xDoomDozer
Utente Electrum
Na schifezza, sconsiglio. Sopratutto mi fregano il mio nick -__-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo lo provo <.<Da tutti sti commenti sembra che facci schifo sto serverdopo lo provo <.<
Beh, calcola che lo dicono gente che al liv 17 non expa (cosa non vera) e che usa un client diverso dal nostro. Io ho fatto il 30 in 34 minuti con un war corpo con solo aura a 17. E' un server impegnativo di sicuro.
Dov'è download client?![]()
sconsiglio non tanto per il server in se ma per il fatto che due pg hanno usato un bug per fare soldi,si sono fatti l equip a +9 con questi soldi e il gf sapeva tutto,e non sono stati bannati.ho anche gli screen.STAFF PER NIENTE SERIO!SCONSIGLIO!
Ti assicuro che non è poi tanto difficile upparesconsiglio non tanto per il server in se ma per il fatto che due pg hanno usato un bug per fare soldi,si sono fatti l equip a +9 con questi soldi e il gf sapeva tutto,e non sono stati bannati.ho anche gli screen.STAFF PER NIENTE SERIO!SCONSIGLIO!
Si tratta solo di expare.. solo questo..
Basta solo un po di buona volontà, xk poi.. alla fine.. non è un server così difficile. In 2 giorni liv 70 equip bonussato xfetto, +8 +9, e abbastanza fondi per farlo full +9 ( il tutto senza nerdare) . E' solo un server che mette a confronto le varie capacità di ciascun player in ambito metiniano. Non lamentatevi se non riuscite ad emergere, vuol dire solo che non sapete giocare. Tutto qua. (Ciò è riferito a chiunque si lamenta della scarsa exp. Andate a dropparvi anelli e si expa.)Si erano buggate le mappe. Poi è andato off. Aspettiamo il gf che sistemi u.uè off adesso?
per ora è chiuso... aspettiamo il founder x sistemare.io ho un problema ho scaricato tutto il necessario ma non mi avvia il giococome faccio?
Server orribile nn si espa tutti cheattano i GM regalano item a Tifone ci sono bug assurdi (yang) x farti item +9 ci vuole una vita -.-" xche ostriche costano 1kk e nn droppi mai nnt (su 40 ostriche perla rossa -.-"_") il server va off ogni mattina xche nn sono buoni a mantererlo e a mettere script auth , unico metodo x giocare è usare oneshot by Fragoletta cercate su google xD ma tanto il server va off da mezzanotte fino alle 2-4 del pomeriggio xche GF è impegnato -.-" GM spawnano moob buggando mappe e sono incompetenti "[GM]Ichigno (o come cavolo ti chiami)" spawna meno moob senno si bugga tutto "Tifone" mmm.... account GM xD xD o cmq amico di qualcuno xche si fa regalare item da GM xD nn hanno bannato quelli che usavano bug yang "si facevano 100k a moob" ho detto tutto o manca qualcosa? a si ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
VOTO SERVER 1/10 COMPETENZA STAFF 0/10 PAGINA by by niubs
Mi scuso per doppio post. Comunque, se hai scaricato il nostro client basta che premi su PheoxMt2 e il gioco parte. Pero' devi esserti registrato sul sito.Scusate ma come avvio il gioco.Devo avere anche Metin2 ita o solo Phenox? Perchè io avvio solo da phenox e non avando + metin2 vorrei ssapere come avviarloplz rispondete