[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono ristato di nuovo per 2 giorni di continuo e come da mio primo post non posso fare altro che riconfermare quello scritto in precedenza ovvero che lo staff la mattina fino al pomeriggio è INESISTENTE , il server è quasi deserto pochi player rimasti in prevalenza stranieri che non fanno altro che killarti in continuazione davanti agli npc , i pochi player italiani che ci sono sono solo quelli di livello alto rimasti ( che fanno lo stesso degli stranieri ),( praticamente sono quelli che sopra elogiano il server ).
in conclusione blando tentativo di rilanciare un server oramai in declino, purtroppo oggi come questi ce ne sono oramai a centinaia.

Ultima modifica:
@trignu
Ora hai praticamente passato ogni confine. Sei rientrato, un player ha cercato di aiutarti dandoti item e yang e l'hai mandato a farsi benedire.
Di mattina lo Staff è assente, chi a scuola, chi a lavoro. Non tutti non hanno nulla da fare da mattina a sera come te.

Server oramai in declino? Ma per favore. Leggi cos'hai scritto prima di inviare.

trignu, ma perchè giudichi male un server se non ti gusta?
Se non ti piace, non rompere l'anima a nessuno e cambia server.

kholk00 fai l'uomo se ci riesci sai bene che nessuno mi ha aiutato dandomi item e yang queste scuse poerili pur di giustificare un cattivo commento non ti portano a niente solo a far capire agli utenti che leggono la tua disperazione.
Quindi faresti bene solo a chiedere scusa e prometterre di risolvere le questioni sopracitate forse ne guadagni di più.
In bocca al lupo per il tuo server

Piacere, sono Kakashi93 oppure meglio conosciuto cacassi93 polpette cm preferite e sono qui per dire:

1) Che esploit potrebbe iniziarsi a cercare un lavoro invece di truffare la gente <.<

2) Trignu, vorrei dirti tnt cose, ma il fatto è che se le scrivessi sarei bannato cm minimo e mi sono iscritto su questo sito da poki minuti qnd nn mi pare bello <.<
ti dico solo che i gm dalle 12 o 13 del "mattino" nn sempre ovviamente hanno una vita, ma a volte ci sono e ci parlo in pvt.
3) Per il punto 3 vorrei venire sotto casa tua a sussurrartelo nll'orekkio, però finirei nelle grane, cmq il [GA]Destiny o meglio la piccola patty ogni volta ch gli chiedono di fare ox è sempre disponibile, lo stesso vale per l'[SGM]warner e per il [GM]Ghost.

4) Parli male di quelli lv alto sono 4 in classifica lv 118 ( come il numero dell'ambulanza *-*) e proprio il 27/11 ho regalato 100kk ad una shamy che aveva appena loggato per la prima volta.

5) E' un server deserto?? Dal 12/11/2010 c'è stato un'innalzamento della popolazione "newtoniana" ( nn commentate), a volte se vieni a jinno o shinsoo vedi che c'è tnt gente che si killa e si diverte, poi ovviamente vanno a expare o a fare altre cose.

6) Quando i Ga o Gm nn si fanno vedere fidati che sono il primo a dirlo poi anke ben vedere nel forum, qnd prima di parlare pensa 1000 volte aciò che devi dire

Grazie

P.s: ti CONSIGLIO di lasciar stare Destiny ^^

Cordiali saluti Kakashi93

--- Aggiornamento Post ---

Il punto due era da modificare, ma nn c'era modifica mex o.O, cmq ciò che volevo dire era che i Gm/Ga la mattina di connettono, ovviamente nn sempre, perkè dopo tutto hanno anke loro una vita reale da vivere. E vorrei sottolineare che Nw2 in confronto tt i server che ho provare è l'unico in cui i gm sono spesso e volentieri connessi e fanno eventi, qnd priadi scrivere pensate 1000 volte

grz

Jinno e shinsoo sono uno dei + popolati, chunjo sta iniziando a popolarsi, cmq sia i player di tt i regni a volte si incontrano in 1 unio regno per divertirsi qnd nn cambia ala fine ^^

Trilli, ma per curiosità, nn hai nnt da fare? Per caso nn hai in programma un suicidio in diretta nazionale no?? Guarda che faresti un favore a tutti..

A cmq io nn sono cm Destiny o kholk che soo diplomatici, appena arrivoal nocciolo i posso far sentire più piccolo di un topo, qnd ti consiglio di chiuderla qui grazie ^^

io devo ringrazire Kakashi93 per il suo P.S ^^
comunque Trignu noto che i chiarimenti sono serviti a poco...ti dico solo questo perchè non vorrei sentirmi dire altre volte da te che sono poco diplomatica.

cordiali saluti [GA]Destiny!!!!

siccome sono nuovo del server appena loggato pochi minuti fà,volevo sapere le skill a P si fanno alla vecchia maniera? Ho visto che vendono la PDa ma non i fagioli zen almeno che non li trovo io.Bisogna killare i PG over 30 per farsi le skill a P? Poi volevo sapere da quale NPC trovo il libro per aumentare chiama cavallo .Cmq appena loggato mi ha shottato un war bel benvenuto...Spero che quello che dice Trignu nn era vero cmq staremo a vedere.Grazie.

Allora scusate per il ritardo ma non mi faceva Registrare su INFORGE comunque.......Trignu siccome per te i GM o GA da un certo arco della giornata non ci sono...... ma sai comè anche noi GM siamo umani e abbiamo la nostra vita....Non siamo dei Nerd(sempre al pc) per stare dietro te ........perchè sai conosco i player come te che vogliono le cose facili e regalate ecc ecc....Poi noi (parlo di tutto NW2) ormai siamo 1 grande famiglia io gioco da 7 mesi in questo server e ciò sempre creduto e sempre ci crederò perchè non solo mi sono trovato bene ma ho trovato anche nuovi amici che non è facile trovare .......Se vai in un altro server già e troppo se i GM ti rispondono oppure stanno 3,4,5 ore al giorno per accontentare voi(con vari eventi) ....risolvere i vostri problemi ecc ecc..... Io non ho mai avuto da dire niente contro kholk e Destiny perchè sono degli ottimi GA e anche degli ottimi amici.....e do con tutto il cuore 1 complimento al Founder perchè non solo ci fa divertire insieme a Destiny a Warner a Mindless a Giarents ma ci fanno sentire come in famiglia....sempre disponibili ad ascoltare e a comunicare e quando c'è da scherzare scherzano anche .........e ti dico 1 cosa Vai in altro server potrai trovare più persone di qua ma MANCO TUTTI I VILLI MESSI INSIEME VALGONO QUANTO 1 PERSONA IN QUESTO SERVER........Quindi invece di sparare cacate a casaccio pensa prima di parlare e soprattutto (LA MIA FAMIGLIA NON SI TOCCA) non devo leggere dei commenti da 1 Player che ha giocato per 10 minuti e siccome non ha avuto tutto già pronto da cattiva Pubblicità a questo server.....ci sono ben altri server da commentare e da criticare MA FIDATI QUESTO NON è 1 DI QUELLI.........

LE skill a p le devi fare alla vecchia maniera cioè con le pda, i fagioli zen li vende il mercante armature e x fare le skill nn ce bisogno di killare nessuno basta che inserisci la password cioe "nabbo" spero di essere stato di aiuto ciau e buon game

guarda che se appena logga un nuovo PG E subito lo shottano nn mi pare bello xD cMQ sono nuovo non giudico,dico la verità a me non piace essere killato senza motivo.starò a vedere nn esprimo giudizi ma rispondete alle mie domande grazie.

LE skill a p le devi fare alla vecchia maniera cioè con le pda, i fagioli zen li vende il mercante armature e x fare le skill nn ce bisogno di killare nessuno basta che inserisci la password cioe "nabbo" spero di essere stato di aiuto ciau e buon game
xDb nn avevo visto ma nabbo tra le virgolette grazie ancora.

Egregi e gentili player di inforge e amici di nw2 ritengo ora che sia opportuno chiudere il discorso di trilli, anke se questo discorso cari amici dimostra che qnd un nostro amico del server è attaccato da chiunque ci sono persone che vi supporteranno ^^

Detto ciò ritornando all parole del nostro amico ghos (NonTeloDico), new2 è più una grande famiglia formata da membri che si rispettano ricordatevelo.Comunque sia per aiuti e altro oltre a contattare i ga e i gm, siete liberi di contattare anke me per eventuali informazioni nel caso per qualke motivo nn ci fossere i ga/gm. Il mio nick nel game è Kakashi93 del regno shinsoo, qnd se mi trovate connesso al posto del ga/gm sarò lieto di aiutarvi nel miglior dei modi, cmq dal pomeriggio alla sera tardi quasi sempre trovate 1 o + gm connessi.

Prendete queste parole alla lettere se siete di shinsoo chiamatelo e vi fate expare da lui

P.S. Kaka 2 a 1 x me è palla al centro BUAHAHHAAH

mh registrazione in polacco :matto:
e mi dò pure errore quando provo a registrarmi qualcosa scritto in polacco :nono: :nono:
bah.....:asd::asd:

e mi dà*

Vorrei ricordarvi che in questa sezione vengono proposti i server e gli utenti che li provano lasciano un loro commento o considerazione.
Se andate a leggere il miei post precedenti io non ho mai scritto sconsiglio o non ci andate ma mi sono limitato a dare un mio giudizio, che giusto o sbagliato sia è un mio parere personale, gli altri utenti se vogliono si registrano e provano di persona .
Non mi sembra che stiate facendo bella figura voi players del server nonchè amici del founder a venire quì ad offendere ed insultare coloro che lasciano un commento negativo ed elogiare solo chi lo lascia buono.
Ricordate che chi si mette in gioco deve saper accettare il buono ed il cattivo la vittoria o la sconfitta il contrario denota un chiaro segno di immaturità.
Quindi spero che la discussione finisca quì e che non mi debba mettere a rispondere a tutti i players che Kholk00 sta facendo venire qui a rispondere.
Come ho già augurato nei post precedenti vi dico in bocca al lupo per il vostro server .
Un saluto a tutti gli utenti di inforge ed allo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom