M si l'avevo capito xD volevo solo sapere se scriverle la password tra virgolette o senza VBB proverò tt e due.nabbo nn è riferito a te attenzione nn sottovalutare le mie parole, la parola nabbo è la password x usare le pda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M si l'avevo capito xD volevo solo sapere se scriverle la password tra virgolette o senza VBB proverò tt e due.nabbo nn è riferito a te attenzione nn sottovalutare le mie parole, la parola nabbo è la password x usare le pda
Vorrei ricordarvi che in questa sezione vengono proposti i server e gli utenti che li provano lasciano un loro commento o considerazione.
Se andate a leggere il miei post precedenti io non ho mai scritto sconsiglio o non ci andate ma mi sono limitato a dare un mio giudizio, che giusto o sbagliato sia è un mio parere personale, gli altri utenti se vogliono si registrano e provano di persona .
Non mi sembra che stiate facendo bella figura voi players del server nonchè amici del founder a venire quì ad offendere ed insultare coloro che lasciano un commento negativo ed elogiare solo chi lo lascia buono.
Ricordate che chi si mette in gioco deve saper accettare il buono ed il cattivo la vittoria o la sconfitta il contrario denota un chiaro segno di immaturità.
Quindi spero che la discussione finisca quì e che non mi debba mettere a rispondere a tutti i players che Kholk00 sta facendo venire qui a rispondere.
Come ho già augurato nei post precedenti vi dico in bocca al lupo per il vostro server .
Un saluto a tutti gli utenti di inforge ed allo staff

State dando piena dimostrazione che i BM siete voi, continuate ad offendere senza che io abbia mai offeso uno di voi , senza conoscere le persone con cui avete a che fare date giudizi sulla mia persona dove io non ho mai dato su di voi.
QUESTA rispecchia in pieno il mio GIUDIZIO precedentemente scritto.
Anche se capisco che vi rode il culo almeno abbiate la decenza di non fare figure di merd* altrimenti lo finite di affossare sto server.

120 pg over 100 umhhhh..... sconsiglio ._.
(perkè ho saputo una cosa molto brutto causata da te) V E R G O G N A T E V I le state I N V E N T A N D O tutte pur di giustificarvi , l' unica mia colpa è di aver scritto quì che che sul vostro server ti killano di continuo e che la mattina lo staff è insistente .
Ma RIVERGOGNATEVI e accettate i commenti degli utenti di questo forum addirittura consigliate di usare il comando pkmode, con questo ammettete quello di cui vi si accusa.F A R E S T E M E G L I O a chiudere questo post state facendo figure di C A C C A nei confronti di chi pratica questo forum

Purtroppo utenti di inforge queste sono le persone che fanno parte del server in questione le loro parole sono solo chiudi la fogna hai rotto ti rispondo in malo modo ecc. a questo punto non mi va più di risponderli a questo post lascio a voi tutte le considerazioni del caso.
A chi fa piacere avere a che fare con sto tipo di persone si accomodi pure io rimango della mia opinione che dovete V E R G O G N A R V I di comportarvi così.

non vorrei sbagliarmi xDmamma mia kaka mi hai fatto veniri i brividi (in senso buono)xD quella si che è una poesia!! diventerò una tua grande fan.
anke se mi vergogno un pò ke hai detto a tutti ke ho pianto.... ma questi sono solo piccoli ed insignificanti particolari xD
voglio dire solo una cosa a trignu: ma senti un pò... se ti senti così tanto offeso e non ti va a genio il nostro server, perchè sei ancora qua a stressare l'anima??
oki finito
anzi no... menomale che ero io quella scortese e poco diplomatica... trignu basta vedere gli ultimi tuoi mex per vedere chi è quello maleducato...
oki ora ho finito veramente xD
@lorebest sbaglio o ci conosciamo?non vorrei sbagliarmi xD
un saluto a tutti by [GA]Destiny!!!!!!! ^^