[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordarvi che in questa sezione vengono proposti i server e gli utenti che li provano lasciano un loro commento o considerazione.
Se andate a leggere il miei post precedenti io non ho mai scritto sconsiglio o non ci andate ma mi sono limitato a dare un mio giudizio, che giusto o sbagliato sia è un mio parere personale, gli altri utenti se vogliono si registrano e provano di persona .
Non mi sembra che stiate facendo bella figura voi players del server nonchè amici del founder a venire quì ad offendere ed insultare coloro che lasciano un commento negativo ed elogiare solo chi lo lascia buono.
Ricordate che chi si mette in gioco deve saper accettare il buono ed il cattivo la vittoria o la sconfitta il contrario denota un chiaro segno di immaturità.
Quindi spero che la discussione finisca quì e che non mi debba mettere a rispondere a tutti i players che Kholk00 sta facendo venire qui a rispondere.
Come ho già augurato nei post precedenti vi dico in bocca al lupo per il vostro server .
Un saluto a tutti gli utenti di inforge ed allo staff

Mmm kholk nn ha detto ne a me, ne ad antho ne a ghost di venire qui risponderti, anzi siamo stati noi tre di nostra spontanea volontà a iscriverci in questo thread, qnd ti ripeto di riflettere prima di parlare. Io mi ARRABBIO, qnd un'individuo cm te, cioè un bambino nerd che pass dalla mattina alla sera il suo tempo davanti a un computer e visto i tuoi atteggiamenti sono certo che sia anke un bambino viziato, visto che se per sfortuna nn hai trovato 1 gm disponibile nei 20 minuti che hai loggato, qnd nn venire a dare giudizii perkè se nn lo capisci più tu rispondi più io, antho e ghost ti SPEGNIAMO. Ripeto per l'ennesima volta di chiudere il discorso perkè al momento mi stò limitando a giudicarti cn diplomazia ed è molto difficile per me, perkè te ne vorrei dire tnt che fare sbiancare un bambino di colore, per cui spero di non dover leggere un'altro tuo commento, anzi ti invito a venie a shinsoo e a constatare coi tuoi stessi occhi che i giudizi che hai riportato in questo theard sono completamente falsi.

Per quanto riguarda la registrazione, vi dovete registrare dal sito ufficiale nn da siti esterni, perkè il [GA]kholk ha aggiornato il client. Il mio ultimo consiglio è che qnd scrivete su google New World 2 dovreste prestare attenzione al link sottostante e notare che 1 porta al sito ufficiale e l'altro porta il forum.

Cordiali saluti Kakashi93

Trignu cmq se vuoi sapere l'ultima oggi domenica mattina x 2ore consecutive se forse di più c'erano ben 3 gm on xcio nn venire a scrivere qua che i gm sono inesistenti, stai facendo soltanto brutta figura. Auguro buon game a chi entrerà ciau ciau

P.S. Kakashi93 nn ti pensare che ti salvi telo scrivo pure qua "kakashi93 puzzi" BUAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHA

State dando piena dimostrazione che i BM siete voi, continuate ad offendere senza che io abbia mai offeso uno di voi , senza conoscere le persone con cui avete a che fare date giudizi sulla mia persona dove io non ho mai dato su di voi.
QUESTA rispecchia in pieno il mio GIUDIZIO precedentemente scritto.
Anche se capisco che vi rode il culo almeno abbiate la decenza di non fare figure di merd* altrimenti lo finite di affossare sto server.

State dando piena dimostrazione che i BM siete voi, continuate ad offendere senza che io abbia mai offeso uno di voi , senza conoscere le persone con cui avete a che fare date giudizi sulla mia persona dove io non ho mai dato su di voi.
QUESTA rispecchia in pieno il mio GIUDIZIO precedentemente scritto.
Anche se capisco che vi rode il culo almeno abbiate la decenza di non fare figure di merd* altrimenti lo finite di affossare sto server.

Guarda che l'unico che al massimo, ti ha cm posso dire sminuito sono solo io, perkè ho saputo una cosa molto brutto causata da te e anzi mi sono trattenuto, perkè avevo una voglia nn ti dico di cosa che dovresti ringraziare kholk che mi ha dtt di essere gentile. Vieni a shinsoo invece di parlare e guarda qnt gente c'è, nn cm dici te che è deserto. Voglio vedere se hai il fegato di venire a shinsoo. Io ti aspetto sai gia cm mi kiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
so che non accetterete questo,ma è la verità son 2 giorni che ho giocato mi shottono ovunque senza che io dia fastidio a nessuno.aveva ragione trugnu. Nessuno ti dà una mano una bella dimostrazione della grande famiglia che dite di essere sconsiglio a tutti vi saluto ci sono server migliori.

@Freddyrik
Se ti killano puoi usare /PKMODE 771 per una settimana a partire dalla data del primo login. In tal modo non ti killano. Non cercare il pelo nell'uovo O.o

@Girarrosto
E grazie, in una giornata arrivi all'80... asd

120 pg over 100 umhhhh..... sconsiglio ._.

Se sei uno he si impegna a expare anke te riesci a salire di lv alto, però se sei uno scansafatiche che si vuole far expare dagl'altri nn giokare in nessun server.

Per il fatto dei player che vi killano cm ha dtt kholk c'è la protezione che consiglioa tutti di usarla. Vi informo che a shinsoo ho chiesto a molti player di mia conoscenza e di cui mi fido di aiutare i nuovi arrivati regalando item di lv 65 in poi, se volete iscrivetevi a shinsoo. grazie

Kakashi93

(perkè ho saputo una cosa molto brutto causata da te) V E R G O G N A T E V I le state I N V E N T A N D O tutte pur di giustificarvi , l' unica mia colpa è di aver scritto quì che che sul vostro server ti killano di continuo e che la mattina lo staff è insistente .
Ma RIVERGOGNATEVI e accettate i commenti degli utenti di questo forum addirittura consigliate di usare il comando pkmode, con questo ammettete quello di cui vi si accusa.F A R E S T E M E G L I O a chiudere questo post state facendo figure di C A C C A nei confronti di chi pratica questo forum

(perkè ho saputo una cosa molto brutto causata da te) V E R G O G N A T E V I le state I N V E N T A N D O tutte pur di giustificarvi , l' unica mia colpa è di aver scritto quì che che sul vostro server ti killano di continuo e che la mattina lo staff è insistente .
Ma RIVERGOGNATEVI e accettate i commenti degli utenti di questo forum addirittura consigliate di usare il comando pkmode, con questo ammettete quello di cui vi si accusa.F A R E S T E M E G L I O a chiudere questo post state facendo figure di C A C C A nei confronti di chi pratica questo forum

Te lo ripeto l'ultima volta, o la smetti di postare opure mi fai girare letteralmente le P.... nn sò cm dirtelo. Devi chiudere quella maledetta fogna, perkè nn sai cosa puoi provocare tra le persone, qnd smettila e vattene su un'altro server perkè hai gia rotto. Questo è l'ultimo post che scrivo in modo diplomatico e chiedo ai moderatori del forum di cancellare ogni post nn pertinente all'argomento, sennò se leggo un'altra cattiveria da parte sua al 100% risponderò in malo modo. Grazie

Kakashi93

Purtroppo utenti di inforge queste sono le persone che fanno parte del server in questione le loro parole sono solo chiudi la fogna hai rotto ti rispondo in malo modo ecc. a questo punto non mi va più di risponderli a questo post lascio a voi tutte le considerazioni del caso.
A chi fa piacere avere a che fare con sto tipo di persone si accomodi pure io rimango della mia opinione che dovete V E R G O G N A R V I di comportarvi così.

Ultima modifica:
@trignu
Non vedo alcuna ammissione di colpevolezza, ho solo fatto presente ad utenti come te che PKMODE è consentito entro certi termini, dunque lamentarsi per un qualcosa del genere non ha alcun senso.

@Tutti gli utenti
Ragazzuoli, oggi non avevo molto da fare, così ho deciso di farvi un piccolo regalino.. da parte mia e di tutto lo Staff di New World 2.
Lo condivido ora anche se è prematuro dato che, con tutte le cose che ho da fare, sicuramente mi dimenticherò di farlo. Cliccate sull'immaginina in modo da poterla vedere ingrandita.

Grazie di cuore a tutti i nostri players e tutti i nostri supporters.

[GA]kholk

Purtroppo utenti di inforge queste sono le persone che fanno parte del server in questione le loro parole sono solo chiudi la fogna hai rotto ti rispondo in malo modo ecc. a questo punto non mi va più di risponderli a questo post lascio a voi tutte le considerazioni del caso.
A chi fa piacere avere a che fare con sto tipo di persone si accomodi pure io rimango della mia opinione che dovete V E R G O G N A R V I di comportarvi così.

Per Kholk e destiny: Non posso + trattenermi

Per tutti: Signoriii, volete sapere cosa è successo a causa di questo individuo che parla in modo educato, ma in realtà è solo un bambino viziato?? Il signorino ha PUBBLICATO davanti a tutti noi che la [GA] Destiny e gl'altri gm nn fanno il loro lavoro.. Come ti PERMETTII??? Oggi c'erano 3 GM connessi e abbiamo ftt 3 ore di eventi alle 12 di stamattina, nonostante siamo andati a letto alle 3/4 del MATTINO. SIGNORI, vi rendete conto che tipo è questo?? Il signore oltre tutto ha fatto litigare kholk e destiny che ha pianto a causa delle affermazioni di trignu. SIGNORI vi siete favorevoli a vedere una ragazza piangere perkè un BAMBINO la calugna cn cattiverie? Visto che sei così gentile e colto vi farò domande tramite la poesia di Primo Levi:

Ditemi se questo è un'uomo,
che sta attaccato al pc dalla mattina alla sera,
che piange perkè alla mattina presto nn trova un gm conneso,
che molto probabimente vorrebbe sapere dov'è la bottegaia,
che nn sa distinguere un war corpo da un war mente,
che sminusce il duro lavoro del [GA]Destiny,
Signori cm lo classificate una persona così?

Comunque si ho dei problemi mentali xDD (scherzo) l'ho trovato divertente.

mamma mia kaka mi hai fatto veniri i brividi (in senso buono)xD quella si che è una poesia!! diventerò una tua grande fan.
anke se mi vergogno un pò ke hai detto a tutti ke ho pianto.... ma questi sono solo piccoli ed insignificanti particolari xD
voglio dire solo una cosa a trignu: ma senti un pò... se ti senti così tanto offeso e non ti va a genio il nostro server, perchè sei ancora qua a stressare l'anima??
oki finito :P
anzi no... menomale che ero io quella scortese e poco diplomatica... trignu basta vedere gli ultimi tuoi mex per vedere chi è quello maleducato...
oki ora ho finito veramente xD

@lorebest sbaglio o ci conosciamo? :P non vorrei sbagliarmi xD

un saluto a tutti by [GA]Destiny!!!!!!! ^^

mamma mia kaka mi hai fatto veniri i brividi (in senso buono)xD quella si che è una poesia!! diventerò una tua grande fan.
anke se mi vergogno un pò ke hai detto a tutti ke ho pianto.... ma questi sono solo piccoli ed insignificanti particolari xD
voglio dire solo una cosa a trignu: ma senti un pò... se ti senti così tanto offeso e non ti va a genio il nostro server, perchè sei ancora qua a stressare l'anima??
oki finito :P
anzi no... menomale che ero io quella scortese e poco diplomatica... trignu basta vedere gli ultimi tuoi mex per vedere chi è quello maleducato...
oki ora ho finito veramente xD
@lorebest sbaglio o ci conosciamo? :P non vorrei sbagliarmi xD

un saluto a tutti by [GA]Destiny!!!!!!! ^^

Diciamo che ero in uno stato psicologico simile ad uno che si droga da 50 anni xP Sò che nn avrei dovuto dire del pianto, ma nn riusciva a capire che aveva creato un grosso malinteso e che cmq sia ti stava offendendo, qnd mi è uscito spontaneo. Cmq a Dicembre ci saranno eventi che nessun'altro server ha mai fatto e il nuovo casinò royal che sarà disponibile all'inizio di dicembre, qnd vi consiglio di iscrivervi per passare un bel dicembre con la famiglia di Nw2. Grazie Kakashi93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom