[DEDICATO]NewStarlongju.eu [Server "Facile"] [LV massimo 99]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella cagata sto item shop... cioè se paghi hai tutto cn 40 euro si ha rinata acquatica e *******te varie... quindi se non shoppi hai uno sbalzo assurdo dagli shopponi... come nell'ita... bah... io sconsiglio per questo poi magari sarà pure bello eh.. il mio è un parere

voi avete detto ieri in game che le cose che si possono shoppare si possono ottere pure in game,dimmi allora come mi faccio l' equip regante ,esempio scudo hawang ecc, e non dirmi negli eventi perche' allora non e' come hai detto tu.

Raga xo nn si riesce ad expare con i mob byggati in atlantide e se la cava sempre (il gm) con la risposta a si grazie ora lo dico al gm
speriamo facciano qlcs

Ok abbiamo : Sbuggato Mob atlantide , Alzato rate a 600 % e yang a 1000 % , messe pietre +6 e sistemato upp delle altre pietre , messo casinò e npc per skill a p o g con pagamento e livello , e sistemato ItemMall .

Consiglio ... Consiglio ..
Il server dei vostri sogni è questo ...
Non perchè è facile .. Assolutamente .. Server giocabilissimo staff maturo che presta molte ore al server ..
Anche se l'exp è così alta c'è molta competitività ..Ovviamente ci saranno innovazioni ..
Beh che dire vi aspetto in tantissimi .. Ciauuuuuuu ;)

Ultima modifica:
mai visto un server con i bonus cosi' incasinati ,proprio na schifezza ,apparte i, bonus sto db e da prendere e buttare,non so' chi ci ha messo mani,ma le consiglio di cambiare mestiere.

dimeticavo stamattina ho visto (VodkaPesca) che shottava il drago a carta.

poi escono 5000mp e 100hp anche se il massimo e' 3500hp che cosa cenrtano 5000-4000 mp e 100hp ,metti apposto sti bonus che ci riesce pure mia nonna.

Presentazione : 6/10
Game Play : 5/10
Novità : 1/10

Voto Medio : 4/5
Risultato : Sconsiglio

Commenti : Una sigaretta e uno sbiancatore grazie. E ho detto tutto..

Adghard the Law è passato di qui...

Consiglio server ottimo ,nn c'e squilibrio tra shopper e si expa benissimo =),molti eventi ecc.

--- Aggiornamento Post ---

tra shopper e non*

Ha ragione Notice ..
Non c'è squilibrio tra player shoppati e non ..
Anzi alcuni di loro per "rispetto" non duellando nemmeno
Per l'ennesima volta Consiglio

--- Aggiornamento Post ---

Non mi sta loggando =p
Fa errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.