[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CRETINO siete venuti a spammare nel server, ti sei dimenticato? è questa la motivazione SVEGLIATI.

Buona notte chiudiamo qui

Siete?? Sono stato solo io a farlo solo perkè nn sapevo che andava contro le regole visto che su altri server nn bannano o fanno i piagiucoloni cm voi. Pensa ad infinity va, che l'unico Gm o Ga decente credo era flesh che si connetteva QUALKE VOLTA, mentre qui si connettono molto spesso e nn perkè nn hanno un'azzo da fare ma perkè qui siamo tt amici, nn cm li che nemmeno li cagate i player, qnd shut up

CRETINO siete venuti a spammare nel server, ti sei dimenticato? è questa la motivazione SVEGLIATI.

Buona notte chiudiamo qui

CRETINO??? ma l'educazione dove l'hai lasciata? sempre se ne hai una....! Guarda che qui nessuno ti ha insultato... se sei umano (come dici tu) abbi un pò di rispetto per le persone... ma guarda te... questo viene spara cavolate, insulta e ha ancora il coraggio di giudicare e di fare il superiore...
un consiglio.... vai a nanna che è tardi... i bimbi dovrebbero già essere a letto da un bel pò!!!

CRETINO??? ma l'educazione dove l'hai lasciata? sempre se ne hai una....! Guarda che qui nessuno ti ha insultato... se sei umano (come dici tu) abbi un pò di rispetto per le persone... ma guarda te... questo viene spara cavolate, insulta e ha ancora il coraggio di giudicare e di fare il superiore...
un consiglio.... vai a nanna che è tardi... i bimbi dovrebbero già essere a letto da un bel pò!!!

Destiny regnaaaaaaa xPPPPP

CRETINO???? cretino a me?????? allora 1 nessuno ti ha dato tutta sta confidenza......2 vedi di chiudere veramente perchè stai rompendo e anche tanto.....3 SIETE non vedo quanti eravamo a fare pubblicità nel tuo server se siete dei falliti voi e qll che giocano non vedo il motivo di andare a fare pubblicità li .......4 SVEGLIATI lo dici a qualche altro perchè sono più sveglio di te e di tutti i player li messi insieme (e anche molto più educato e ragionevole)....... 5 stai zitto non rompere i c...... qui e vai in quel server di merd......che ti ritrovi.........6 LA MIA PASIENZA E FINITA.......7 ho detto che lo staff non sono dei BABYSITTER quindi non possiamo stare qui a badare ai tuoi commenti da BM ........CHIUDI E NON PARLARE PIù GRAZIE --------> [GM]Ghost.......

mi è venuta voglia di provarlo xd ho visto anke i trailer e mi hanno invogliato tnt XD ora scarico e provo u.u spero ce tnt gente abituato a bamboo oramai xddd

Deoxys warnato per troll.. Per il resto chi continua a trollare o ha un messaggio da segnalare mi piemmi, qui non tolleriamo troll ne flame.. Alla prossima forma di flame/troll chiudo la discussione

Deoxys warnato per troll.. Per il resto chi continua a trollare o ha un messaggio da segnalare mi piemmi, qui non tolleriamo troll ne flame.. Alla prossima forma di flame/troll chiudo la discussione

@SogeKing
Ti ringrazio per l'attenzione verso la segnalazione effettuata.

@Shinisio
Hai aperto il collegamento SENZA autopatcher. Quello ha un bug al momento e sto risolvendo. Apro il collegamento CON autopatcher e andrà tutto per il verso giusto ^^

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma guarda un po un altro server di merd* da ownare , vero? ahahahah vi farò fare la stessa fine che ho fatto fare a miragemt2 :D

gia ho iniziato , siete degli incompetenti assurdi!!!! GM : Non posso bannarlo non funziona comando !!! ma quale comando povero cretino che non sai riconoscere una i da una L INCOMPETENTI , cosa preferite ? shuutdown? oppure che vado a scrivere in chiama e regalare item alla gente ditemi voi vi accontento in entrambi i modi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma guarda un po un altro server di merd* da ownare , vero? ahahahah vi farò fare la stessa fine che ho fatto fare a miragemt2 :D

gia ho iniziato , siete degli incompetenti assurdi!!!! GM : Non posso bannarlo non funziona comando !!! ma quale comando povero cretino che non sai riconoscere una i da una L INCOMPETENTI , cosa preferite ? shuutdown? oppure che vado a scrivere in chiama e regalare item alla gente ditemi voi vi accontento in entrambi i modi

Ma si vede che te nn hai un'azzo da fare nella vita che andare a rompere le scatole ai founder dei server, cmq questa discussione parliamo del server nn dei bamboccioni nerd che fanno le solite minacce.....

e come mai miragemt2 ha chiuso? vai a leggerti un po la loro discussione , la loro fine è quella che spetta a voi non vi preocccupate , mantengo le promesse ;)

blindato? ora esco tra un po torno vediamo assieme quanto è blindato ti shutto talmente tanto che ti metti a piangere , non hai idea di cosa significa blindato

server bellissimo e intrigante solo che solo kholko si fa il mazzo tanto x aiutarci . Ieri ho chiesto un info ad uno e mi ha detto una caz.zata assurda e ho dovuto riavviare pc xkè si era intasato

Ma perchè esiste ancora questa gente? Ma non hai capito che in questa discussione si parla del positivo e del negativo del server non di attacchi, apocalissi, attentati terroristici al server ecc... :\
Se vuoi scrivere le tue *********e perchè siccome sai usare 2 programmi e 2 comandi di un pc ti credi un hacker-lamer o PIRLER (ancora meglio) ecc... fai un nuovo tread da un altra parte e scrivi tutto quello che vuoi. Tanto sicuramente se ti caga qualcuno ti insulta e basta. In ogni caso stai solo perdendo tempo in quanto al server non riuscirai a fare nulla poichè è IMPENETRABILE; questo è un server serio, non un deditaco così a muzzo per far fare ai player quello che vogliono.

Ma perchè esiste ancora questa gente? Ma non hai capito che in questa discussione si parla del positivo e del negativo del server non di attacchi, apocalissi, attentati terroristici al server ecc... :\
Se vuoi scrivere le tue *********e perchè siccome sai usare 2 programmi e 2 comandi di un pc ti credi un hacker-lamer o PIRLER (ancora meglio) ecc... fai un nuovo tread da un altra parte e scrivi tutto quello che vuoi. Tanto sicuramente se ti caga qualcuno ti insulta e basta. In ogni caso stai solo perdendo tempo in quanto al server non riuscirai a fare nulla poichè è IMPENETRABILE; questo è un server serio, non un deditaco così a muzzo per far fare ai player quello che vogliono.

kurupt devi capire che al mondo ci sono delle persone che nn hanno nulla da fare nella vita, l'unica cosa che sanno fare solo perkè sono capisci di usare 2 tasti è tentar di far chiudere un server solo per il gusto di farlo chiudere, nn pensano che le persone che lo aprono ci mettono impegno. l'unica cosa che penso di sto qui è che probabilmente sa un bambino piccolo che nella vita è solo cm un cane e probabilmente nn si sa rapportare cn la gente visto che vive nel suo mondo virtule.......

Ultima modifica:
Ed ecco il sequel del post in pagina 19 dedicato a Lamer Senza Confini...

'Sti LAMER sono come la Vodafone: Tutti intorno a TE.... :sisi:

C'è Posta per Te: :matto:

...Piango...Allora offendo tutto il server. OH. ç_ç :oddio:

P.S.: Si, per la seconda volta, mi sono divertito :V

Ed ecco il sequel del post in pagina 19 dedicato a Lamer Senza Confini...

'Sti LAMER sono come la Vodafone: Tutti intorno a TE.... :sisi:

C'è Posta per Te: :matto:

...Piango...Allora offendo tutto il server. OH. ç_ç :oddio:

P.S.: Si, per la seconda volta, mi sono divertito :V

Ed ecco n'altro sfig.ato che c'era di lamerare il server, ma nn riesce.
Guardate che nn ci sono infiniti operatori telefonici qnd vi consiglio di smetterla sennò kholk nn ha + la battuta finale da dire buaahahahahaha.

New world 2 - 0 Shout out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom