)
Orari del server: Online 24h su 24!

Vi informo che è possibile usare il comando /pkmode 771 solo NEL PROPRIO REGNO, per la prima settimana di gioco E con un PG inferiore al livello 80, per dare agio ai nuovi arrivati di costruirsi un PG con equip e skill decenti.

New World 2: La storia.
Dimenticate la vita come la conoscete. Dimenticate tutto ciò che per voi vuol dire progresso. Dimenticate la nostra civiltà. Tutto è cambiato, state per entrare nel New World.

Una terribile epidemia ha sterminato buona parte della popolazione mondiale e i pochi sopravvissuti sono costretti a fronteggiare una nuova serie di abitanti del pianeta... demoni, draghi, animali maledetti popolano il nostro amato pianeta...

La razza umana ha, tuttavia, sviluppato nuove capacità... la magia nera è l’unico modo per attraversare incolumi la torre dei demoni, nei boschi non sopravviverete senza conoscere la magia bianca...

Chi non combatte è perduto.

I tre regni del New World combattono per la supremazia su tutte le terre, in attesa di un capo così forte che possa possederli... scegli fra ninja, guerriero, sura e shamano, sviluppa abilità, scambia oggetti, combatti contro umani e mutanti, partecipa agli eventi, supera i livelli e dimostra di poter essere TU il re del New World...

Sei TU il protagonista dell’avventura più coinvolgente, emozionante e mistica.

Sarai TU il vincitore della Guerra tra Regni??

Rates.png

-----Versione testuale-----
Rates:
Drop Yang: 200%
Drop Max-Yang: 200%
Drop Oggetto: 200%
EXP: 350% (EXP personalizzata per MOB)

Stato PG iniziali:
Livello: 43
Equip: Mediocre incluso nel PG
Cavallo: Medio
Skills: lvl0
Skills di supporto: lvl0

Up: Senza item e con difficoltà graduale. Item epici: Strategia del Contrattacco.

Caratteristiche Hardware:
CPU: Dual Intel Core i7 (8 core reali, 16 virtuali) @ 3.00GHz
RAM: 12GB, DDR3 1600
HDD: 1TB (RAID0 - SCSI)

Status client:
Avvio: Autopatcher + custom launcher.
Bugs: Nessun bug riscontrato.
Versione finale!

Nuove implementazioni:
Corazze: lvl95 - 144 (10 per ogni PG)
Armi: Nuove spade,spadoni,campane, ventagli, archi, pugnali! (lvl95-125)
Scudi: Nuovi scudi (lvl85)
Elmi: lvl61 implementati -- lvl90 in arrivo!
Collane: 3 Set Nuovi
Bracciali: 3 Set Nuovi
Orecchini: 3 Set Nuovi
Oggetti Speciali: Cambia Razza
Pettinature: -->48<-- nuove pettinature disponibili (senza rimuovere quelle già esistenti)!!

Oggetti extra in vendita:
Libri: Insegnanti dottrina (Yang)
Capelli: Insegnanti dottrina (Yang)
Corazze lvl42: Mercante d'armature (Yang - +9)
Armi lvl30: Mercante d'armi (Yang - +9)
Oggetti shop base: Mercante d'armature, Bottegaia (Yang)
Armi speciali: Uppabili e Droppabili (In Game) & Item Mall (a pagamento)
Corazze speciali: In Game (uppabili) & droppabili dai Forzieri in Necropolis / Rising Sun e acquistabili in ItemShop
Cavallo: Medio, iniziale, GRATIS.
(sicuramente avrò dimenticato qualcosa)

Screenshots di assaggio! (Clicca per ingrandire)

(... IN ARRIVO ...)

Le screenshots delle altre corazze, di tutti i PG, delle armi... e comprensive di descrizione, sono visionabili sul nostro portale/forum!

Mercanti.png

LoStaff.jpg

-----Versione testuale-----
Lo Staff:
[GA]kholk (Global Administrator / Founder)
[GA]Destiny
[SGM]Warner
[GM]Mindless
[GM]Ghost

Come registrarsi:
Potete raggiungere il nostro sito web, comprensivo di pagina di registrazione, Forum e Item Mall all'indirizzo:

New World 2 MMORPG Servers - The BEST MMORPG Experience!

...scegliendo "New World 2 M2" dal menu di presentazione!

Trailer ufficiali - (creati con la gentile collaborazione dei players)

YouTube - NewWorld2 Trailer [Ita]
YouTube - New World 2 by webcam & friends

[video=youtube;azQoWDs-Li4]http://www.youtube.com/watch?v=azQoWDs-Li4[/video]
[video=youtube;f2oLka94qaw]http://www.youtube.com/watch?v=f2oLka94qaw[/video] [video=youtube;PrFvNB4s8S4]http://www.youtube.com/watch?v=PrFvNB4s8S4[/video] [video=youtube;iGZdnRG9wjQ]http://www.youtube.com/watch?v=iGZdnRG9wjQ[/video]

Facebook Official Groups:

New World 2: Il gioco MMORPG orientale 3D! | Facebook

NewWorld2 | Facebook

Vi aspettiamo!

Appunto perchè è aperto da un bel pò di tempo è arrivata l'ora di postarlo qui.

La datata apertura è una garanzia di stabilità, qualità e durevolezza del server di gioco.

Ultima modifica:
Ma beh, l'exp a livello basso è stata modificata per poter permettere ai nuovi players di mettersi in riga con gli altri.
Inoltre, non si comincia a lvl1 ma siete già lvl43 all'inizio.

Ciao,
Ieri scrissi in chiama dei fix (chiama intendo notice, potevo anche shuttarti ma non l'ho fatto) se sei interessato ai fix [ovviamente a pagamento] contattami su [email protected]
visto che qui non posso venderti il fix perchè andrei contro il regolamento.

Mi degno solo a tener presente che possiede quei bug e se interessato al fix mi contatta la. Sei più ridicolo tu luzzi che hai quelle falle aperte ed invece di fixarle con i soldi delle donazioni come dovrebbe esser te li mangi divertendoti i soldi delle stess.
Vergognati.

Ultima modifica:
Mi degno solo a tener presente che possiede quei bug e se interessato al fix mi contatta la. Sei più ridicolo tu luzzi che hai quelle falle aperte ed invece di fixarle con i soldi delle donazioni come dovrebbe esser te li mangi divertendoti i soldi delle stess.
Vergognati.

Domani 2010/09/28 il tuo server subirà un attacco ddos.
Ti consigliamo di tenere al loro posto gli utenti ed avvisarli...
Non credo riuscirai a ri startare.
Hai bloccato chi non dovevi,
Cordialmente, IlSanto

questo è quello che scrivi..
quello che hai fatto?nulla il server è ancora on..
quello che dici qui vale meno di 0 visto che preferisco fare le cose con calma ma con sicurezza piuttosto che pagare bambini come te che sinceramente,secondo me ,
di pc e resto se ne intendono veramente poco...anzi aggiungo che dato che conosco chi ha creato questi tool e la pagina in php penso che tu sia ancora piu bimbo a comprare quei tool per poi rivenderti il fix..

ps. preciso che tu sei quel tipo che inizialmente ha scongiurato di diventare gm sul mio server e avendo ricevuto una risposta negativa hai iniziato a ricattare senza successo..sei quello che è venuto a elemosinare degli script per un server che nn ha retto manco un mese

Ultima modifica:
Domani 2010/09/28 il tuo server subirà un attacco ddos.
Ti consigliamo di tenere al loro posto gli utenti ed avvisarli...
Non credo riuscirai a ri startare.
Hai bloccato chi non dovevi,
Cordialmente, IlSanto

questo è quello che scrivi..
quello che hai fatto?nulla il server è ancora on..
quello che dici qui vale meno di 0 visto che preferisco fare le cose con calma ma con sicurezza piuttosto che pagare bambini come te che sinceramente,secondo me ,
di pc e resto se ne intendono veramente poco...anzi aggiungo che dato che conosco chi ha creato questi tool e la pagina in php penso che tu sia ancora piu bimbo a comprare quei tool per poi rivenderti il fix.. non ho altro commentare

In tal caso non voglio rovinare il 3d di questo server; se vuoi continuare dopo questa risposta fallo in pvt.
Se io sono un incapace non oso immagine tu cosa sei. Io riesco a shuttarti, a ddossarti, a scrivere in notice e molto altro. Non hai nulla di fixato. Termino col dire che sei te il BM. Dici a me che son un incapace e poi tu sei colui che sta sempre down a causa degli shutdown.
Non mi pare on il server eh.. loool sto continuamente shuttandolo. Appena lo metti on fatti sentire contattami sono in game Exploit se non vuoi altri casini.
Si precisi bravo, ma quello è il passato. Ciò che conta è il presente, ho tutto sotto le mie mani, sei sotto luzzi, ti consiglio di non dire altra parola o finisci male, non ti vendo nemmeno più i fix ad un'altra parola negativa, creo un bot che ti shutta continuamente. Non sò se ti conviene.

In tal caso non voglio rovinare il 3d di questo server; se vuoi continuare dopo questa risposta fallo in pvt.
Se io sono un incapace non oso immagine tu cosa sei. Io riesco a shuttarti, a ddossarti, a scrivere in notice e molto altro. Non hai nulla di fixato. Termino col dire che sei te il BM. Dici a me che son un incapace e poi tu sei colui che sta sempre down a causa degli shutdown.
Non mi pare on il server eh.. loool sto continuamente shuttandolo. Appena lo metti on fatti sentire contattami sono in game Exploit se non vuoi altri casini.
a quanto pare non sei molto attento perchè ancora nn ho visto scrivere in chiama e tantomeno andare giu...se hai il primo tool penso che riuscirai a far ben poco... se hai la pagina php massimo 2 giorni e nn usi manco piu quella...

mi scuso con gli autori del post e chiedo ai mod di editare questa discussione tra me ed exploit grazie

Ultima modifica:
@Exploit
La falla è stata tappata. I log integrali del server, comprensivi dell'IP del lamer che ha attaccato e della natura dell'attacco (credo tu) e che ha mandato off il server per 1 ora è stato inviato alla polizia postale di Salerno, sede di Corso Garibaldi 203 con accusa di violazione di sistemi informatici e violazione della privacy e lesione ai danni di terzi.
Ricorda che se hai cancellato i log, questi vengono copiati in realtime su un server per il logging esterno.
Ad ogni modo, chiedere dei soldi per una cagata di falla del genere è assurdo.

P.S.: Non ti conviene effettuare attacchi DDoS: abbiamo un firewall esterno che filtra tutto... e ricordati del logging :)

@XXXdinoXXX
La canzone è una parte di "Requiem for a Dream" ^^

P.P.S.: Basta con l'offtopic :D

@Exploit
La falla è stata tappata. I log integrali del server, comprensivi dell'IP del lamer che ha attaccato e della natura dell'attacco (credo tu) e che ha mandato off il server per 1 ora è stato inviato alla polizia postale di Salerno, sede di Corso Garibaldi 203 con accusa di violazione di sistemi informatici e violazione della privacy e lesione ai danni di terzi.
Ricorda che se hai cancellato i log, questi vengono copiati in realtime su un server per il logging esterno.
Ad ogni modo, chiedere dei soldi per una cagata di falla del genere è assurdo.

P.S.: Non ti conviene effettuare attacchi DDoS: abbiamo un firewall esterno che filtra tutto... e ricordati del logging :)

@XXXdinoXXX
La canzone è una parte di "Requiem for a Dream" ^^

P.P.S.: Basta con l'offtopic :D

In 3 righi hai detto 4 ******.ate,
la falla è ancora aperte,