[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Exploit
La falla è stata tappata. I log integrali del server, comprensivi dell'IP del lamer che ha attaccato e della natura dell'attacco (credo tu) e che ha mandato off il server per 1 ora è stato inviato alla polizia postale di Salerno, sede di Corso Garibaldi 203 con accusa di violazione di sistemi informatici e violazione della privacy e lesione ai danni di terzi.
Ricorda che se hai cancellato i log, questi vengono copiati in realtime su un server per il logging esterno.
Ad ogni modo, chiedere dei soldi per una cagata di falla del genere è assurdo.

P.S.: Non ti conviene effettuare attacchi DDoS: abbiamo un firewall esterno che filtra tutto... e ricordati del logging :)

@XXXdinoXXX
La canzone è una parte di "Requiem for a Dream" ^^

P.P.S.: Basta con l'offtopic :D

Bhè..Ip lo script non ne lascia..Comunque sono i file game buggati ( quindi niente denuncia, poichè di più rischi di più che tieni materiale coperto da copyright)..

Saluti, TOR

p.s.: Nei log non risultano IP state tranquilli

Beh.

1. Hai promesso di shuttare eh? Ma il server direi che è ancora online :) :) :)
2. L'exploit non ne lascia...ma il mio firewall logga ogni singolo pacchetto in entrata e/o in uscita, quindi state tranquilli che siete loggati ^^
3. E chi te l'ha detto che è illegale? Possiedo i diritti.

cavolo ma la registrazione non funge metto 9 caratteri di pass e mi dice che non ne può contenere + di 20

I diritti li hai? Scusa Mica la YMIR dà i diritti al primo cane che passa,e per i diritti,ci vogliono minimo 10.000 euro,dubito che li hai

Kholk00 ora mi risulta che hai fixato agli shutdown, prima ti ho mandato off ci sono le prove, molti utenti in questa discussione hanno scritto non funge... beh quello è il momento in cui ti ho shuttato. In tal caso non hai i diritti... e smettila di dire balle che fallisci prima del previsto se vai avanti così. Un server che ha i diritti non è come il tuo fidati. Il tuo è paragonabile ad un hamachi max, va e ringrazia questo giudizio...

ci ho provato ma mi dice sempre la stessa cosa in tedesco

--- Aggiornamento Post ---

asd aggiustato xo ho sparato una email a muzzo non fa ntt vero?????

vbb fa nnt l'ho modificata con una reale

@Exploit: Sei patetico sai? Tutti siamo capaci a shuttare visto che lo script chiede ip e porta quindi non devi fare tanti casini .-.
@ToR: Non sono sicuro ma qualcosa lascia per forza ò.ò

Quando mi registro mi dice: "Passwort Eingabeaufforderung darf nicht mehr als 20 Zeichen enthalten!"
Cosa devo fare?

Ultima modifica da un moderatore:
@Exploit: Sei patetico sai? Tutti siamo capaci a shuttare visto che lo script chiede ip e porta quindi non devi fare tanti casini .-.
@ToR: Non sono sicuro ma qualcosa lascia per forza ò.ò
Edit..

[/COLOR]
icon1.gif

quote_icon.png
Originally Posted by kholk00
Appunto perchè è aperto da un bel pò di tempo è arrivata l'ora di postarlo qui.

La datata apertura è una garanzia di stabilità, qualità e durevolezza del server di gioco.

Quoto a ciò, ti consiglio di smetterla di fare il resistente, hai tante di quelle vulnerabilità aperte sul tuo bel sitarello che anche un lamer che sta imparando a fare query ti può defacciare. Ti ripeto, smettila di fare queste spavaldate. Fai brutta figura.

Ma quanto ti schifo, perchè sei un bimbo******* che non capisce un azz e vuole commentare. Io non shutto con script php, i miei sono pacchetti che attaccano l'ssh.
Il tuo nome è proprio adatto, come si vede che sei uno di quelli che leechano lo script e lo usano x fare le spavaldate....
In più l'attacco non lascia nessuna forma di IP o log. I log non centrano nabbo, se fosse uno shutdown normale non sarebbe possibile farlo senza esser un IMPLEMENTOR in game o altro grado. Sono pacchetti, ti ripeto, sei ignorante in materia lo sò. Ma sono pacchetti che vengono riconosciuti come il comando shutdown e non lasciano Log.

Mi hai forse sentito parlare di log?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom