[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo è sicuramente il miglior server in assoluto.
resta costantemente on da mesi senza il minimo legg ne il minimo problema.
aggiornatissimo su armi armature e tutte le altre novità-
è vero che molti sono alti, ma visto che l'exp non è esagerata, ciò significa solo che il server è stabilissimo.
drop oggetti e yang è molto equilibrato.
anche i bonus sono moddati perfettamente.
francamente l'unico difetto è che non è molto popolato...

ma allora visto che tutti cercate sempre server perchè non popolarne un hce di certo non chiuderò mai??
venite tutti!!

@daddalo grazie mille per il commento =)

ah ragazzi... presto implementeremo delle nuove armi davvero belle *-*

un saluto a tutti [GA]Destiny ^^

chè non si popola molto..
cosa aspettate a pubblicizzarlo come si deve?
ho girato molti forum e questa è l'unica descrizione trovata, non sta mai nelle prime pagine ed andrebbe rifatta. almeno fate vedere tutte le armature che avete per ogni livello, le mappe ed il resto.
le prime pagine sono occupate da server inutili che durano meno di 5 giorni!!
spero che almeno gli utenti di Inforge entrino presto.

@daddolo
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella daddi!
Beh guarda, il server è stato postato sia qui che su s***x2... per quanto riguarda il thread, mandami una bella email al mio indirizzo di NW2 e vediam per bene cosa va fatto! :D

iamo ripopolando.. venite in molti!
in circolazione non esiste un server così duraturo e serio.
ha il giusto equilibrio su tutto!!

skifu staff da cio ke mi ricc nabbo solo kholk e una persona x bene solo le vecchie conoscenze ke o avuto con MagicHand/Str1k3rS su questo server sono state belle. ma pero e mal formato x lo shop xke se shoppi diventi invincibile contro gli altri player anke se ti fai tutti i bonus ke vuoi x me nn e piu equilibrato :( Mi Disp Ma Ora Come Ora Sconsiglio!

gli 'invincibili' semplicamente giocano dall'inizio. è normale che essendo un server aperto da molti mesi ci siano player molto alti che han superato da tempo liv 100!
lo shop (minimo) da piccoli vantaggi solo temporanei che non influiscono più di tanto.
poichè l'exp non è di certo esagerata ci vuole solo un pò di tempo a raggiungerli.

..e dopo 2 mesi son pochi i server che trovi ancora aperti. è di certo quello più sicuro e stabile.
unico a non aver mai chiuso da oltre 1 anno e che non chiuderà per almeno 1 altro anno.

in effetti è vero, ormai trovare un server che dura più di 2 mesi è difficile, ma poi perchè ci sono alcuni che dicono:" No, fa schifo" e se poi vai a chiedere il perchè non rispondono, insoddisfatti dallo staff perché poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom