[DEDICATO]ObliVionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io provooooooooo ma secondo me è un cesso di server ò.ò

Ciao,
Ho visto ke hai aperto un nuovo server in dedicato, ho anke notato ke hai problemi con lo staff...
Senti già la discussione porta poca gente a giocare perchè è fatta veramente male inoltre sentire ke cè gente al 90 per colpa dei gm fà proprio da EpicFail .

Per non buttare via i soldi ke hai messo per il dedicato io avrei una soluzione:
- Facciamo chiudere il tuo thread, e te ne faccio io uno bello.
- Mi fai entrare a far parte dello staff e il mio ruolo fondamentale sarà SGM e comunque posso servirti in qualunque altro campo.
Aspetto tue risposte ciao.

ahahaha raga x come si parte nn danno nemmeno scarpe del vento mantelli niente D:

--- Aggiornamento Post ---

i mantelli costano 2k come fa un pg a fa 2k senza mantelli?

ne hai gia 100

Ciao,
Ho visto ke hai aperto un nuovo server in dedicato, ho anke notato ke hai problemi con lo staff...
Senti già la discussione porta poca gente a giocare perchè è fatta veramente male inoltre sentire ke cè gente al 90 per colpa dei gm fà proprio da EpicFail .

Per non buttare via i soldi ke hai messo per il dedicato io avrei una soluzione:
- Facciamo chiudere il tuo thread, e te ne faccio io uno bello.
- Mi fai entrare a far parte dello staff e il mio ruolo fondamentale sarà SGM e comunque posso servirti in qualunque altro campo.
Aspetto tue risposte ciao.

Guarda non hanno livellato nessuno! loro con le loro mani hanno livellato o hanno shoppato!

lol raga voi non avete capito che ce so gli amici dei gf ga etc...... che entrano prima giocano prima arrivano al 90 eh si sentono forti con tutto l'equip regalato dallo staff,.,.,., mentre poi c'è gente come noi che si spacca il culo per droppare una dio drago (xD) fregatura come tutti gli altri server!
PwNeD se non sai cosa dire vai a giocare in mezzo ad un' autostrada; ui c'è gente che lavora.
Lo Staff ovviamente non può regalare niente, chi ci ha provato è stato permbannato.

we spiegami la gente al 90! :asd:
Shoppano hwang, arma dell' 80, ciuco esperto ed anello exp, se tu non sai fare il 90 in una settimana con questa roba vai a giocare con le barby che è meglio.

Ahahahahaha Vedi che io me ne sono andato di mia spontanea volontà da quel cesso, e più cesso ancora è chi lo comanda! ahahahah

Questa persona adesso sta facendo il leccapiedi al Founder di un nuovo retro (non ancora aperto) mirando ad un semplice posto da mod...
Extasi dire che mi fai schifo sarebbe riduttivo.

raga a me da errore..a voi va cn mc?

spaccaossa cera nelal discrizione... 217.23.11.94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.