Hardwell11
Utente Gold
ma è off? uso mc e non logga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia ti q8 se ci sn degli over 100 mi sa ke ci venrà poca gente...BuonaFortuna.xDsi ma non puoi postarlo a questo punto perchè non verra nessuno ormai sono tutti troppo alti!
dovrebbe essere il 3.5 ma non ne sono pienamente sicuro. Il client lo esegui come amministratore?scs raga ma ke net frame usate mi da errore networkframe ho scariakto client nn me lo fa parti plz ditemi il frame ke usateee ç.ç
Motiva la tua critica, qui si accettano le critiche costruttive, non le ca****e sparate a caso.e` tutto finto qst server e` penosoSCONSIGLIO !
kaka ma te e antony che centrate con lo staff?? lol
Kholk Bannando Quei Pochi Blu che Erano Rimasti Ai Finito Con Il Server Secondo Me =(

[GM]Ghost commenta tutto questo xkè siccome dagli screen si nota fino alle 4 sono rimasto a vedere e a sentire le *******te che sparava kholk xD mi so pisciato dalle risate....xDD GRANDE kholk <3.......E siccome qui non hanno capito che gli hacker chatter e tutti quelli che vogliono danneggiare il server c'è la possono solo "SUKARE"....scusate per il mio linguaggio ma q
--- Aggiornamento Post ---
* quando ci vuole ci vuole .... Vi invito a venire tutti numerosi in questo server bellissimo e pieno di persone speciali simpatiche e amichevoli grazie a tutti e nelle chiappette a qll hakcer....(scusate dinuovo) comunque informo a Anthony27 e Kakashi93 che TheKiller93 vi sta facendo concorrenza.... =) GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI
... Solo per questo si puo dedurre l'immaturita dello staff e l'incapacita di affrontare la concorrenza 

A beh si hai ragione se uno fa una cosa poi lo si segue ancor piu convintiSpammare negli altri privati?
A me non risulta.
E poi, anche se fosse così, ne avremmo tutte le ragioni, dato che non hai neanche idea di quanti altri vengono a spammare da noi...e vengono bannati all'istante![]()
... Evviva i ragionamenti style!!.. Non voglio vedere il nome del tuo privato nel mio server, tieni a bada il team.