[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A beh si hai ragione se uno fa una cosa poi lo si segue ancor piu convinti :D... Evviva i ragionamenti style!!.. Non voglio vedere il nome del tuo privato nel mio server, tieni a bada il team.

si è arrivato rambo! :D secondo me tu le cose te le sogni di notte!!

comunque è stato bello passare la serata di ieri con kholk e ghost (nonostante verso le 3.30 stavo collassando dal sonno) xD
vi giuro stavo veramente morendo dal ridere quando favevamo gli screen...insomma un attimo di follia ci voleva! xD

p.s. DxDLoLAsD piangi piangi e noi ridiamo ridaimo!!!!

si è arrivato rambo! :D secondo me tu le cose te le sogni di notte!!

comunque è stato bello passare la serata di ieri con kholk e ghost (nonostante verso le 3.30 stavo collassando dal sonno) xD
vi giuro stavo veramente morendo dal ridere quando favevamo gli screen...insomma un attimo di follia ci voleva! xD

p.s. DxDLoLAsD piangi piangi e noi ridiamo ridaimo!!!!
Sicuramente me le sogno di notte visto che ancora deve arrivare e lo spam è stato effettuato questo pomeriggio. Non sono un bimbo e non ho fatto la, come dici tu , scenda stile rambo . Ho solo detto di non interferire e di pensare al proprio server.

@philldj2
Nono, ribadisco ciò che ho detto: non mi risulta che accadano queste cose ma anche se accadessero, su NW2 è stato fatto il nome di TUTTI i server privati di questo mondo, quindi tanto torto non lo avremmo.

@philldj2
Nono, ribadisco ciò che ho detto: non mi risulta che accadano queste cose ma anche se accadessero, su NW2 è stato fatto il nome di TUTTI i server privati di questo mondo, quindi tanto torto non lo avremmo.
E io ti ripeto : gli stupidi seguono i loro simili! .. capisci sta frase e magari capisci tutto !

Chiedo scusa a philldj2, se sei si infinity, allora il deficente che voleva fare publicità ero io, ma nn ero al corrente che nn si potesse fare, visto che ho notato che su loc nn mi hanno dtt nulla, qnd kiedo scs se nn se poteva fare, cmq lo staff nn c'entra nulla sono stato io a voler fare pubblicità del server e ti ripeto se nn si poteva ti chiedo scusa e chiedo scs anke a destiny e kholk, che sono stati messi sottoaccusa a causa mia, sinceramente nn lo sapevo.

Kakashi93

@philldj2
Rispondendoti a tono, quelli che hai definito così alla fine fanno figure di mierdas.... perchè no, magari pagando qualcuno per buttare giù il server con un conseguente EPIC FAIL.... :)

P.S.: Mi risulta che il tuo server sia stato spammato su NW2! :V :V

@philldj2
Rispondendoti a tono, quelli che hai definito così alla fine fanno figure di mierdas.... perchè no, magari pagando qualcuno per buttare giù il server con un conseguente EPIC FAIL.... :)

P.S.: Mi risulta che il tuo server sia stato spammato su NW2! :V :V
Ma ti rendi conto di quello che scrivi o le mani sono collegate alla parte inferiore del corpo, a differenza di un comune essere umano? Vabbe questione risolta se kakashi ha detto di essere stato lui . PhiLL lascia stare, non ne vale la pena perdere tempo con sti qui-

(basta vedere la "serietà" della loro descrizione e impostazione server.)

Spero in un buon avvenire, saluti!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi o le mani sono collegate alla parte inferiore del corpo, a differenza di un comune essere umano? Vabbe questione risolta se kakashi ha detto di essere stato lui . PhiLL lascia stare, non ne vale la pena perdere tempo con sti qui-

Senti ho gia chiesto scusa, noi nn abbiamo fatto problemi quando sono venuti a fare pubblicità, quindi parla bene amico.Ho chiesto scusa,kholk si è riferito semplicemente al fatto che la reazione di phill è stata esagerata, qnd nn cercate il pelo nell'uovo per far pensare male alla gente, perkè io nn ho commentato del vostro server e se l'avrei fatto molti ci avrebbero ripensato a loggare da voi, cmq problemi vostri, l'importante è che la smettete cn le critiche senza senso grazie.

Senti ho gia chiesto scusa, noi nn abbiamo fatto problemi quando sono venuti a fare pubblicità, quindi parla bene amico.Ho chiesto scusa,kholk si è riferito semplicemente al fatto che la reazione di phill è stata esagerata, qnd nn cercate il pelo nell'uovo per far pensare male alla gente, perkè io nn ho commentato del vostro server e se l'avrei fatto molti ci avrebbero ripensato a loggare da voi, cmq problemi vostri, l'importante è che la smettete cn le critiche senza senso grazie.
Ovvio perche le parole di uno che spamma server da altri sono parole Divine ... Ma fammi il piacere di tacere almeno che nessuno sta parlando con te

Ovvio perche le parole di uno che spamma server da altri sono parole Divine ... Ma fammi il piacere di tacere almeno che nessuno sta parlando con te

ehi calmino!!!! ke hai detto più cose infantili tu di un bambino di 3 anni..!
fammi un favore... vai sul tuo server e non stressare l'anima a noi!

cordiali saluti [GA]Destiny <3

Senti ciccio bello stai iniziando ad alzare troppo la cresta, ho chiesto scusa e tu hai continuato attaccando il founder del mio server qnd è anke affar mio. E tnt per fartelo sapere quello che dovrebbe tacere sei te... Appena ho loggato su infinity, per leggere la pda, dovevo correre e stare attento perkè mi volevano killare per divertimento, fate le ox qnd cavolo vi pare, almeno da noi regolamente ci sono. Poi ho ftt 1 ox e l'ho vinta, tutti eliminati all'inizio perkè è pieno di nabbi che sanno solo shoppare, qnd sei pregato di tacere ^^

Basta vedere la vostra serietà, ove in una discussione civile fate partire offese.
...e poi lamentarsi delle impostazioni di un server blindato che non siete riusciti a penetrare, beh, questo mi sembra ancora più "rosicata-da-bambini-like".

Io mi presento anzi mi sono già presentato sono [GM]Ghost detto Casper io posto i commenti solo quando mi sembra il momento giusto perchè o si fa calda la situazione oppure perchè serve aiuto.......Ma qui lo posto solo per dire che se dovete piangere perchè non avete potuto penetrare perchè come ha detto kholk è blindato andate a farlo nel vostro server (oppure vi vergognate) io sto ancora aspettando l hacker che mi si deve presentare d avanti e piangere (come aveva promesso).....comunque vi informo se vi brucia solo perchè siete dei falliti (senza offesa , oppure si °-°) andate a farlo da 1 altra parte perfavore qui si parla di 1 server serio e qnd di cose serie .......RICORDO CHE NW2 NON è LUOGO IN CUI DEVONO STARE I BAMBINI(DICO QUELLI CHE RAGIONANO COME BM) QUINDI NOI NON FACCIAMO I BABYSITTER.....detto questo vai a rosikare e a piangere da 1 altra parte grazie....non ci fai pena tranquillo =) quindi ciau ciau e a mai più rivedersi GRZ...... Saluti da [GM]Ghost...........Ricordo un ultima volta (Se piangete fate bene) =) <3

Senti ciccio bello stai iniziando ad alzare troppo la cresta, ho chiesto scusa e tu hai continuato attaccando il founder del mio server qnd è anke affar mio. E tnt per fartelo sapere quello che dovrebbe tacere sei te... Appena ho loggato su infinity, per leggere la pda, dovevo correre e stare attento perkè mi volevano killare per divertimento, fate le ox qnd cavolo vi pare, almeno da noi regolamente ci sono. Poi ho ftt 1 ox e l'ho vinta, tutti eliminati all'inizio perkè è pieno di nabbi che sanno solo shoppare, qnd sei pregato di tacere ^^
Per leggere le pda corri anche sul italiano 1!, Le ox si fanno quando ci sono i gm disponibili visto che siamo persone che lavorano e non nulla facenti, sempre se lo siete, e quindi il tempo che abbiamo per il server non dico che è nulla ma è molto ristretto. Se hai fatto un ox e hai vinto buon per te complimenti, se vuoi ti do la caramella del nerd vincitore ... Santo iddio ma che ragionamenti fanno i ragazzi di oggi :|

--- Aggiornamento Post ---

Basta vedere la vostra serietà, ove in una discussione civile fate partire offese.
...e poi lamentarsi delle impostazioni di un server blindato che non siete riusciti a penetrare, beh, questo mi sembra ancora più "rosicata-da-bambini-like".
Penetrare O_o ma chi vuole "penetrare". Non credo che fare i lamer per sti server sia un divertimento assoluto :|

--- Aggiornamento Post ---

Io mi presento anzi mi sono già presentato sono [GM]Ghost detto Casper io posto i commenti solo quando mi sembra il momento giusto perchè o si fa calda la situazione oppure perchè serve aiuto.......Ma qui lo posto solo per dire che se dovete piangere perchè non avete potuto penetrare perchè come ha detto kholk è blindato andate a farlo nel vostro server (oppure vi vergognate) io sto ancora aspettando l hacker che mi si deve presentare d avanti e piangere (come aveva promesso).....comunque vi informo se vi brucia solo perchè siete dei falliti (senza offesa , oppure si °-°) andate a farlo da 1 altra parte perfavore qui si parla di 1 server serio e qnd di cose serie .......RICORDO CHE NW2 NON è LUOGO IN CUI DEVONO STARE I BAMBINI(DICO QUELLI CHE RAGIONANO COME BM) QUINDI NOI NON FACCIAMO I BABYSITTER.....detto questo vai a rosikare e a piangere da 1 altra parte grazie....non ci fai pena tranquillo =) quindi ciau ciau e a mai più rivedersi GRZ...... Saluti da [GM]Ghost...........Ricordo un ultima volta (Se piangete fate bene) =) <3
è arrivato il saggio , io kmq sono solo un player che aiuta lo svolgimento del server. PhiLL ha solo detto di non andare a spammare e io mi sono in****ato a vedere cosa gli rispondavate

[/COLOR]
è arrivato il saggio , io kmq sono solo un player che aiuta lo svolgimento del server. PhiLL ha solo detto di non andare a spammare e io mi sono in****ato a vedere cosa gli rispondavate[/QUOTE]

idem noi..... quindi smettetela di fare tanto i gradassi e specialmente di screvere cavolate!
se tanto avete voglia di scrivere scrivete la letterina a babbo natale magari fate più bella figura!

idem noi..... quindi smettetela di fare tanto i gradassi e specialmente di screvere cavolate!
se tanto avete voglia di scrivere scrivete la letterina a babbo natale magari fate più bella figura!
Si va scrivo a babbonatale che almeno perdo del tempo con un livello di inutilità inferiore a quello che perderei qui ...
Saluti a voi e al vostro server

Ultima modifica:
ecco appunto.... fai qualcosa di costruttivo ne sarebbero tutti più contenti!
Potrei rivoltare la risposta anche a voi ;)

kholk: Fisicamente niente, anche se avrei voluto.....
.....l'ho giocata d'astuzia, ho corretto la falla e ho mandato tutti i log alla polizia postale, specificando la natura dell'attacco etc.
Ridicolo! Davvero tantissimo!

Deo...dorante in tnt hanno provato a calugnare il server, ma fin'ora nessuno c'è riuscito, qnd puoi anke smettere di ribattere <.<

Ultima modifica:
Tutto in cinese....Stai parlando del tuo server, per caso?
Hai sbagliato thread.
vabbe tocca postare screen allora ;-). Ci tengo a precisare che non è il mio server, e i file tradotti al 100% li ha postati phill in questo forum ;) Quindi direi che non è il loro ad essere in cinese
Ah.. vorrei tantissimo vedere la tua denuncia alla polizia postale per un "attacco" a file server coperti da © che ovviamente nessuno di noi ha.. Sono davvero curioso di sentire quante altre *******te spari.

Deo...dorante in tnt hanno provato a calugnare il server, ma fin'ora nessuno c'è riuscito, qnd puoi anke smettere di ribattere <.<
per quello allora c'erano tutti quegli npc in piazza e il tizio aveva i poteri da gm :asd:.. vi rimangiate pure quello che scrivete nel forum...

ma non ti regoli cosa stai dicendo 1 volta sono venuto a provare infinity e me ne sono andato piangendo di quanto mi ha fatto pena -.-......e poi dai perchè scusa vieni a rompere qui se non rosichi di queste 2 persone come dici tu ON (forse perchè valgono più di tee e di quelli che hai nel server messi insieme O__O) o siete gelosi solo perchè noi siamo ON per loro e voi siete ON solo quando Muore il papa O_O......dimmelo scusa di cosa sei geloso stai venendo a criticare questo server (ma mi sa che devi guardare prima infinity ) OMG che sto dicendo non tocchiamo infinity che io e il mio amico siamo venuti a vederlo non so come ancora possano giocare la persone O_O..........e poi come dici tu siamo pochi ON ma mi bastono pochi on a me mi diverto di più di te che puoi avere qlc persona in più O_o (e poi la differenza che ce tra qua e infinity può essere solo 1 ed è enorme ) .....Il rispetto e l amicizia che c'è tra player e GM , GA , SGM .......Penso che tutti i GM di la non ne vale 1 di qua nn farmi ridere e come ti ho detto prima ciau ciau :***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom