[DEDICATO] NewPheox BETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Carissimo GF un mio amico è stato bannato ( permabannato) per insulti allo staff, senza motivazione da [GM]Ichigo.
Come è scritto nella giuda i gm hnno poteri HyghWizard senza possibilità di bannare.
A parte che il mio amico non ha fatto nient' altro che dire "Smettila di fare il bambino" (riferito a ciò che leggerà fra poco fra parentesi), che non può essere reputato come insulto, bensì un' esortazione, e dato che il termine bambino nè nel dizionario, nè nel parlato comune non è considerato una parola offensiva e dato che dubito ( data la grande professionalità di ichigo che non fa altro che killare pg con il comando, o anche con il vecchio metodo, senza la possibilità del player di difendersi dato che dispone di un equipaggiamento moddato) che le abbia fornito uno screen dell' accaduto non posso fare altro che dare ragione al mio amico. A parte che non capisco ancora perchè abbia ingaggiato un simile nabbo nel suo staff, ci sono ancora dei particolari che non tornano. Come stavo dicendo pima, data la grande professionalitò di ichigo ( detto in senzo ironico ) e data anche la sua frequente presenza in game ( anche questo è detto in modo ironico, però la capisco dato che anchio ho una vita sociale ) e appunto al fatto che il gm nn possono bannare, non capisco come abbia fatto Ichigo a bannarlo. A parte che "Smettila di fare il bambino" non dovrebbe portare a nessuna pena, tuttal+ ad un ban della Chat. Questa frase è appunto paragonabile a Nabbo, e dato che i gm non sono superiori ai player, e dato che fra i player questo termine è piuttosto comune, mi chiedo come mai tutti i player non vengano permabannati.
Colgo intanto l' occasione di dire a intheend di non temere. Tifone possiede item shoppati ( rancore 50 medi 25 abi 15 strong 15 mezzi 15 critici ) ma chi è nabbo , con o senza item shop rimane tale, tanto da essere killato da tutti, anche quelli che non usano item-shop.
Comunque non escludo un favoreggiamento da parte del [GM]Ichigo, come ha appunto puntualizzato il mio amico, che comunque NON voleva assolutamente riferirsi a questo ( come ho prima citato ) lo sappiamo tutti che ichigo/tifone/bigjim hanno una certa amicizia, e concludo dato che il mio amico è MOLTO bravo a metin tanto da essere invidiato da BigJim e Tifone concludo che essi abbiamo chiesto ( per il ROSIK ) a gm ichigo di bannarlo, e questa è stata una scusa.
Spero che la mia replica non sia vista come un lamento, ma come un tentativo di far emergere ciò che è giusto. Spero inoltre che lei non faccia come il suo "collega" che non sto qui a dirle cosa mi ha scritto una volta chieste spiegazioni.
Se può servire il player bannato è Bl4d3r.
E inoltre il motivo del presunto "insulto" dal mio amico è successo dopo che lui ha detto a ichigo come mai non si era mai verificato 1 evento e lui ha risponso che lo staff non era nerd come lui , e ha cominciato a killarlo a frecciate, ( con arco moddato ) e a quel punto gli ha scritto "smettila dif ar eil bambino" non lo vedo affatto come un insulto. Attendo una sua risposta, e confido nel fatto che almeno lei sia in grado di prendere una decisione nel modo più imparziale possibile. Grazie in anticipo.
Ah a proposito concludo con una citazione: Non fate ciò che non siete in grado di fare" riferita a ichigo.

AH PROP... DULCIS IN FUNDO u.u Lo scudo del 81 +9 della shamy seppur scritto 30% come tutti gli altri, non presenta quella percentuale di dif contro shamy. Oggi abbiamo testato con un amico. Con uno scudo cristallo +8 levo 7-8k ha uppato lo stesso scudo ( e seppur dovrebbe cambiare di 2% di dif ) gli faccio 700 ._.
Invito lo staff a controllare i valori dello Scudo Cristallo che sono buggati e regolarli come tutti gli altri =)

Chiunque tu sia, ti vorrei dire alcune cose: è vero che io, BigJim e altri siamo amici e ci conosciamo (specialmente io e BigJim), ma ad ogni modo quando è accaduto il fatto di Bl4d3r io non c'ero ed ero quindi estraneo alla vicenda. Il tutto mi è stato riferito da BigJim e comunque non posso dire nulla perchè non so come siano andate in realtà le cose. Io certamente posso dire che non ho mai rosikato per Bl4d3r e tuttal'più non mi permetterei MAI di far permabannare un pg per un motivo così futile. Per quanto riguarda i commenti che hai fatto riguardanti il mio pg Tifone, vorrei puntualizzare certi dettagli: semplicemente mi killavano tutti perchè non avevo ancora terminato l'equip e il mio scopo principale era quello di riuscire a fare la Hwang (cosa che sono riuscito a fare ieri sera) ed oltretutto vorrei dire che io generalmente prima penso all'exp e poi inizio a farmi equip. E' anche vero che possiedo un'arma shoppata, ma ti assicuro che non è certamente una tale arma che può fare la differenza ed oltretutto è pietrata da exp. Perfavore, prima di fare certi commenti su di me... Cerca di capire come è in realtà la situazione. Posso capire che tu sia adirata per l'accaduto riguardante Bl4d3r, ma scusami tanto ma io non centro affatto! Che sia chiaro (cmq l'equip serio l'ho iniziato a fare oggi).

Ultima modifica:
Lasciando perdere o meno l' argomento del tuo equip dato che sappiamo entrambi come te lo sei fatto.. Vorrei rispondere, caro tifone, se tu avessi un dedicato, e inizieresti a killare CONTINUAMENTE i pg e uno ti dicesse "smettila di fare il bimbo" tu lo perma-banneresti?
inoltre vorrei puntualizzare il fatto del ROSIK sappiamo anche stavolta che ogni volta che muori tiri fuori scuse
A: Non ho l' equip.
B: Fattelo! E con la rancore 25 abi come fai a non avere equip asd solo con quella dovresti fare 12k xD

A: Avevo messo equip war.
( lo metti, attacchi, muori.)
A: Lagga.

A: E' ovvio sei sura.
B: Fattelo tu il sura asd

A: Lagga.

E' che non sai perdere e questo lo sappiamo tutti =)
Le scuse variano, te ne inventi sempre di nuove, ma il succo è sempre quello.
Cmq si scusami se me la sto prendendo con te, è che sono ECCESSIVAMENTE incaz.zata per il ban blader,che rimane comunque, inguistificato.

PER IL GF: LEGGA IL MIO COMMENTO PRECEDENTE.

Beh... Se avessi un mio dedicato prima di tutto non mi metterei a killare continuamente un pg ed ad ogni modo, in tutta onestà, non bannerei mai un pg per un tale motivo. Parlando invece del mio equip, gia ti ho detto che ho iniziato a farlo dai ieri e tranquilla ora non avrò più scuse! Va beh lasciamo perdere il mio equip, altrimenti va a finire che ci mettiamo a litigare tra di noi e non voglio che ciò accada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.