[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando i polacchi fanno crashare per mezz'ora loggandosi e usando il lithe client va bene, quando mi stufo io e lo faccio crashare 1 volta per vendetta bannate.. Comunque non recrimino questo, colpa mia.

Apparte questo:
Server monotono già dopo 5 minuti, sempre la solita solfa.

Il server è monotono perchè sei stato bannato per aver cheattato. I polacchi che fanno crashare sono stati bannati esattamente .... tutti (e se ce ne sfugge qualcuno...ci sfugge per 10 minuti).

Comunque, hai ragione, è sempre la solita solfa... Devo dire a [GM]Ghost e [GM]Mindless di non fare più 4 ore al giorno di eventi, sennò è sempre la solita solfa.

Eh :)

mamma mia... certo che l'ignoranza di certa gente non ha mai limiti...
comunque complimenti il server è molto bello e sopratutto non è noioso nè monotono (come qualcuno ha avuto il coraggio di dire)!
io personalmente mi trovo molto bene!! poi sta a voi decidere...

P.S. secondo me certa gente farebbe più bella figura se non scrivesse certe boiate!!

Bello ma.. ormai la maggior parte dei retro server si basano sulle "novità" sfornate da Inforge sci*x e dai tedeschi quindi alla fine tutti i retro sono simili se non uguali

Cavolaccio sembra davvero bello! Sopratutto le nuove pettinature,mi attizzano moltissimo >.< ancora 54 minuti e lo provo...oddio non resistooo >.<

è bello poi ci sono anke gli anelli da exp in vendita dalla bottegaia 2! Un inconveniente è che il client è da 2ora che lo sto scaricando e sono a metà...

Ho provato il game e le capigliature non si vedono...cioè...si sono in vendita dagli insegnanti ma se le provo a mettere non succede niente ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom