[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco il sequel del post in pagina 19 dedicato a Lamer Senza Confini...

'Sti LAMER sono come la Vodafone: Tutti intorno a TE.... :sisi:

C'è Posta per Te: :matto:

...Piango...Allora offendo tutto il server. OH. ç_ç :oddio:

P.S.: Si, per la seconda volta, mi sono divertito :V

Mah, kholk che ne dici prima o poi si arrenderanno vedendo sti 2 sfigati aver fallito??
Cmq nel primo screen oddio hai preso pure quello che ho detto io xD
NewWold2 immortal server ASUAHSAUSHAUHSAUHSA

Cmq tralasciando sti sfigati iscrivetevi che fra poco arriverà l'evento natalizzio da nn perdere assolutamente, iscrivetevi in tanti xD

@Anthony27
Non saprei... però una cosa è certa:
Se i founder degli altri privati ci temono così tanto da pagare gente per tentare di buttarci giu... adesso sono sicuro di aver fatto un ottimo lavoro, sia con la sicurezza del server, sia con le nuove implementazioni ed impostazioni di gioco!

@Anthony27
Non saprei... però una cosa è certa:
Se i founder degli altri privati ci temono così tanto da pagare gente per tentare di buttarci giu... adesso sono sicuro di aver fatto un ottimo lavoro, sia con la sicurezza del server, sia con le nuove implementazioni ed impostazioni di gioco!
Sinceramente, non sono qui per offendere ma per commentare, sono entrato nel server a fare un po di livelli per vedere come è impostato il gioco...

I miei commenti:

- Inizi al 42 con equip del 26 +9 :| con 15kk... Vai dal mercante e ti compri a prezzo scarsissimo tutto equip 42 +9 compreso ferro+9 (sinceramente non la trovo una cosi grande impostazione...

- Metà delle cose sono in cinese tipo per fare skill, avete il big_string5 con errori visto che vi da le scritte coreane in grande eccecc.. (grande innovazione direi)

- Protezione al server... Parliamone, è tutta la mattina che crasha per motivi sconosciuti ( visto che con 10 persone on la mattina dubito ci sia sovraccaricamento)

- Npc costruiti un po male secondo la mia opinione , intendo quelli che vendono items.

- Per il resto, quindi nulla, il server è carino ^^

Saluti

ps: ricordo che questo è un mio commento , non per rosik , ma per pura prova del gioco!
Saluti

@Persefone
Io amo i commenti e le critiche costruttive!

- L'iniziare al 42 è un incentivo che diamo a tutti gli utenti per far si che non si scoraggino a passar da noi se hanno PG alti nel server di provenienza... e poi, l'equip del 42 sul nostro server è quasi come non avere niente. New World 2 M2 è incentrato sulle innovazioni date ai livelli alti dal 90 in poi!

- Metà delle cose .. praticamente solo le skill .. e comunque beh, si, in effetti hai ragione, dovrei pensare anche a quello. Sinceramente ho sempre pensato a fare implementazioni qua e là.

- Crasha? ...mi pare strano sinceramente, da quando loggo io (15:00) a quando sloggo (00:00 circa) non crasha mai. Qui ci sta un bel controllo. Grazie!

- NPC .. Consigli graditi come sempre! Discutiamone in game e/o nelle sezioni apposite delle nostre board ufficiali! :D

- Per il resto .. Grazie :P

Sinceramente, non sono qui per offendere ma per commentare, sono entrato nel server a fare un po di livelli per vedere come è impostato il gioco...

I miei commenti:

- Inizi al 42 con equip del 26 +9 :| con 15kk... Vai dal mercante e ti compri a prezzo scarsissimo tutto equip 42 +9 compreso ferro+9 (sinceramente non la trovo una cosi grande impostazione...

- Metà delle cose sono in cinese tipo per fare skill, avete il big_string5 con errori visto che vi da le scritte coreane in grande eccecc.. (grande innovazione direi)

- Protezione al server... Parliamone, è tutta la mattina che crasha per motivi sconosciuti ( visto che con 10 persone on la mattina dubito ci sia sovraccaricamento)

- Npc costruiti un po male secondo la mia opinione , intendo quelli che vendono items.

- Per il resto, quindi nulla, il server è carino ^^

Saluti

ps: ricordo che questo è un mio commento , non per rosik , ma per pura prova del gioco!
Saluti

Sinceramente sono felice che almeno qualkuno ha ftt una critica costruttiva per farci capire errori che per qualke motivo nn ci siamo accorti, però siceramente io alla mattina loggo sempre il pg per far vedere cm va la situazione e devo dire che nn crasha quasi mai la mattina.

Per quanto riguarda gl'item del 42 logicamente te li vende a prezzo straccio, perkè forse nn l'avrai notato, ma kholk vuole far si che all'inizio del game ti metti da parte soldi per farti l'equi + avanti, inft all'inizio expi normalmente e ti fai un bel pò di soldi, poi + avanti vai ti fai equi e ti sistemi.

La protezione del server è una cosa, il crashare tt la mattina è un'altra, perkè se il motivo del crash è un'hacker allora la protezione va migliorata, ma se crasha per poblemi interni, nn c'entra nnt la protezione, inftt se ha notato 2 """""lamaner """"" hanno tentato di farci chiudere e gli screen parlano chiaro.....

Per qnt riguarda gli npc oddio, a me la bottegaia e mirine mi hanno sempre attizzato (XDD) cmq sia cm ha dtt kholk per idee ed altro esiste un forum e ci esponi le tue idee.

Queste cose che ho scritto, fidati nn è per proteggere il server, anzi sono felice che dopo 300 post qui almeno qualkuno che fa critiche costruttive ^^.

Cm ultima cosa vorrei aggiungere che sul NOSTRO SERVER stiamo "creando" nuovi eventi, qnd invito a iscrivervi in tanti ^^

Per gli utenti hanno avuto o hanno tutt'ora problemi cn l'autopatch kholk ha reso disponibile un nuovo client che nn dovrebbe dare più problemi, credo sia gia disponibile, cmq sia nel caso nn lo sia attendete la disponibilità del nuovo client. Cmq vi invito e vi inviterò sempre ad iscrivervi nel server perkè è ottimo, manca solo gente per renderlo perfetto....

Ultima modifica:
A partire da ora, il nuovo client V3.3 è disponibile per il download.
Link del primo post sostituito.

EDIT: Yang iniziali modificati.

ma è possibile che il mio antivirus (Avira) mi dice chè c'è un virus nel client? TR/Hijacker.Gen2 descrizione : Effetti secondari:
• Accesso e controllo del computer da parte di terzi

Avira ed AVG rilevano erroneamente 2010ClientHelper.dll come virus. Quel file si interfaccia con l'eseguibile del client per modificarne alcuni parametri in tempo di esecuzione, tecnica utilizzata da vecchi software malevoli....ed ecco spiegato perchè l'euristica del tuo antivirus lo riconosce come programma malevolo.

Ad ogni modo sta tranquillo, come ho già detto, gli unici antivirus a rilevarlo sono Avira AntiVir ed AVG ed è un falso positivo.

Ho notato molti up invisibili.. ma visto che io sono buono per il momento chiudo un occhio, al prossimo furbetto dello staff che fa un up invisibile gli chiudo il topic ;)

@TheMagoPowa
Scusami per il ritardone nella risposta ma ho avuto qualche problema personale.
Usa una password semplice se non riesci ad iscriverti, potrai cambiarla in seguito accedendo al pannello del player sul nostro portale web.

Ho Un problema cn il client....appena clicco su New World 2 GOE(con Autopach) arriva ad un certo punto e mi dice che nn trova un file .msi.....Cosa posso fare?

--- Aggiornamento Post ---

Mi da Questo errore( se si può kiamare così) La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile

Fai clic su OK per riprovare o Specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di istallazione "New World 2 GOE Client.msi".

Poi mi da una stringa Usa Origine! nn ho capito nada ki può aiutarmi=?

nn mi fà manko registrare mi dice ke la psw non può superare i 20 caratteri -.- qnd io ne scrivo 9

Anke a me è capitato una volta, però mi è sparito il problema qnd ho cambiato la domanda e la risposta segreta vedi di tentare anke te....

Come sempre vi invito a iscrivervi in questo magnifico server vi aspettiamo IN TANTIIIIIII

Daje ragazzi venite in tanti il server è stupendo pieno di eventi e a breve ci sarà anche l'evento natalizzio (nn vedo che arrivi quel giorno :P)
se vi serve qualke info quando loggate potete contattare Kakashi93 oppure me Anthony27 (regno shinsoo) buon game a tutti xD

P.S. Kakashi93 puzzi xD

Ultima modifica:
@di0z
Sta cercando .NET Framework.
Ho capito, ste cose remote non si possono fare, devo per forza integrare tutti i pacchetti nel client. Verrà più grande di un 80MB :°

Datemi 2 ore :°

Ragazzi il Regno di Chunjo di NW2 ha bisogno di esponenti che lo rappresentino, ed è terra fertile per voi nuovi player che volete iscrivervi.
Per questo vi invito ad iscrivervi in molti, (nel regno che preferite ovvio) vi aspettiamo in game!!!. Per qualsiasi info lo Staff è sempre disponibile, ed in più ad aiutare i nuovi arrivati ci siamo anche noi top player sempre disponibili per consigli, aiuti ecc...
Vi aspettiamo!
Kurupt

ehm.. non mi fa registrare..c e scritto di utilizzare minimo 9 caratteri per la password..l ho fatto e ora dice non puoi utilizzare piu di 20 caratteri -.-

ragazzi per le password al momento penso ci sia un problemino alla registrazione. Se mettete come password un semplice ( ed esempio solo lettere) alla registrazione non dovrebbe darvi problemi. Un volta registrati la cambiate subito dal Pannello Utente del sito mettendo quella che volete.

Rahl86 perchè dici "sconsiglio"? Almeno scrivi anche le motivazioni perchè lo sconsigli, ah capito forse perchè nn c'è qualcosa di brutto per poterlo sconsigliare xD. Comunque dai ragazzi iscrivetevi in tanti a breve ci sarà anche l'evento natalizzio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom