[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs raga ma ke net frame usate mi da errore networkframe ho scariakto client nn me lo fa parti plz ditemi il frame ke usateee ç.ç

scs raga ma ke net frame usate mi da errore networkframe ho scariakto client nn me lo fa parti plz ditemi il frame ke usateee ç.ç
dovrebbe essere il 3.5 ma non ne sono pienamente sicuro. Il client lo esegui come amministratore?

e` tutto finto qst server e` penoso :\ SCONSIGLIO !
Motiva la tua critica, qui si accettano le critiche costruttive, non le ca****e sparate a caso.

Teoricamente dovrebbe fungere tutto anche con .NET Framework 4, comunque su tutte le mie macchine è installato il 3.5 .... magari il problema può essere quello.

P.S.: Solo il collegamento con autopatcher necessita di .NET Framework.

kaka ma te e antony che centrate con lo staff?? lol

Noi con lo staff nn c'entriamo proprio nulla; io e anthony e nn solo siamo PLAYER a cui sta a cuore il futuro del server quindi tentiamo di dare una "mano" allo staff, ovviamente nn possiamo fare ox o eventi, però io e anthony cm altri aiutiamo i nuovi arrivati, io sono arrivato a quota 3kkk di soldi regalati ai nuovi player e ho regalato l'equi del mio war e del ninja e altri credo abbiano fatto lo stesso. Io e Anthony27 ci vogliamo semplicemente limitare a diminuire per quel che possiamo lo stress dello staff che ricevono molti pvt per domande basilari e qnd da qualke settimana ad oggi stiamo ricevendo molti pvt anke noi e aiutiamo come possiamo, non perè vogliamo ricevere premi o robe varie lo facciamo per il server tutto qui, ma sappi che NON SIAMO GL'UNICI, come hai visto c'è kurupt e ALTRI nel villo. Vi invito a iscrivervi al + presto per eventi natalizi, noi li facciamo al 100% gl'altri server nn si sa.

Grz per la vostra attenzione

Kholk Bannando Quei Pochi Blu che Erano Rimasti Ai Finito Con Il Server Secondo Me =(

A parte il fatto che ne ha bannati 2, cioè taccone e nik....

1) taccone è stato bannato nn per i miei screen, perkè i miei screen al massimo portavano al blokko chat, ma per motivi che kholk ha spiegato a tutta jinno + volte.

2) nik è stato bannato per utilizzo di cheat, dammi una motivazione per la quale nn doveva essere bannato? Come ha dtt kurupt questo è un server serio, se volete che i gm vi lascino usare cheat e offendere lo staff, nn iscrivetevi......Invece se volete un server serio, cn uno staff serio che fa rispettare le regole allora iscrivetevi e anke in tnt, perkè questo server è uno dei migliori.

i BM non hanno confini..... come la TIM! asd

Come da titolo del post, i BM non hanno confini.... come la TIM.. :P
Vi racconto la storia, cosicchè quel tizio possa fare una figura di merd* più ...estesa!

Dunque, tutto comincia questa notte, quando un tizio di nome DxDLoLAsD logga su New World 2 M2 (HERO) e comincia a tirarsela di brutto con roba del tipo "Datemi un motivo per non buttarvi giu il server!" ...e... "oh, questo server mi piaceva, pensa che mia sorella voleva pure giocarci, ma mi pagano per buttarvelo giu!".

E soprattutto "Scommettiamo allora, se ve lo butto giu piangete voi, sennò piango io."

Sta di fatto che mi sa che non ha capito nulla della vita....e che purtroppo non ha ricevuto la sua paghetta :sisi::sisi:

Tòh, ora anche gli screenshots parlano :D

P.S.: Si, ci siamo divertiti :lol:

L'Apocalisse:

La Porta:

Piange, piange, piange.....

Sono le 4... e tutto va bene..... :P

Hah, spero che vi facciate due risate insieme a noi :D

Io ero connesso fino le 3, ma nn è successo nnt <-<

Cmq ciò dimostra che il nostro server:

1) allarme anti hackernabbi sempre on

2) qualkuno teme il nostro server, qnd vuol dire che è fatto bene e vi invito a iscrivervi in tnt

3) SHINSOO REGNAAA

kholk sei powaaaaaaaaaaaaa xD mi sto spellicando dalle risate raga questo dimostra ke il server e a prova di bm e hacker U.u

AASHUASUHASAUHSAHUS Poretto nn c'è riuscito xD. Cmq ragazzi dai venite server molto bello come vi ricorda ogni volta il nostro Kakashi93 siamo a vostra completa disposizione e vi aiutiamo x qualsiasi cosa (senza esagerare xDDD)

P.S. Server bellissimo, Staff molto serio e in fine SHINSOO RULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[GM]Ghost commenta tutto questo xkè siccome dagli screen si nota fino alle 4 sono rimasto a vedere e a sentire le *******te che sparava kholk xD mi so pisciato dalle risate....xDD GRANDE kholk <3.......E siccome qui non hanno capito che gli hacker chatter e tutti quelli che vogliono danneggiare il server c'è la possono solo "SUKARE"....scusate per il mio linguaggio ma q

--- Aggiornamento Post ---

* quando ci vuole ci vuole .... Vi invito a venire tutti numerosi in questo server bellissimo e pieno di persone speciali simpatiche e amichevoli grazie a tutti e nelle chiappette a qll hakcer....(scusate dinuovo) comunque informo a Anthony27 e Kakashi93 che TheKiller93 vi sta facendo concorrenza.... =) GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI

[GM]Ghost commenta tutto questo xkè siccome dagli screen si nota fino alle 4 sono rimasto a vedere e a sentire le *******te che sparava kholk xD mi so pisciato dalle risate....xDD GRANDE kholk <3.......E siccome qui non hanno capito che gli hacker chatter e tutti quelli che vogliono danneggiare il server c'è la possono solo "SUKARE"....scusate per il mio linguaggio ma q

--- Aggiornamento Post ---

* quando ci vuole ci vuole .... Vi invito a venire tutti numerosi in questo server bellissimo e pieno di persone speciali simpatiche e amichevoli grazie a tutti e nelle chiappette a qll hakcer....(scusate dinuovo) comunque informo a Anthony27 e Kakashi93 che TheKiller93 vi sta facendo concorrenza.... =) GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI

Ghost io ho regalato 3kkk ( se riaprono casinò ritiro i 2kkk che ho lasciato) ò_ò 1 intero equi da war e 1 intero equi da ninja bonussato e pietrato ò_ò, antho ha fatto altrettanto, qnd nn credo proprio xP cmq gli faccio icomplimenti perkè cmq sia nn è una gara......

Ecco il server che va a spammare negli altri privati :D... Solo per questo si puo dedurre l'immaturita dello staff e l'incapacita di affrontare la concorrenza :D

Spammare negli altri privati? O_O
A me non risulta.

E poi, anche se fosse così, ne avremmo tutte le ragioni, dato che non hai neanche idea di quanti altri vengono a spammare da noi...e vengono bannati all'istante :)

Spammare negli altri privati? O_O
A me non risulta.

E poi, anche se fosse così, ne avremmo tutte le ragioni, dato che non hai neanche idea di quanti altri vengono a spammare da noi...e vengono bannati all'istante :)
A beh si hai ragione se uno fa una cosa poi lo si segue ancor piu convinti :D... Evviva i ragionamenti style!!.. Non voglio vedere il nome del tuo privato nel mio server, tieni a bada il team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom