[DEDICATO] NewPheox BETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, calcola che lo dicono gente che al liv 17 non expa (cosa non vera) e che usa un client diverso dal nostro. Io ho fatto il 30 in 34 minuti con un war corpo con solo aura a 17. E' un server impegnativo di sicuro.

certo te almeno hai avuto vantaggi e 34 min nn sn poki x fare 30 in tutti i dedicati ci metti circa 15 min a farlo dalle eid poi io al 20 sn andato dagli orchi neri ho provato a expare e nn si expa poi c'è anke lagg max livello x ora 75 dimmi te poi

allora sto server è identico spiccicato a come era prima! spero x i player che stanno tuttora giocando che nn implementino tutte quelle armature e armi inutili, xke erano inutili visto che le armi se ne usavano 2 su 10 =| e di armature cambiava pochissimo.. e cmq ripeto: queso server è bello x gente che puo passarci molto tempo! per gente normale, tipo me, è inutile! tanto ci sarà una differenza assurda!

Ultima modifica:
Server stupendo. Almeno c'è un po di competizione e non ci saranno solo gli shopponi ad avere tutto. Consiglio voto 10 su 10 u.u
Spero davvero che non implementerete armi nuove ecc si rovina solo il server.. lasciatelo com'è è perfetto.
Forse, l' unica cosa, sarebbe mettere perle e ostriche droppabili anche in covo2, anche con percentuale bassa.. xk è difficile arrivare all' 80 e sarebbe diffcile soprattutto arrivarci con item +6 <.< Il resto tutto davvero fantastico. Baci, Kore.

sconsiglio non tanto per il server in se ma per il fatto che due pg hanno usato un bug per fare soldi,si sono fatti l equip a +9 con questi soldi e il gf sapeva tutto,e non sono stati bannati.ho anche gli screen.STAFF PER NIENTE SERIO!SCONSIGLIO!

sconsiglio non tanto per il server in se ma per il fatto che due pg hanno usato un bug per fare soldi,si sono fatti l equip a +9 con questi soldi e il gf sapeva tutto,e non sono stati bannati.ho anche gli screen.STAFF PER NIENTE SERIO!SCONSIGLIO!

Ho spiegato le motivazioni. Nessuno era stato avvisato del bug, e per una volta ho voluto essere caritatevole. Se ne avessi avuto l'occasione lo avresti fatto anche tu. Comunque sta sera finisce la beta.

Ultima modifica:
Ti assicuro che non è poi tanto difficile uppare :D Si tratta solo di expare.. solo questo.. :) Basta solo un po di buona volontà, xk poi.. alla fine.. non è un server così difficile. In 2 giorni liv 70 equip bonussato xfetto, +8 +9, e abbastanza fondi per farlo full +9 ( il tutto senza nerdare) . E' solo un server che mette a confronto le varie capacità di ciascun player in ambito metiniano. Non lamentatevi se non riuscite ad emergere, vuol dire solo che non sapete giocare. Tutto qua. (Ciò è riferito a chiunque si lamenta della scarsa exp. Andate a dropparvi anelli e si expa.)
Se volete tutto +9 full bonussato e 999kkk andate negli Hamachi.

--- Aggiornamento Post ---

Unica cosa, abbassate i livelli necessari per accedere alle nuove mappe, e mettete cavalcature droppabili u.u

Scusate ma come avvio il gioco.Devo avere anche Metin2 ita o solo Phenox? Perchè io avvio solo da phenox e non avando + metin2 vorrei ssapere come avviarlo:matto: plz rispondete

Server orribile nn si espa tutti cheattano i GM regalano item a Tifone ci sono bug assurdi (yang) x farti item +9 ci vuole una vita -.-" xche ostriche costano 1kk e nn droppi mai nnt (su 40 ostriche perla rossa -.-"_") il server va off ogni mattina xche nn sono buoni a mantererlo e a mettere script auth , unico metodo x giocare è usare oneshot by Fragoletta cercate su google xD ma tanto il server va off da mezzanotte fino alle 2-4 del pomeriggio xche GF è impegnato -.-" GM spawnano moob buggando mappe e sono incompetenti "[GM]Ichigno (o come cavolo ti chiami)" spawna meno moob senno si bugga tutto "Tifone" mmm.... account GM xD xD o cmq amico di qualcuno xche si fa regalare item da GM xD nn hanno bannato quelli che usavano bug yang "si facevano 100k a moob" ho detto tutto o manca qualcosa? a si ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
VOTO SERVER 1/10 COMPETENZA STAFF 0/10 PAGINA by by niubs

Ultima modifica:
Server orribile nn si espa tutti cheattano i GM regalano item a Tifone ci sono bug assurdi (yang) x farti item +9 ci vuole una vita -.-" xche ostriche costano 1kk e nn droppi mai nnt (su 40 ostriche perla rossa -.-"_") il server va off ogni mattina xche nn sono buoni a mantererlo e a mettere script auth , unico metodo x giocare è usare oneshot by Fragoletta cercate su google xD ma tanto il server va off da mezzanotte fino alle 2-4 del pomeriggio xche GF è impegnato -.-" GM spawnano moob buggando mappe e sono incompetenti "[GM]Ichigno (o come cavolo ti chiami)" spawna meno moob senno si bugga tutto "Tifone" mmm.... account GM xD xD o cmq amico di qualcuno xche si fa regalare item da GM xD nn hanno bannato quelli che usavano bug yang "si facevano 100k a moob" ho detto tutto o manca qualcosa? a si ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
VOTO SERVER 1/10 COMPETENZA STAFF 0/10 PAGINA by by niubs

Tifone ha regolarmente usufruito dello shop. Il server ha auth fixato da ieri, quindi basta off login. Io ho anche una vita sociale e non posso stare sveglio 24 ore su 24. Nessuno cheatta, se cheattano è dovere dei player segnalarli sul forum, lo staff non puo' essere onniveggente. se vuoi avere tutto a +9, subito liv 127 e subito tutto equip full bonus vai in un hamachi. Questo è un server privato serio, con delle difficoltà. Invito tutti quanti a entrare nel server e a scrivere in chiama se il server piace ai 150 player attivi. Il GM ichigo è stato richiamato, di fatti lo spawn dei mob è stato un unico evento. Non parlae per dare aria alla bocca. Se un server non ti piace, non vuol dire che fa schifo. E ricordo che era una beta, quindi i bug sono normali. Adesso la versione è ufficiale, senza piu bug ne altro. In caso di bug o cheating contattare immediatamente lo staff sul forum/sezione segnalazioni. Se non sai usare un forum non è un mio problema.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate ma come avvio il gioco.Devo avere anche Metin2 ita o solo Phenox? Perchè io avvio solo da phenox e non avando + metin2 vorrei ssapere come avviarlo:matto: plz rispondete
Mi scuso per doppio post. Comunque, se hai scaricato il nostro client basta che premi su PheoxMt2 e il gioco parte. Pero' devi esserti registrato sul sito.

Senti InTheEnd, non so chi tu sia... Ma ti dico una cosa: prima di aprire bocca cerca di capire fino in fondo come è in realtà la situazione. Come ti permetti a dire che i GM mi regalano item? Come è stato CHIARAMENTE detto dal GF, io ho regolarmente usufruito dell'item shop e quindi taci. Come hai ben notato, questo non è un server facile come tanti altri nei quali dopo pochi giorni sei gia il migliore con gia equip terminato e liv. 127... Qui le cose te le devi sudare, io ti dico che dopo 1 settimana di gioco sono ancora all'87... Non è un livello alto, lo so. Però me lo sono sudato tutto... Ma poi scusami, se il server non ti piace per qualsivoglia tuo motivo, nessuno ti obbliga ad iscriverti no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.