Piacere, sono Kakashi93 oppure meglio conosciuto cacassi93 polpette cm preferite e sono qui per dire:
1) Che esploit potrebbe iniziarsi a cercare un lavoro invece di truffare la gente <.<
2) Trignu, vorrei dirti tnt cose, ma il fatto è che se le scrivessi sarei bannato cm minimo e mi sono iscritto su questo sito da poki minuti qnd nn mi pare bello <.<
ti dico solo che i gm dalle 12 o 13 del "mattino" nn sempre ovviamente hanno una vita, ma a volte ci sono e ci parlo in pvt.
3) Per il punto 3 vorrei venire sotto casa tua a sussurrartelo nll'orekkio, però finirei nelle grane, cmq il [GA]Destiny o meglio la piccola patty ogni volta ch gli chiedono di fare ox è sempre disponibile, lo stesso vale per l'[SGM]warner e per il [GM]Ghost.
4) Parli male di quelli lv alto sono 4 in classifica lv 118 ( come il numero dell'ambulanza *-*) e proprio il 27/11 ho regalato 100kk ad una shamy che aveva appena loggato per la prima volta.
5) E' un server deserto?? Dal 12/11/2010 c'è stato un'innalzamento della popolazione "newtoniana" ( nn commentate), a volte se vieni a jinno o shinsoo vedi che c'è tnt gente che si killa e si diverte, poi ovviamente vanno a expare o a fare altre cose.
6) Quando i Ga o Gm nn si fanno vedere fidati che sono il primo a dirlo poi anke ben vedere nel forum, qnd prima di parlare pensa 1000 volte aciò che devi dire
Grazie
P.s: ti CONSIGLIO di lasciar stare Destiny ^^
Cordiali saluti Kakashi93
--- Aggiornamento Post ---
Il punto due era da modificare, ma nn c'era modifica mex

, cmq ciò che volevo dire era che i Gm/Ga la mattina di connettono, ovviamente nn sempre, perkè dopo tutto hanno anke loro una vita reale da vivere. E vorrei sottolineare che Nw2 in confronto tt i server che ho provare è l'unico in cui i gm sono spesso e volentieri connessi e fanno eventi, qnd priadi scrivere pensate 1000 volte
grz